PDA

Visualizza versione completa : Come mi libero di Zango?

mariolino
24-11-2005, 22.26.29
Aiuto!

Questa sera dopo alcuni sinistri bip bip mi sono ritrovato sulla tool bar, in basso a destra, un quadrettino gialla.
Passandoci sopra dice :

Zango Options

Cliccando col destro dice :

Zango.com
Customer support
License agrement
About Zango

Ovviamente mi sono ben ben guardato dal cliccarci su.

C'è pure una cartella che contiene anche ilun file Unistall che non ho nessuna intenzoione di utilizzare perchè non ho ideadi cosa ci sia effettivamente dentro.

Ora avrei l'idea di disinstallarlo usando Norton Unistall Deluxe. Faccio la cosa giusta o devo utilizzare qualche altro sistema?

:confused:

Ma quante belle faccine avete!

mariolino
24-11-2005, 22.51.40
Sono stato troppo precipitoso.

Me lo diceva sempre mio nonno "Corri piano che poi cadi"

E' bastato Ad-Aware ed il cattivaccio è scomparso dalla mia vista.

In un modo un pò diverso dal solito però. Non mi era mai capitato.

Terminata la scansione Ad-Aware ha provveduto a cancellare tutto quel che c'era ma, arrivato a Zango mi ha chiesto di riavviare.
Prima di completare il riavvio ha poi fatto una nuova scansione ed ha cancellato anche Zango.

Bico Bico
24-11-2005, 23.47.09
Originariamente inviato da mariolino
Terminata la scansione Ad-Aware ha provveduto a cancellare tutto quel che c'era ma, arrivato a Zango mi ha chiesto di riavviare.
Prima di completare il riavvio ha poi fatto una nuova scansione ed ha cancellato anche Zango.

Questo succede semplicemente quando Ad-aware deve rimuovere uno spyware residente in memoria che, evidentemente, non può essere eliminato a sistema già avviato. Nulla di strano. ;)