PDA

Visualizza versione completa : [XP] Ottenere licenza gratuita

Sbavi
05-12-2005, 12.32.04
Riconosco di non sapere se la mia richiesta lecita, quindi nel caso chiudete.

Se non ricordo male, tempo fa si parlato qui su WT di un'iniziativa in territorio inglese da parte di Microsoft.
Praticamente MS dava in omaggio una licenza di XP nel caso in cui l'utente denunciasse la propria copia pirata.
Mi pare fosse cos ma potrei anche ricordare male.

Sapete per caso se ci sono iniziative simili qui in Italia, oppure anche upgrade gratuiti da 2000 a XP o da XP Home a Professional?
In altre parole, possibile ottenere da MS una licenza gratuita di XP in casi particolari?

Thor
05-12-2005, 12.42.26
mi pareva che si potesse fare se avevi una licenza acquistata regolarmente, tipo col pc, e scoperto essere pirata. in quel caso, denunciando il venditore, avresti avuto una licenza nuova e regolare.

Sbavi
05-12-2005, 12.44.37
Originariamente inviato da Thor
mi pareva che si potesse fare se avevi una licenza acquistata regolarmente, tipo col pc, e scoperto essere pirata. in quel caso, denunciando il venditore, avresti avuto una licenza nuova e regolare.

Nessun upgrade da 2000 a XP o da Home a Prof.?

Thor
05-12-2005, 12.54.33
assolutamente no

real7
05-12-2005, 14.37.56
Originariamente inviato da Thor
(Y)