PDA

Visualizza versione completa : MicroBurner

Cecco
16-11-2005, 18.17.09
Si sta parlando da un pò di questo nuovo software di masterizzazione certamente promettente, gratuito e standalone e ne sto seguendo lo sviluppo con interesse.
Sto dunque usando il programma ma oggi mi capita una di quelle cose che spesso accadono con chi pratica il pc e che al momento non riesco a spiegarmi.
Dunque dovevo masterizzare alcuni archivi ma, stranamente, il programma mi risponde in continuazione che il "disco non pronto".
Le ho provate tutte, non ne sono venuto a capo, aggiungo solamente che il cd è buono tant'è che ho provato con Nero e tutto Ok.
Datemi qualche idea

Cecco
16-11-2005, 19.17.30
Volevo solo dirvi che ho risolto. Una cretinata ma nell'ultima versione c'è un piccolo difetto nella finestra ove è evidenziato il nome del masterizzatore. Bisogna riselezionarlo. Grazie cmq

Thor
16-11-2005, 19.48.38
Originariamente inviato da Cecco
Volevo solo dirvi che ho risolto. Una cretinata ma nell'ultima versione c'è un piccolo difetto nella finestra ove è evidenziato il nome del masterizzatore. Bisogna riselezionarlo. Grazie cmq ottimo! perché non mandi un'email all'autore e glielo dici? credo te ne sarà grato

Cecco
21-11-2005, 16.27.09
Uscita la versione 4.1.1
http://www.silentnight2004.com/Download.html

Lionsquid
21-11-2005, 21.11.15
(Y)