PDA

Visualizza versione completa : Problema connessione automatica...

simoeita
06-11-2005, 16.59.36
Un paio di giorni fa, mentre cambiavo alcune configurazioni di Windows XP con XP-Antispy, il pc mi si spento e riavviato...
Da quel momento ho un problema con la connessione alla mia linea adsl.
Finora quando accendevo il pc e avviavo uno tra Internet Explorer o Outlook Express, automaticamente mi si apriva la finestrella della connessione alla linea, si collegava con username e password gi impostati, e iniziavo a navigare o scaricare la posta...
Adesso invece se all'accensione avvio uno dei 2 suddetti programmi entrambi partono ma si bloccano cercando di scaricare dati che non arrivano in quanto non parte la connessione (la finestrella non compare).
Se invece prima mi connetto ad alice e poi apro i programmi questi vanno...
Specifico che nelle "Opzioni internet" nel pannello di controllo tutto sembra a posto, infatti compare la mia connessione ed impostata come Predefinita con User e Password giusti...
Ho anche provato varie volte a disinstallare il modem e la relativa connessione e a reinstallarla, ma niente cambiato...
Cosa potrei provare a fare?

Grazie tante

Simone

Recordable
06-11-2005, 22.46.00
b la cosa pi banale che mi viene in mente controllare che sia spuntato il flag di "utilizza sempre connessione remota predefinita" nella cartellina Opzioni->Connessioni di IE.