PDA

Visualizza versione completa : Pensiero del momento


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20

Cricchia
25-11-2005, 15.53.36
Originariamente inviato da Kjow


Proprio sicuro no... se non va bene ci rimetto un paio di centoni :cryng: Ma il rischio pare non sussista...

...l'alternativa? Aspettare, Aspettare, Aspettare... uff

beh, insomma.. "un paio di centoni" non sono proprio pochi eh!

e poi, aspettare? quanto? ne vale la pena?!?!? :mm:

(è bello parlare quando si ignora completamente l'oggetto del discorso! :o)

infinitopiuuno
25-11-2005, 15.54.20
Originariamente inviato da Cricchia




(è bello parlare quando si ignora completamente l'oggetto del discorso! :o)

(Y)

infinitopiuuno
25-11-2005, 15.55.20
Che bello oggi non ho fatto una mazza!:01:

Kjow
25-11-2005, 15.58.22
Originariamente inviato da Cricchia
beh, insomma.. "un paio di centoni" non sono proprio pochi eh!

e poi, aspettare? quanto? ne vale la pena?!?!? :mm:

E' quello che mi frena :p
Aspettare minimo una o due settimane, massimo tempo indeterminato... uff
Ma se va bene ne varrebbe la pena...

Mannaggia a me e al fatto che non so aspettare...

(è bello parlare quando si ignora completamente l'oggetto del discorso! :o)

E' il bello del web :p

Astro
25-11-2005, 16.15.30
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Che bello oggi non ho fatto una mazza!:01:

(Y)

Astro
25-11-2005, 16.16.23
Ah no! Una cosa l'ho fatta: una corsa d'auto! :o

exion
25-11-2005, 17.03.35
Welcome to the eXion's Little British & Disgusting Delicacies Gallery!! :D


Cominciamo dal "Orange Cream" di Cadbury's, deliziosa barretta di cioccolato al latte ripiena di una crema fondente all'arancia. Si narra di attacchi fulminanti di diabete in persone prima sanissime a seguito dell'ingestione di una sola di queste barrette micidiali

http://www.bestdeal.org/Merchant2/graphics/00000010/DSCN0206.jpg



I famosi Baked Beans, che non necessitano di presentazioni. Molti italiani che hanno assaggiato questi fagioli in patria, trovandoli fortuitamente in qualche negozio di import alimentare, non ne ha mai capito tutta la pericolosità. Infatti, mangiati tradizionalmente a pranzo o cena in accompagnamento di una bistecca o di una salsiccia, questi fagioli non si comportano diversamente da una banale scatola di fagioli Cirio o Bonduelle, a parte un sapore forse un pò docliastro per i gusti mediterranei. Solo chi li ha mangiati direttamente sul suolo brittanico, alle 8 di mattina, appena sveglio, accompagnati da bacon, uova fritte, tartine al miele e caffé, sa che sopravvivere ai Baked Beans è cosa di cui andar fieri e da raccontare ai nipotini.

http://www.restaurantwidow.com/images/heinzbeans.jpg




La Heinz colpisce duro anche con la Salad Cream. Teoricamente è prevista, come il suo nome indica, per insaporire le sciape e tristissime insalate che sanno di acqua vendute nei supermercati londinesi. Però siccome appunto l'insalata non sa di niente mentre la Salad Cream sa di tutto, ci si rende presto conto che la Salad Cream in realtà è più buona da sola o spalmata sul pane che non sull'insalata, creando dipendenza immediata. Tra le sostanze conosciute che creano dipendenza, solo la cocaina e il crack hanno un fattore di assuefazione maggiore della Salad Cream.

http://www.britishdelights.com/images/heinz_squeezy.jpg




Una salsa famosissima è la Worcestershire Sauce di Lea & Perrins, nella sua mitica bottiglietta old fashioned. Ho visto inglesi mettere questa salsa dappertutto, indiscriminatamente e senza un minimo di raziocinio. Ho scampato di vederla spargere generosamente su budino e strawberry jelly vari, non perché non lo facciano ma solo per pura fortuna. Gli inglesi sono convinti che quello sia il loro equivalente del nostro aceto balsamico. Non l'ho mai negato davanti a loro per non creare incidenti diplomatici.

http://www.bbc.co.uk/herefordandworcester/culture/2002/02/images/lea_perrins.jpg




Strettissima parente, e penso concorrente della Worcestershire, è la A1. Credo sia americana e non inglese, sebbene altrettanto diffusa in Terra d'Albione quanto la Worcestershire, e non meno pericolosa....

http://www.foodservicedirect.com/productimages/OT375942S.jpg




Un'altra stretta parente della Worcestershire, è la HP Sauce. La HP è la naturale evoluzione delle salse britanniche e rappresenta sostanzialmente il risultato di qualche esperimento escogitato da un anonimo scienziato pazzoide poi rinchiuso nella torre di Londra. In breve, la HP rappresenta l'unione genetica di Ketchup e salsa Worcester. Il risultato è questa salsa dal colore brunaceo tendente al rossiccio, dolce e al tempo molto speziata. L'intestino umano non essendo stato concepito per sopportare lo stress da digestione di HP, gli effetti della HP possono spesso essere simili a quelli dell'amanita muscaria (colite, allucinazioni)

http://ensim.advenziacommerce.com/englishexports.co.uk/userdata/product/Hp%20Sauce%20Bottle%20255g.jpg




La HP è stata anche declinata in una serie di varianti non ininteressanti, ma tutte talmente pericolose che nessun uomo è ancora mai oggi sopravvissuto per raccontare quale sapore abbiano effettivamente queste salse: la HP Fruity (fruttata), la HP Chili (piccante), la HP al curry, nonché la temibilissima HP BBQ (barbequeu, ovvero al sapore di carne grigliata) in grado di stendere un ippopotamo in 10 secondi netti.

http://www.bestdeal.org/Merchant2/graphics/00000010/DSCN0017.jpg

Va detto che la HP è la regina di una serie di salsa molto popolari oltre manica, definite "brown sauces", salse marroni. il nome dice tutto.

http://www.britsuperstore.com/acatalog/Daddies_Brown_Sauce_Bottle_340g.jpg http://www.goodnessdirect.co.uk/detail/436370b.jpg




-- -- Continua -- --

exion
25-11-2005, 17.04.27
-- -- Continua -- --


La Apple Pie riempie un ruolo non solo gastronomico in inghiltterra, ma anche sociale. Gesto d'amore delle mamme per i loro figlioli, o pretesto per incontri snob tra eleganti signore nei salotti buoni londinesi, la Apple Pie ha da sempre rivestito un ruolo importante nella società inglese, ruolo in seguito esportato anche nelle colonie che poi formarono gli Stati Uniti. Pochi sanno che, assieme al té, i ribelli bostoniani del Boston Tea Party gettarono fuori bordo anche mezzo quintale di Apple Pie.
Chi sta pensando "beh, ma è solo una banale torta di mele", distolga dalla sua mente questi pensieri blasfemi. La Apple Pie è fatta con farina d'avena, e l'unione di questa farina con il succo zuccherino naturale delle mele forma una colla il cui fattore di resistenza è superiore al Saratoga Silicone Sigillante.

http://www.cnn.com/FOOD/news/9907/01/american.fare.foods/saveur.cooks.recipes/recipe.apple.pie.jpg



Indispensabile accessorio della Apple Pie, è l'orange juice.
Così come la Apple Pie non è una banale torta di mele, allo stesso modo l'orange juice non è un banale succo di arancia, ma bensì un concentrato acido atto (Ph 1,7) a sciogliere la Apple Pie permettendone la digestione altrimenti impossibile per lo stomaco. In realtà pochi lo sanno, ma l'orange juice britannico non è altro che Idraulico Liquido "rebranded".

http://loaded.b2services.de/images/360301b.jpg



Ad ogni angolo di strada a Londra c'è un baracchino, ed ogni baracchino (a meno di capitare su un turco o un indiano) vende uno e un solo prodotto: il panino con la Jumbo Sausage. E' una specie di gigantesco bratwurst, ma dal sapore meno pungente, fatto di carne di vitello (raramente di vitello e maiale) e mollica di pane (oggi quasi sempre sostituita da altri ingredienti alla fonte), cotta su griglia dalle dubbie condizioni igieniche (non è colpa dell'incuria dei gestori dei baracchini, è proprio la ricetta originale che lo impone).
Occasionalmente, servite a colazione assieme ai Baked Beans (vedi sopra). Da notare che l'associazione di Jumbo Sausage e baked beans è riservata ai britannici con avi Vichinghi. I continentali che ci si sono arrischiati non sono mai tornati in patria per raccontarlo.

http://www.seabear.com/images/hires/ULI_Bsausage.jpg




Chiudiamo in bellezza con un trionfo di spaghetti... in scatola!!! Geniale invenzione che permette ai britannici di gustare spaghetti "veri", senza bisogno di metterli a bagno 24 ore prima per farli gonfiare come fossero legumi secchi. L'unico problema è che il risultato finale tra spaghetti messi a bagno e spaghetti in scatola non è molto diverso: ne esce sempre una poltiglia appiccicosa in cui resti dilaniati di spaghetti galleggiano alla deriva in una soluzione acquosa colorata che dovrebbe essere salsa di pomodoro. Se non altro, essendo gli spaghetti dentro una scatola, gli inglesi sono convinti che sia più igienico che non la pasta scolata nel lavello.

http://shopfast.com.au/ProductImages/93/9300657006433.jpg




Parlando di spaghetti in scatola, è impossibile non parlare anche della loro variante più barbara, ossia gli spaghetti Heinz in scatola in "tomato sauce with Jumbo Sausage".
Gli scienziati che hanno studiato il prodotto hanno concluso che si tratta inequivocabilmente di un prodotto alieno, misteriosamente sbarcato sulla terra....

http://www.britsuperstore.com/acatalog/Heinz_Spaghetti_Sausages_400g.jpg







Ciò detto, una delle poche cose per cui mi piace davvero andare in Gran Bretagna è per la loro cucina bizzarra e saporita :p :inn:

Dav82
25-11-2005, 17.14.20
Ma perchè i bambini dello Zecchiono quando cantano devono muoversi in quel modo così odioso?

Cricchia
25-11-2005, 17.17.09
non posso uscire!!! :crying::crying:

io voglio uscire!!! :crying:

ancora 22 minuti.. uffa :rolleyes:

Flying Luka
25-11-2005, 17.20.16
Originariamente inviato da Cricchia
non posso uscire!!! :crying::crying:

io voglio uscire!!! :crying:

ancora 22 minuti.. uffa :rolleyes:

e poi finalmente sarò tra le braccia del mio Dav82 (L) (L) (L)


... quanto invidio Dav... :o

Gergio
25-11-2005, 17.22.05
Originariamente inviato da Dav82
Ma perchè i bambini dello Zecchiono quando cantano devono muoversi in quel modo così odioso?

anche io mi muoverei in modo odioso, sapendo di far parte dello Zecchiono... :o

Dav82
25-11-2005, 17.25.57
Originariamente inviato da Cricchia
non posso uscire!!! :crying::crying:

io voglio uscire!!! :crying:

ancora 22 minuti.. uffa :rolleyes:

e poi finalmente sarò tra le braccia del mio Dav82 (L) (L) (L)



:) (K)

Deep73
25-11-2005, 17.29.05
Letta così, era da :eek: :eek: :eek:

Poi ho letto il post originale di Cri e mi sono tranquillizzato. :devil:

Voi ed vostri quote creativi... mannaggia! Me fate pijà un corpo... aho!

Cricchia
25-11-2005, 17.30.25
Originariamente inviato da Deep73
Letta così, era da :eek: :eek: :eek:

Poi ho letto il post originale di Cri e mi sono tranquillizzato. :devil:

Voi ed vostri quote creativi... mannaggia! Me fate pijà un corpo... aho!

ecco Deep! facciamo qualcosa per questi quote-creativi! tipo: tagliamo le zampe ai bambini cattivi! :devil:

infinitopiuuno
25-11-2005, 17.31.06
Che fortuna che hai Dav! A me ha promesso un giro al Duomo nel 2006 ma dobbiamo stare distanti 3 metri....cosa significa secondo voi?:mm:

Sarà a causa della Duna????

Dav82
25-11-2005, 17.31.12
:D :D :D

Sbavi
25-11-2005, 17.33.39
Originariamente inviato da Cricchia


ecco Deep! facciamo qualcosa per questi quote-creativi! tipo: tagliamo le zampe ai bambini cattivi! :devil:

Vabbè dai ma non era credibile...ha messo in mostra la sua inesperienza in tal senso :devil:
Fossi stata la sua zita mica dicevi "aspetto il mio davvottantadue"....ma dai :devil:

Cricchia
25-11-2005, 17.34.02
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Che fortuna che hai Dav! A me ha promesso un giro al Duomo nel 2006 ma dobbiamo stare distanti 3 metri....cosa significa secondo voi?:mm:

Sarà a causa della Duna????

tu sei troppo scemo! :D:D

Cricchia
25-11-2005, 17.35.24
Originariamente inviato da sbavi


Vabbè dai ma non era credibile...ha messo in mostra la sua inesperienza in tal senso :devil:
Fossi stata la sua zita mica dicevi "aspetto il mio davvottantadue"....ma dai :devil:

eppure Dav, mi ha detto che in intimitità si fa chiamare proprio così.. :mm:

e specifico: mi ha detto! :o

Dav82
25-11-2005, 17.36.04
Originariamente inviato da Cricchia

eppure Dav, in intimitità si fa chiamare proprio così.. :mm:


anche tu ti fai chiamare Cricchia :)







































:inn:


(che poi cosa sarebbe "intimitità"? :D :D)

Gergio
25-11-2005, 17.36.35
Originariamente inviato da Cricchia


eppure Dav, mi ha detto che in intimitità si fa chiamare proprio così.. :mm:

e specifico: mi ha detto! :o

eh?

Cricchia
25-11-2005, 17.37.59
sono dislesssssssica!! aiutoooo!!! chiamatemi un dottore... uno psicologo... un... boh! una maestra delle elementari forse è meglio! :p

:D:D

Gergio
25-11-2005, 17.38.27
:)

Sbavi
25-11-2005, 17.39.22
sTO MORENDO...cRICCHIA lol :d

Dav82
25-11-2005, 17.39.52
Originariamente inviato da sbavi
sTO MORENDO...cRICCHIA lol :d

oltre a stare morendo c'hai il CAPS LOCK attivato :D

Sbavi
25-11-2005, 17.41.26
Originariamente inviato da Cricchia


eppure Dav, mi ha detto che in intimitità si fa chiamare proprio così.. :mm:

e specifico: mi ha detto! :o

Ma tu allora te li cerchi i quote creativi...:o

Mi sa che sotto sotto....chi disprezza compra :devil:

Dav82
25-11-2005, 17.42.30
Originariamente inviato da sbavi

Mi sa che sotto sotto....chi disprezza compra :devil:


:eek:

:)

:jump: :jump: :jump:



e mi caccia anche qualche euro! :jump: ("compra" :o)


:D :D

Sbavi
25-11-2005, 17.42.57
Originariamente inviato da Dav82


oltre a stare morendo c'hai il CAPS LOCK attivato :D

RILOL :D

Cricchia
25-11-2005, 17.43.45
Originariamente inviato da sbavi
sTO MORENDO...cRICCHIA lol :d Originariamente inviato da sbavi


Ma tu allora te li cerchi i quote creativi...:o

Mi sa che sotto sotto....chi disprezza compra :devil:


nuuuuuu! sbavi ti pregoooo!!!! abbi pietà!!! :eek::p


bene... è ora del "badge-out" :o

ciao storditi*!!! :)

*in senso buono eh! ;)

exion
25-11-2005, 17.44.36
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Che bello! La cartuccia nera da Buffetti costa 35.00 Euro e la stessa presso una società da poco aperta che vende computers usati e non, costa 13 Euro e in più ti danno 60 carte per foto e il C.D. per farle!:01:

Eh...la libera concorrenza:)

Ne riparliamo quando i documenti dalla tua stampante cominceranno ad uscirti con un testo brunastro/rosso invece che nero :devil:

Sbavi
25-11-2005, 17.48.17
Originariamente inviato da Cricchia



nuuuuuu! sbavi ti pregoooo!!!! abbi pietà!!! :eek::p


Ma dai..non capisco cosa ci sia di male.
E' bello :)
Una storia d'amore che nasce sul forum..
Già mi immagino i titoli dei giornali
IL WEB? COMPLICE FU'! L'amore corre sul doppino telefonico...
Finirete da Vespa come casi scoppiati, farete i soldoni da Costanzo....

Che bello :)

Deep73
25-11-2005, 17.52.35
Come quella fra Gigi e Luka :devil:


....................


bauahahahahahahahahah! :D :D :D

infinitopiuuno
25-11-2005, 17.53.08
Originariamente inviato da Dav82


oltre a stare morendo c'hai il CAPS LOCK attivato :D

Una dislessica e l'altro non guarda quello che scrive:D :D :D

Scherzo neh?

infinitopiuuno
25-11-2005, 17.54.40
Originariamente inviato da exion


Ne riparliamo quando i documenti dalla tua stampante cominceranno ad uscirti con un testo brunastro/rosso invece che nero :devil:

No no stessa identica marca ufficiale e originale:) HP.

Il fatto è che continuerò a comprare da buffetti perchè l'anno scorso mi ha passato un clientone....eh l'Italia.....

infinitopiuuno
25-11-2005, 17.55.36
Originariamente inviato da Cricchia






bene... è ora del "badge-out" :o



Cos'è? Ti licenziano?

Sbavi
25-11-2005, 18.02.30
Originariamente inviato da Deep73
Come quella fra Gigi e Luka :devil:


Perdinci, mi mancava questo retroscena.
Ma stanno insieme???
Tutto ciò è molto bello e poetico :o

:)

infinitopiuuno
25-11-2005, 18.53.15
http://img107.imageshack.us/my.php?image=rockincat7qs.jpg

http://img107.imageshack.us/my.php?image=scaredkitty4kh.jpg

http://img107.imageshack.us/my.php?image=slavekitten6nv.jpg

http://img107.imageshack.us/my.php?image=smilingcat3he.jpg

Dav82
25-11-2005, 20.07.30
Quaaaaaaaandoooo iil vooooooooto appaaariràààààààààà
eeeeeeee un treeeeeeenta non sarààààààààààà

Flying Luka
25-11-2005, 20.09.35
Originariamente inviato da Deep73
Come quella fra Gigi e Luka :devil:


....................


bauahahahahahahahahah! :D :D :D


Originariamente inviato da sbavi


Perdinci, mi mancava questo retroscena.
Ma stanno insieme???
Tutto ciò è molto bello e poetico :o

:)

:argue: :argue: :argue:

































:D:D:D

AlexMineo
25-11-2005, 20.22.35
Originariamente inviato da Flying Luka



... quanto invidio Dav... :o :devil:...:D

AlexMineo
25-11-2005, 20.25.07
Originariamente inviato da Cricchia


eppure io a Dav, in intimitità lo chiamo proprio così.. :o

e specifico: lo chiamo! :o

Ma davvero....questo sarà un buon motivo per ridere di Dav...:devil:

Sbavi
25-11-2005, 20.54.18
Vado al Daisy Inn :)

Doomboy
25-11-2005, 21.08.19
:wall:

Cricchia
25-11-2005, 21.35.40
freddo, sonno, stanchezza... bene... a che ora devo uscire?!?! :mm:

AlexMineo
25-11-2005, 21.40.55
Originariamente inviato da Cricchia
freddo, sonno, stanchezza... bene... a che ora devo uscire con Dav?!?! :mm:
Cri ma cosa ci tieni nascosto...??:p

Cricchia
25-11-2005, 21.43.31
Originariamente inviato da AlexMineo

Cri ma cosa ci tieni nascosto...??:p

Aleeeeeeexxxx! guarda che impongo il divieto assoluto a Dav di darti qualsiasi aiuto eh! :grrr:



:p

AlexMineo
25-11-2005, 21.49.02
Originariamente inviato da Cricchia


Aleeeeeeexxxx! guarda che impongo il divieto assoluto a Dav di darti qualsiasi aiuto eh! :grrr:



:p :D:D:D:D

AlexMineo
25-11-2005, 21.50.09
Bruno vedi se puoi venire su MSN ho un certo SPILLONE da...come dire...:mm:


:devil:

AlexMineo
25-11-2005, 22.36.46
Una domanda: ma dove siete finiti tutti...?

:confused:

TyDany
25-11-2005, 22.46.02
Io sono finito, punto :o ... ho la spia della batteria che lampeggia sul rosso, sono esaurito :o

Kjow
25-11-2005, 23.59.44
e ti pareva... sempre sfigato io su queste cose... :(

AlexMineo
26-11-2005, 00.06.30
Azz.....:S

Dav82
26-11-2005, 00.15.39
Quanto m'hanno fatto crepare Ficarra e Picone :D :D :D

AlexMineo
26-11-2005, 00.17.15
GRANDE DAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVV......:jump:

Astro
26-11-2005, 00.26.41
Originariamente inviato da AlexMineo
TI AMO DAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVV......:jump:

http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif

AlexMineo
26-11-2005, 00.28.51
Originariamente inviato da Astro


http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif

:mm:

Astro
26-11-2005, 00.32.43
Originariamente inviato da AlexMineo
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif

:mm:

http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif

:mm:

:confused:

Astro
26-11-2005, 00.35.07
Originariamente inviato da Dav82
Quanto m'hanno fatto a**apare Ficarra e Picone :D :D :D

http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif

AlexMineo
26-11-2005, 00.35.14
Originariamente inviato da Astro


http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif

:mm:

:confused: Astro e quann'è ke a fai finita....???

:D

NightMan
26-11-2005, 00.35.21
non ho letto tutta la discussione, ma...

http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag2/13.gif

Dav82
26-11-2005, 00.36.44
Astro, guarda che la fatina del BAN viene a trovarti eh :o

:p

Astro
26-11-2005, 00.36.55
Ho i crampi al polpaccio sinistro :o

Astro
26-11-2005, 00.37.18
Originariamente inviato da Dav82
Astro, guarda che la fatina del BAN viene a trovarti eh :o

:p

:crying:

Dav82
26-11-2005, 00.40.38
Dav: ci mette 110 secondi
Alex: quindi 1 minuto e 40 secondi
Dav: certo Alex, certo, ci mette 1 minuto e CINQUANTA secondi

NightMan
26-11-2005, 00.40.38
Originariamente inviato da Astro
Ho i crampi al polpaccio sinistro :o

a chi lo dici, stasera in palestra avevo da far le gambe e mi sono ucciso. Vi capita mai di farvi la doccia dopo l'allenamento e vi tremano le gambe? non riuscite a stare in piedi? Ecco... :( :( :(

Dav82
26-11-2005, 00.41.07
Originariamente inviato da Astro
Ho i crampi alla mano destra :o


Trai le dovute conclusioni :o

Astro
26-11-2005, 00.43.06
Originariamente inviato da ssj


a chi lo dici, stasera in palestra avevo da far le gambe e mi sono ucciso. Vi capita mai di farvi la doccia dopo l'allenamento e vi tremano le gambe? non riuscite a stare in piedi? Ecco... :( :( :(

Ho fatto una partita a calciotto dopo 5-6 mesi che nn toccavo palla...

Uno zombi ero in mezzo al campo!!!


Tornare a casa è stata un'impresa: non riuscivo a premere la frizione!! Appena abbassavo il piede ecco il crampo... :(

Astro
26-11-2005, 00.44.05
Originariamente inviato da Dav82



Trai le dovute conclusioni :o

Me l'aspettavo questo creative-quote...

Ma siccome io non sono come Dav e non ho nulla di che preoccuparmi, ho postato tranquillo... :o




:D:D

wilhelm
26-11-2005, 00.44.45
HO FINITO (quasi) IL PROGETTO!!!


Mi mancano un main di esempio e la relazione...

MA HO FINITO!!!!!!!!!11

Astro
26-11-2005, 00.45.46
Originariamente inviato da Dav82



Trai le dovute conclusioni :o


e poi sono mancino... :o

AlexMineo
26-11-2005, 01.05.31
Originariamente inviato da Dav82
Astro, guarda che la fatina del BAN viene a trovarti eh :o

:p :o

AlexMineo
26-11-2005, 01.06.00
Originariamente inviato da Astro
Ho i crampi al polpaccio sinistro :o è l'ultimo giorno...:o

Dav82
26-11-2005, 01.06.33
Originariamente inviato da AlexMineo
è l'ultimo giorno...:o

Da noi si dice "Tri dì prima 'd murì" :p

AlexMineo
26-11-2005, 01.06.46
Originariamente inviato da Dav82
Dav: ci mette 110 secondi
Alex: quindi 1 minuto e 40 secondi
Dav: certo Alex, certo, ci mette 1 minuto e CINQUANTA secondi ....strunz...(W)

AlexMineo
26-11-2005, 01.08.32
Originariamente inviato da Dav82


Da noi si dice "Tri dì prima 'd murì" :p Io l'o detta più carina e meno diretta...ma visto che ormai lo hai detto così Astro ci spiace...:(






:tie:

AlexMineo
26-11-2005, 01.31.09
sonno...:S

Dav82
26-11-2005, 03.27.09
Ok che la quantità non fa la qualità... d'accordissimo, sono il primo a dirlo e in effetti io normalmente sono più che sintetico.

Però... una tesi di laurea triennale di 26 pagine, di cui una di indice, 2 di bibliografia, tre quasi totalmente bianche perchè fine capitolo => 20 paginette, togliamo le due di introduzione, consideriamo che è scritta con margini ampi e interlinee abbondanti...

Per non parlare del fatto che si passa tranquillamente, da una frase con l'altra, dall'impersonale, alla prima persona, per tornare ancora all'impersonale... :eek: E menomale cara ragazza che fai una facoltà umanistica pure :eek: (che poi questo è uno dei grandi e stupidi luoghi comuni: in una facoltà scientifica la precisione nel parlare è assolutamente essenziale, una virgola fuori posto, un "non" messo prima o dopo rispetto ad un aggettivo, possono cambiare la sostanza del discorso.. non per nulla fra le doti caldamente consigliate per l'iscrizione ai corsi di Matematica, ai primi posti ci sono: ottima comprensione della lingua italiana e ottima espressione nella lingua italiana... ).


Insomma, vabbè che è una tesina, ma non esageriamo :o
Argomentiamo un po', su :o



Oddio poi non parliamo di questa frase :eek: :S :eek:
Passa dalla prima persona all'impersonale, dal tempo presente al tempo passato per riferirsi ad azioni avvenute contemporaneamente, mancava (anzi manca, perchè purtroppo è la versione definitiva) solo un congiuntivo sbagliato ed eravamo a posto :eek:

E lasciamo da parte i "pensierini delle elementari", perchè altrimenti andiamo sotto il 4 su 10 :rolleyes:

Roba da piangere eh, veramente :(

wilhelm
26-11-2005, 08.44.31
Che sonno!

Dormito veramente male stanotte...

exion
26-11-2005, 09.15.26
12° stamattina in casa

è qualcosa che tempra il corpo e l'anima....

non accenderò i caloriferi se la colonnina non scende sotto i 10° :D

Astro
26-11-2005, 10.48.58
Originariamente inviato da AlexMineo
è l'ultimo giorno...:o
Originariamente inviato da Dav82
Da noi si dice "Tri dì prima 'd murì" :p
Originariamente inviato da AlexMineo
Io l'o detta più carina e meno diretta...ma visto che ormai lo hai detto così Astro ci spiace...:(



Tzé.... Ci vuole bene altro per abbattermi! :cool:

exion
26-11-2005, 10.59.54
ma perché mi fanno lavorare di sabato, che tanto non c'è nessuno? :(

Astro
26-11-2005, 11.14.44
Originariamente inviato da exion
ma perché mi fanno lavorare di sabato, che tanto non c'è nessuno? :(

Perché non c'è nessuno! :o

exion
26-11-2005, 11.23.42
Originariamente inviato da Astro


Perché non c'è nessuno! :o

si vabbeh ma due palle :(

sto qui a non fare niente, navigo su internet, gioco a Pool su Yahoo Games, faccio un paio di telefonate ad amici e parenti...

Non mi passa.

Mi pagano lo stipendio per non fare niente: ad alcuni andrebbe anche bene così, io preferisco rendermi utile e al limite fare felice qualcuno andandolo a trovare, pensare alla famiglia, agli amici, piuttosto che restare qui a sprecare tempo, sebbene retribuito.

Come dice la canzone "Sun is the same in a relative way but you're older: shorter of breath and one day closer to death! "

Ovvero il tempo non va sprecato, mai... Invece qui siamo al parossismo dello spreco :(

Dav82
26-11-2005, 11.37.18
It's neviching di brutt!!

Cricchia
26-11-2005, 11.39.27
Originariamente inviato da Dav82
It's neviching di brutt!!

and I dev uscir this pomerigg! :crying:


:p

Dav82
26-11-2005, 11.40.13
Originariamente inviato da Cricchia

and I dev uscir this pomerigg! :crying:


Bat uài? Stei in cas uìt mi! :D

exion
26-11-2005, 11.40.23
Originariamente inviato da Dav82
It's neviching di brutt!!

it' a gross problem, bicoz I've to andar staser to sanremo city e sa la strad è tutt full of nèv my Punto Van without catens won't andar anycazz.

Cricchia
26-11-2005, 11.44.49
Originariamente inviato da Dav82



Bat uài? Stei in cas uìt mi! :D

but you abit lontan from mi! and I dev andar out with Ele! :o
Originariamente inviato da exion


it' a gross problem, bicoz I've to andar staser to sanremo city e sa la strad è tutt full of nèv my Punto Van without catens won't andar anycazz.

it's assomigl ato mai situescion! :(

exion
26-11-2005, 11.45.56
Ok, ho aggiornato il mio CV....


dal 2002 - Amministratore delegato di Poste Italiane
dal 2001 al 2002 - Amministratore delegato e vice-presidente di Planetwork Italia SpA
dal 1999 al 2001 - Amministratore delegato Gruppo Rinascente
dal 1997 al 1999 - Amministratore delegato Compaq Italia
dal 1995 al 1997 - Amministratore delegato Cabletron
dal 1990 al 1995 - Amministratore delegato Zenith Data Systema - Bull



Spero che chi lo leggerà non abbia la minima idea di chi sia Dario Cassinelli :D


Vediamo se così mi chiamano :)

Dav82
26-11-2005, 11.47.23
Originariamente inviato da exion
Ok, ho aggiornato il mio CV....


dal 1990 al 1995 - Amministratore delegato Zenith Data System - Bull




Azz eri il capo di mio papi :D :D

exion
26-11-2005, 11.49.17
ma io vorrei capire... Com'è che uno che ha fatto parte come leader aziendale dell'esperienza più fallimentare di tutta la new economy in Italia, si ritrova un anno dopo a fare l'amministratiore delegato di un controllata di Poste Italiane?? :mad:

Alla faccia della meritocrazia :mad:

exion
26-11-2005, 11.51.29
Originariamente inviato da Dav82




Azz eri il capo di mio papi :D :D


Ah sì? :eek:

e tuo papi cosa ne pensava all'epoca di Cassinelli? :D

dove lavoravo io è arrivato solo per liquidarci :(

exion
26-11-2005, 11.52.07
uff

infinitopiuuno
26-11-2005, 11.55.24
Originariamente inviato da exion
ma io vorrei capire... Com'è che uno che ha fatto parte come leader aziendale dell'esperienza più fallimentare di tutta la new economy in Italia, si ritrova un anno dopo a fare l'amministratiore delegato di un controllata di Poste Italiane?? :mad:

Alla faccia della meritocrazia :mad:

Vanno avanti i più meritevoli e indietro gli altri:)

Dav82
26-11-2005, 11.56.02
Originariamente inviato da exion
Ah sì? :eek:
e tuo papi cosa ne pensava all'epoca di Cassinelli? :D
dove lavoravo io è arrivato solo per liquidarci :(


Ah era lui il dirigente?
In effetti mi diceva che i dirigenti erano degli emeriti idioti... o meglio, dei gran furboni (solita storia dei fallimenti) e che l'azienda andava a rotoli... infatti la loro sede poi ha chiuso in pochissimo, menomale che lui è andato in mobilità per 1 annoe mezzo, giusto per andare in pensione, e anche con una buona uscita non male, oltre alla liquidazione... inzomma è andata di gran sedere :)


Però i commenti sui dirigenti erano tutt'altro che rose e fiori...

infinitopiuuno
26-11-2005, 11.59.03
Originariamente inviato da Cricchia


and I dev uscir this pomerigg uiv Infy! :01:




ies Crikkya, ai aspett ju in the solit motel:p and wi ar gonna hav rock:jump:

exion
26-11-2005, 12.01.20
Originariamente inviato da Dav82



Ah era lui il dirigente?
In effetti mi diceva che i dirigenti erano degli emeriti idioti... o meglio, dei gran furboni (solita storia dei fallimenti) e che l'azienda andava a rotoli... infatti la loro sede poi ha chiuso in pochissimo, menomale che lui è andato in mobilità per 1 annoe mezzo, giusto per andare in pensione, e anche con una buona uscita non male, oltre alla liquidazione... inzomma è andata di gran sedere :)


Però i commenti sui dirigenti erano tutt'altro che rose e fiori...

ah ecco :p

il lupo perde il pelo ma non il vizio! :D

è un liquidatore Cassinelli... Se io lavorassi a Poste.com, non sarei affatto tranquillo.

exion
26-11-2005, 12.02.18
ho mandato il mio primo CV in Polinesia :01:


certo che... e se mi chiamano per un colloquio, come faccio? :eek:

Dav82
26-11-2005, 12.04.10
Originariamente inviato da infinitopiuuno


ies Crikkya, ai aspett ju in the solit motel:p and wi ar gonna hav rock:jump:


She's balling uit mi rait nau! You evv bin fregheited! :D