PDA

Visualizza versione completa : [XP] Come non fare aprire l'albero delle sottocartelle in Explorer?

Farabi Andrea
17-11-2005, 18.36.48
C' la maniera di non far mostrare tutte le sottocartelle di una cartella se selezionata nell'albero delle cartelle di Esplora Risorse (explorer), di non far aprire l'albero delle sotto-cartelle?

Se faccio click su una cartella nell'albero delle cartelle di explorer (il pannello a sinistra) per vedere (nel pannello a destra) le sottocartelle, mi da fastidio che, automaticamente, mi faccia vedere anche tutte le sottocartelle nel pannello a sinistra, me le apre tutte.
Come fare per eliminarle che lo faccia?

Billow
18-11-2005, 09.39.54
che io sappia no...
anche se le metti "hidden" verranno visualizzate lo stesso se hai la visualizzaz. avanzata

il bello di explorer sta proprio in questo

Farabi Andrea
18-11-2005, 17.31.40
Originariamente inviato da Billow
il bello di explorer sta proprio in questo
Sempre secondo un punto di vista che accetto, ma che non condivido :)
Per me fastidioso.

Thor
18-11-2005, 17.45.51
Originariamente inviato da Farabi Andrea
C' la maniera di non far mostrare tutte le sottocartelle di una cartella se selezionata nell'albero delle cartelle di Esplora Risorse (explorer), di non far aprire l'albero delle sotto-cartelle?

In EsploraRisorse --> Strumenti --> Opzioni Cartella --> Visualizzazione --> Togli la spunta a "Visualizzazione semplice dell'elenco cartelle in Esplora risorse" --> OK

Farabi Andrea
19-11-2005, 13.08.07
Grazie Mille Thor (sei per caso il figlio di Odino?).
Super e super semplice.

Alla prossima e a buon rendere.