PDA

Visualizza versione completa : Copia di backup dell' originale

kirk
05-11-2005, 07.29.37
Forse ho capito male io leggendo un paio di post ma viene considerata illegale la copia di backup di cui si possiede l' originale???
Perch in questo caso ci sarebbe da discutere e il discorso sarebbe lungo.. no solo per saperlo come viene considerata qui la questione visto che io la penso legale la cosa(sentendo pareri piuttosto autorevoli) ripeto, se si possiede l'originale.. :cool:

Gonzo
05-11-2005, 09.39.49
La legge sta cambiando e attualmente viene applicata in maniera alquanto arbitraria dalle forze dell'ordine, quindi la copia di backup anche ad uso personale attualmente una pratica a rischio e perseguibile dalla legge italiana. Fatto discutibile quanto vuoi, ma questa la realt dei fatti.
Se vuoi un parere definitivo pi che autorevole, puoi mandare una mail al servizio per il pubblico della polizia postale e vedrai che tristemente cos.
Amen.:(

Doomboy
05-11-2005, 20.59.21
Gonzo, la legge non applicata in maniera arbitraria, tutt'altro, chiarissima in merito e non fraintendibile!

Leggi: http://www.wintricks.it/recensioni/sw_copia_backup1.html

:)

Gonzo
05-11-2005, 22.25.26
Si beh sulla carta...purtroppo ho avuto esperienza dirette di tutto il contrario. Non solo in questo ambito tra l'altro.
Sai com' non che con le forze dell'ordine si possa stare ad argomentare cosa dice o cosa non dice la legge...e spesso se ti beccano in castagna DEVONO trovarti qualcosa. E te la trovano. Ehehe...
Mi fermo qua senno finisco a fare discorsi "strani" che meglio evitare v...