PDA

Visualizza versione completa : [Borland C++] richiesta librerie runtime - RISOLTO

Gergio
31-10-2005, 14.53.32
Ciao, mi hanno dato un eseguibile realizzato con il Borland C++
Il mio problema e' che nn ho le librerie run time per farlo girare.

Con google ho trovato qsto (da http://www.csc-sy.net/html/fortopic868.html):
اذا كان builder 5 فغالبا اذا حطيت الملفات التالية :
bcbsmp50.bpl
borlndmm.dll
cc3250mt.dll
vcl50.bpl
vclx50.bpl
مع الملف التنفيذي بيشتغل

أما اذا كان غير اصدار فعليك أنو تدور على المكتبات اللي بيطلبها ملفك التنفيذي وضمنها معه

e, da qllo che ne so io di arabo, mi sembra ci sia scritto che per far girare un eseguibile creato con il Borland C++ siano necessarie qste librerie. :p

Ho trovato tutto tranne bcbsmp50.bpl

Provando a far girare l'eseguibile mi richiedeva vcl50.bpl, che ho messo in windows\system32, ma poi mi chiede bcbsmp50.bpl, che nn sono riuscito a trovare. Dato che nn sono riuscito a proseguire, nn so se poi mi chiede altri file, per cui nn so se le altre librerie siano corrette e sufficienti.
Cmq ho messo anche vclx50.bpl in \windows\system32 e le dll in \windows\system e proseguo con le ricerche di bcbsmp50.bpl

Qlcuno potrebbe inviarmela, per cortesia?

edit: modificato il titolo

Gergio
31-10-2005, 15.01.17
aggiornamento:
sono riuscito a scaricare bcbsmp50.dll da un sito di taiwan che, nel frattempo, cercava di farmi installare un eseguibile...

Adesso il mio eseguibile mi segnala che vuole cportlibc5.bpl, che nn riesco a trovare

edit
il simpatico sito di taiwan ha un bel form per richiedere le librerie che nn sono scaricabili dal sito, ma nn so fino a che punto sia affidabile: al momento di fare la richiesta mi si apre un sito con foto di fanciulle un po' discinte ;)

Gergio
02-11-2005, 11.24.52
ulteriore aggiornamento:
Avevo trascritto male il nome del file: cportlibcB5.bpl mancava una "B" prima del "5".

Cmq nn sono ancora riuscito a trovarla. Pero' sono riuscito a trovare un file chiamato cportlibcb5.cpp, partendo da qsto http://sourceforge.net/project/shownotes.php?release_id=160356 ma nn so cosa farne.
Avete suggerimenti, consigli?

Gergio
03-11-2005, 10.58.19
Sono riuscito a farmi mandare la libreria mancante, adesso e' tutto a posto.
Ringrazio cmq tutti per l'interessamento :)