PDA

Visualizza versione completa : visualizzazione cartelle in xp

kaspersky
24-11-2005, 12.17.22
Ciao, ho applicato il registro di wintricks <save folder settings> ma forse non ho ottenuto il risultato sperato, mi spiego:

in una cartella se imposto visualzza anteprima per esempio mi da la visualizzazione anteprima a tutto il disco praticamente salendo o scendendo di directory, c'è un modo per impostare per esempio anteprima in una cartella e dettagli ad un altra senza che queste impostazioni cambino ogni volta?

very tanks

joey
24-11-2005, 12.38.45
mh...così su due piedi direi di no...però forse cambiando qualcosa nel registro si può fare. cercando nel registro, magari, se c'è qualcosa che può essere cambiato, potrebbe essere in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options
non sono assolutamente sicuro per niente...aspetta il parere di qualche guru :)

comunque :w: :)

Gergio
24-11-2005, 12.42.20
ma nn e' una cosa che xp fa gia' di suo, senza applicargli registri particolari?

joey
24-11-2005, 12.50.15
Originariamente inviato da gergio
ma nn e' una cosa che xp fa gia' di suo, senza applicargli registri particolari?

ops...mi sa di sì...se imposti un tipo di visualizzazione dei file in una certa cartella, mi sembra rimanga solo per quella cartella, e per le altre no...dio, non c'avevo pensato... :wall: