PDA

Visualizza versione completa : [XP Home] Tricks applicati....e non riparte WinXP !

Giander
26-10-2005, 09.06.50
Raga, ieri sera ho applicato alcuni dei tricks che ci sono nella guida completa alle personalizzazioni.
Non appena ho riavviato per "applicare" le modifiche che richiedono il reboot sono rimasto a piedi.
Spiego meglio...
Alla schermata dove si sceglie l'utente (io ho solo il mio) dopo aver immesso la pwd e dato invio...XP non parte, e mi viene dato un errore di "impossibile caricare i profili e le personalizzazioni per questo utente". Dato OK ad una finestra con il simbolo di "critical error" senza nessun testo di spiegazione...rimane sulla schermata iniziale di scelta utente.

Purtroppo ero di fretta e non ho avuto modo di provare quasi nulla. Fra l'altro mi riservo di appuntarmi l'errore in maniera precisa...ma il senso Ŕ quello riportato. (Ma non potevo fare il tutto in un momento di tempo libero + ampio! :mad: )

Per ora ho provato solo ad avviare la modalitÓ provvisoria, che sembrava non caricarsi. Ma ci mette una vita o nella mia situazione Ŕ normale che non parta?

Stasera provo nuovamente con la modalitÓ provvisoria.
In alternativa ho il CD Recovery della Frael (il pc Ŕ frael).

Voi che dite? Cosa mi conviene fare?:confused: