PDA

Visualizza versione completa : hosting gratuito

Poseidon
07-11-2005, 16.15.31
Salve rag! volevo 1 consiglio, siccome 1 mio amico ha intenzione di aprire 1 sito web, stavamo cercando un qualche tipo di sito che offr hosting gratuito. In giro ho visto 1 sacco di offerte ( tipo altervista ) che offrono 100MB , qualcuno 150, molti 50 mb o meno..

poi ho trovato questo --> http://campus.p2pforum.it/hosting.html

Che ne offre 250 gratuitamente, oppure 500 ( mediante l'uso di banner pubblicitari ). Ecco semplicementem i domandavo se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare e sa se sia 1 cosa seria, oppure c' sotto qualche imbroglio? grazie

Doomboy
07-11-2005, 17.49.44
Ricorda semplicemente che quando si tratta di hosting gratuiti non ci sono imbrogli di mezzo, semplicemente nulla ti dovuto. Percui se hai in mente una cosa "seria", meglio investire due soldini in un hosting, anche base, ma che ti faccia stare tranquillo.

Poseidon
07-11-2005, 19.03.47
grazie x la dritta! :) cmq loro offrono anche dei servizi a pagamento, e sia sua quelli a pagamento sia su quelli gratis mettono come vincolo il fatto che cmq sia il sito web sia 1 sito fatto a regola d'arte, e non 1 situccio da 2 soldi. QUindi boh.. spero e penso che siano seri.