PDA

Visualizza versione completa : Connessione ADSL condivisa in LAN

Qgino
27-10-2005, 19.01.30
Salve a tutti! Ho una linea ADSL condivisa in una LAN casalinga e fino a 2 giorni fa non avevo problemi a navigare. In seguito ad un attacco di virus acuto ho dovuto cambiare il pc che faceva da server, utilizzandone uno sul quale c'č PcCillin 2004 con il firewall settato per la condivisione della connessione a tutti i pc della rete locale.
Tutto ok...l'unico problema č che io, con il mio notebook, non navigo pių!!! Vedo normalmente gli altri pc in rete, ma su internet non riesco ad andare, č come se non riuscissi a reperire il server. Ho ZoeAlarm e non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Thor
27-10-2005, 20.04.45
disattiva tutti i firewall, gli antivirus, e vedi se riesci a navigare da tutte le postazioni, cosė come guarda se č tutto ok con il browsing della rete. poi procedi a reinstallare antivirus e firewall..meglio se gli stessi prodotti su entrambi i PC. ad ogni installazione, rifai un check di tutto quanto.

Qgino
28-10-2005, 09.05.31
Originariamente inviato da Thor
disattiva tutti i firewall, gli antivirus, e vedi se riesci a navigare da tutte le postazioni, cosė come guarda se č tutto ok con il browsing della rete. poi procedi a reinstallare antivirus e firewall..meglio se gli stessi prodotti su entrambi i PC. ad ogni installazione, rifai un check di tutto quanto.

E' PcCillin2004 che da un po fastidio! Macchine con lo stesso antivirus collegate alla rete di cui sopra hanno i miei stessi problemi.