PDA

Visualizza versione completa : Adesso sbotto...

Semi.genius
22-10-2005, 21.41.08
Scusate lo sclero ma mi devo sfogare!(W)

Non so se ho la faccia da pirla o cosa altro ,ma perché devo esseere bersaglio di tutti?:o
Volevo andarmene alla SMAU ma non l'ho potuto fare perché c'erano le verifiche importanti a scuola..quelle verifiche che se le salti "ti metto 0 e te la faccio pagare"..ecco quelle. Ci ha quasi minacciati di farcelel fare...
infatti, rinuncio a saltare un giorno di scuola per la SMAU...
nonché oggi alle 4 di mattina dei maledetti rompicoglioni, mettono la radio a manetta e non mi lasciano dormire. già io ho faccio fatica a prendere sonno, poi vengono sti qua fumati e alcolisti spagnoli con la musica SPAGNOLA a palla (magari fosse rap..invece folkoristica) a cantare pure e non ho chiuso occhio. Ero tentato di urlarli un bellissimo "De Puta Madre rompic..." ma i miei me l'han vietato..
passano le ore 6.30, adesso è mia madre a tentarli du urlari e a voler chiamare i carabinieri ma ormai gli ho detto di lasciar perdere perché la sveglia mia era puntata alle 6.50 (per prepararmi e andare a stazione a scuola). quindi con una sveglia un po' anticipata e mezzo abbiocato, mi vesto e vado in stazione. Dei miei amici solo io perché erano andati alla SMAU. quindi ingoio e tiro avanti fino a scuola che sono le 7.50
LA VERIFICA NON C'ERA! l'han spostata per il martedì..ma ormai a casa non ci potevo ritornare..è quindi il mio livello di PG (Palle Girate) è aumentato sempre più. sopportiamo, prima ora, ora di """"religione"""", dove si fa tutto tranne religione e la prof parlava dei soliti gay, della globalizzazione e dei virus dei polli. Argomenti dove si dicevano stronzate di tutto e di più...ma non potevo manco dormire visto che son di fronte alla prof.
Secondo ora...Sistemi...qui il PG mi è salito alle stelle. Ieri gli abbiamo ricordato di portare un video (video almeno si guarda qualcosa e mi tenevo sveglio).."OH me lo sono scordato"...MA DIAMINE, 100000 VOLTE A RICORDAGLIELO! vabbè.."RAgazzi, allora prendete questi cataloghi e vedete come sono fatti i cavi di rete.."...CATALOGO RS DEL 2001, con il prezzo il lire..cioè viva la modernità. Io gli ho detto che se dovevo guardare l'immagine di un cavo me lo guardavo in internet e quella a gridarmi dietro.
Poi con i compagni rompi, non potevo neanche dormire..uno che la menava della PlayStation 5 sperando cagate..uno che ci faceva il fichettino a leggere ecc.
Terza ora..matematica..dove dovremmo aver avuto la verifica..il mio livello di PG è calato di un po', ma non di molto..mi è risalito subito dopo che mi ha dato dei fogli da ricopiare al PC..con un bel po' integrali (infatti non so se è la mia faccia, ripeto, ma mi ha dato il compito di "Annotatore di domande per la prova d'esame"). MA PURE QUELLO DI ITALIANO, MI DA UN COMPITO DI GENERE DOVE DEVO ELENCARE PAROLE CHIAVE! Tutto a me! ingoio e tiro avanti.Ho dovuto anche chiedere alla mia compagna di classe, che dovrebbe essere mia nemica, gli appunti di italiano perché per fare l'annotatore di italiano, perdevo tempo per segnare la lezione.

ore passano, il livello PG rimane pressoché costante visto che, essendo bravo a iconoscere gli erorri in programmazione, mezzo mondo chiede a me...finalmente ritorno a casa. Qui trovo un'amica di mia sorella che c'ha problemi con i PC..."Eh non mi funziona eMule"...gli chiedo cercando di sopportare "Attiva Ultr@VNC e i programim che ti ho fatot mettere".."ma io ho formattato"...stavo per lanciare il pugno al monitor ma mi sono trattenuto. pazientemente gli faccio rincofigurare il VNC, mi connetto e vedo che cavolo c'ha. Entrano i miei e si lamentano perché non faccio i compiti..PG up! Parte mia sorella e mi fa il terzo grado sui cartoni di MTV, di italiano anche se oggi non c'erano...PG straup! Mi chiamano per scaricare la spesa..PG strastraUP! Mi si incanta Word mentre sto facendo il lavoro..Bill Gates del cavolo e PG strastrastraup. interrompo la comunicazione con sta qua e faccio il mio lavoro da annottatore..

Magari avessi solo sto lavoro...mi tocca anche fare traduzioni per la prova di maturità (chissà perché sono capitato nel gruppo "Controlliamo un forno a microonde con il circuito per rivoluzionare il mondo!").
Annottare tutte le verifiche e gli esercizi non è molto corto..
MA CAVOLO, SIAMO IN 15, POCHI MA PROPRIO A ME TUTTO QUANTO??? adesso mi tocca acnhe farmi i compiti oltre a sti lavoro extra che POIvanno a finire ai miei compagni, e io mi sono sbattuto e quelil non hanno fatto niente (ma sto certo che se i santissimi me li fanno girare tengo tutto per me)
__________________________________________________ ___________________

Scusate sta cosa long, ma ci voleva!:mad:

Downloader
22-10-2005, 22.06.07
Tranquillo, oggi probabimente hai toccato il max di PG, domani andrà meglio.

E comunque bravo, io avrei spaccato quel monitor da un bel pezzo (Y)

Giaky
22-10-2005, 22.08.08
L'importante è non tirare un pugno con la mano dritta, ma di lato, in modo che lo prendi con il morbido..
sai se è un lcd no problem, ma se un crt.. ti fa pure male la mano ;)

Semi.genius
22-10-2005, 22.10.02
Originariamente inviato da Giaky
L'importante è non tirare un pugno con la mano dritta, ma di lato, in modo che lo prendi con il morbido..
sai se è un lcd no problem, ma se un crt.. ti fa pure male la mano ;)

Purroppo è un CRT ma guarda che se il mio livello di PG non si fosse sfogato giocando e guardando Smackdown ora, l'avrei fatto.

Saranno ttute buffonate il wrestling, ma calmano i nervi:o

Downloader
22-10-2005, 22.14.24
Comunque ti capisco, anzi tra pochi mesi quando avro decisamente piu impegni il mio PG non oso pensare che livello arriverà.

Semi.genius facciamo una gara a chi ha il PG piu alto? :D

fuma
22-10-2005, 22.14.48
Dai.. xò con la PS 5 io e bau ci siamo divertiti.... (anche noi avevamo il diritto di tenerci svegli, no?) cmq chi ti ha detto di farle le cose x italiano e matematica... perchè pensi che le abbiano chieste a te? perchè sei l'unico responsabile ed affidabile per uncompito del genere in tutta la classe, te la vedi la stessa situazione se avessero chiesto alla nostra unica compagna di classe di fare gli stessi tuoi compiti? quella sclerava dopo 1/2 sec, no?
Cmq il forno a microonde non vuole certo rivoluzionare il mondo, vuole solo essere un progetto un po' diverso rispetto a quelli che portano tutti gli altri, e poi, non sei mica obbligato a tradurti solo te tutti i manuali, ti è stato detto che avremmo diviso l lavoro: basta accordarsi.
Su con la vita: non puoi essere sempre incacchiato con tutti... lascia stare il livello di PG... impara a lasciar correre le cose: so che ti può sembrare difficile, ma impara a trasfomare l'incazzatura in felicità (non è utopistico e non ho fumato): su con la vita anche perchè:
se fossi sempre felice come faaresti a dire che sei realmente felice? solo conoscendo l'infelicità, puoi poi riuscire a dire "sono felice"... la vita è fatta di alti e bassi... oggi è andata così, magari anche domani non sarà la giornata più bella della tua vita, ma dai tempo al tempo, vedrai che le cose si sistemeranno e poi si felice: se fai qualcosa per qualcuno, anche se questo non viene apprezzato oggi, stai tranquillo, prima o poi qualcuno se ne renderà conto e verrà a ringraziarti.
GRAZIE LOMBO xkè mi hai aiutato in molte difficoltà e anche se ogni tanto ti ho fatto incazzare tu sei sempre (o quasi) stato pronto atendermi una mano dimenticando anche incazzature molto maggiori di questa.
Fuma

Semi.genius
22-10-2005, 22.18.15
Thanks, Fuma..scusa se qualche volta avrei tanta voglia di ammazzarti ma con tutte le cose che devo fare e con la mia pazienza bassa, non resisto molto...:o

fuma
22-10-2005, 22.27.58
Te l'ho appena detto: incazzarsi è inutile, quindi se te lo dico a te, il primo a metterlo in pratica devo essere io.. quinid non mi devi di certo chiedere scusa: ogni tanto, anzi spesso hai ragione a volermi uccidere.. ma che ci vui fare: "ce la vie" (spero si scriva così), dopotutto ogni tanto tu ce l'hai con me, ma comunque siamo amici, ogni tanto può capitare di avercela con qualcun altro, ma oggi tocca a uno, domani probabilmente toccherà a qualcun altro.... goditi ogni momento come se fosse l'ultimo, perchè solo con la consapevolezza che non potrai più riviverlo lo vivrai al meglio, perchè ogni istante è unico. Così potrai vivere ogni giorno al meglio, come se fosse il primo, l'ultimo, l'unico giorno della tua vita

Dav82
22-10-2005, 22.29.57
Alle ultime frasi io, scaramanticamente, mi do una toccatina :o

:p

fuma
22-10-2005, 22.31.12
(non volevo portar jella)

Downloader
22-10-2005, 22.31.16
Originariamente inviato da Dav82

:p

Azz, mi hai anticipato :mad:

:D

Thor
22-10-2005, 23.11.13
Originariamente inviato da Dav82

:p ogni occasione è buona eh, dav? :D

Dav82
22-10-2005, 23.13.02
Originariamente inviato da Thor
ogni occasione è buona eh, dav? :D

Parla il professionista! :D

Deep73
23-10-2005, 00.06.42
Meglio che non ti racconti la mia giornata lavorativa ieri allora.

Non preoccuparti, più avanti vai più giorni di PG a livelli cosmici hai.... è la vita :D