PDA

Visualizza versione completa : disco con spazio ridotto

enrico54
15-11-2005, 12.05.43
ciao a tutti, chiedo aiuto per un problema. Ho disco da 115 gbyte, 105 sono liberi...dopo aver fatto skandisk, con richiesta di controlo e riparazione di file danneggiati...sistema mi risponde che non ha potuto riparare qialcosa..bla..bla.
Ora mi trovo col disco con soli 88 gbyte liberi.
Sul disco ho solo cartella con programmi..il S.O. e' su altro disco.
L'impegno di detti programmi ( i piu grossi Office e Ahed), non e' sicuramente di 27 gbyte, ma anche Partition magic, mi vede quest'impegno.
Ora, spazio ne ho ancora, MA, vorrei capire se durante skandisk, si e' criptato qualcosa impegnandomi il disco ( e , non si vede )..o peggio un virus, mi ha preso parte di disco. Grazie per l'aiuto:)

enrico54
15-11-2005, 17.27.19
se ho commesso imprecisioni o altro avvisatemi, sono poco pratico del forum, ma se potete aiutatemi...se proprio e' il caso formatto la parte di disco anomala.Grazie e scusate

borgata
15-11-2005, 17.54.12
non so... intanto prova a vedere in quale cartella stanno tutti questi GB in pił... (per sicurezza visualizza file di sistema e nascosti).

enrico54
16-11-2005, 08.28.21
guarda, i file nascosti li vedevo...ho usato un prgrm, che vedeva l'impegno effettivo di 1,7 gbyte, ma il tutto continuava a dire 27 impegnati..ho formattato il disco "d", ora e' nuovo da 115 gbyte.grazie cmnq, ciao