PDA

Visualizza versione completa : [Win 98 SE] Problemi con Explor

nino48
12-12-2005, 17.59.51
Parlo di un vecchio P3 con Windows 98 SE che mi sta dando qualche problema con l'Explorer. Praticamente quando clicco su un link (che so, se dalla home di Wintricks clicco sul link che dovrebbe portarmi al Forum), parte un'altra pagina dell'explorer, ma non apre nulla, resta a frullare con la clessidra senza che succede niente. Se invece scrivo nel riquadro degli indirizzi l'URL del link lo apre. Era installata la versione 5.0 dell'Explorer, l'ho aggiornata con la 6.0 ma non è cambiato nulla. Penso che ci sia qualche settaggio che non va, ma non sono riuscito a capire cos'è. Spero che qualcuno possa darmi una mano d'aiuto. Grazie ed AUGURI a tutti per le prossime Festività.

nino48
14-12-2005, 16.38.53
Visto che il forum è stato fuori servizio, mi ripropongo.....nessuno mi può aiutare? Grazie.

nino48
15-12-2005, 18.13.56
Ho scoperto una cosa......se quando tento di aprire il link (e lui frulla inutilmente) clicco sul "Termina" resta l'indirizzo del link sulla barra degli indirizzi, basta dare l'invio e mi apre il link nella nuova finestre. E' una soluzione.....ma sicuramente non comoda. Aspetto ancora qualche suggerimento. Grazie ed un abbraccio a tutti.

Nyquist_J
22-12-2005, 19.33.16
Se posso darti un consiglio,, butta via Internet Explorer,ed utilizza Mozilla Firefox con questo browser nn avrai più probl... Ciaooooo