PDA

Visualizza versione completa : HONDURAS: NASCE BIMBO CON DUE TESTE, SI TENTERA' DI OPERARLO

Semi.genius
20-10-2005, 15.03.50
HONDURAS: NASCE BIMBO CON DUE TESTE, SI TENTERA' DI OPERARLO
Tegucicalpa, 19 ott. - (Adnkronos) - Un bimbo con due teste e' nato in Honduras. Si tratta del primo caso del genere nel Paese. La sindrome, denominata ''fetus infetus'', consiste in un errore genetico prodottosi durante la fecondazione dell'ovulo. La seconda testa e' collegata all'addome e, come spiegano i medici dell'ospedale Materno Infantil di Tegucicalpa, ha occhi e bocca mobili, completamente formati. I medici stanno ora studiando i dettagli dell'eventuale operazione per eliminare la seconda testa del bimbo, che e' collegata all'addome da una sorta di cartilagine.

:eek:

dave4mame
20-10-2005, 15.06.10
sono proprio pervertito se chiedo un'immagine?

Semi.genius
20-10-2005, 15.21.11
L'ho letta su giornale e ho guardato su google alert..ma non credo si trovi un immagine

dave4mame
20-10-2005, 15.28.18
ad ogni modo, poveraccio... mi vengono i brividi solo a pensarci...

Cricchia
20-10-2005, 15.36.35
non è difficile trovare sul web le foto di altri bambini che sono nati con una malformazione simile, ma ti assicuro che non è bello da vedere..e hai ragione: poveracci, fanno un pena incredile.. :(

che brutta cosa (F)

niconico
20-10-2005, 16.31.58
:(

Ma cosa succede con due teste?
Dove è il cervello?
Vede con quattro occhi? :eek:

:(

Sbavi
20-10-2005, 16.37.25
Ma che cavolo di notizie postate

Semi.genius
20-10-2005, 16.46.28
Originariamente inviato da sbavi
Ma che cavolo di notizie postate
Che? pensi sia una fake?

Sbavi
20-10-2005, 16.47.31
No però mi fa senso...lasciamoli in pace.

AlexMineo
20-10-2005, 17.18.23
No però mi fa senso...lasciamoli in pace. (Y)....sono cose curiose che è meglio non, diciamo alimentare....:(

(F) (F) (F)

Gigi75
20-10-2005, 17.20.22
Originariamente inviato da dave4mame
sono proprio pervertito se chiedo un'immagine?

Evitiamo

Semi.genius
20-10-2005, 17.22.44
Originariamente inviato da AlexMineo
(Y)....sono cose curiose che è meglio non, diciamo alimentare....:(

(F) (F) (F)
BEh, io volevo pubblicare soltanto per far render econto alla gente, che siamo anche fortunati a non fare queste deformazioni..di chi rischia la vita per natura, perché la natura lo ha creato in una posizione molto svantaggiata rispetto ad altri suoi coetani.
Se fa senso, chiudete pure il thread

Gigi75
20-10-2005, 17.25.04
Non trovo il thread fuori regolamento, perciò ognuno è libero di postare ciò che crede.
Ad alcuni farà senso, e non seguiranno la discussione, altri invece "apprezzeranno" la notizia.
Evitiamo solo la foto, perchè davvero può ledere la comune sensibilità.

Ciao :)

PS: il titolo maiuscolo era proprio necessario? :rolleyes: :)

AlexMineo
20-10-2005, 17.27.51
Originariamente inviato da Gigi75
Non trovo il thread fuori regolamento, perciò ognuno è libero di postare ciò che crede.
Ad alcuni farà senso, e non seguiranno la discussione, altri invece "apprezzeranno" la notizia.
Evitiamo solo la foto, perchè davvero può ledere la comune sensibilità.

Ciao :) Spetta eh..io non intendevo questo....mi spiace se ho fatto indendere qlkosa di errato....dico solo che avranno già di che pensare qui poveretti....e il "silenzio" sarebbe la migliore forma di rispetto per i genitori..:)

Semi.genius
20-10-2005, 17.30.01
PS: il titolo maiuscolo era proprio necessario? :rolleyes: :)
Ho fatto un copia e incolla ed era già maiuscolo

Gigi75
20-10-2005, 17.30.05
Spetta eh..io non intendevo questo....mi spiace se ho fatto indendere qlkosa di errato....dico solo che avranno già di che pensare qui poveretti....e il "silenzio" sarebbe la migliore forma di rispetto per i genitori..:)
Oh ma che c'avete??? :eek: Sempre sul personale? :eek:

Ho dato il nulla osta per l'argomento, con il limite delle foto.

Fine :rolleyes:
Originariamente inviato da Semi.genius
Ho fatto un copia e incolla ed era già maiuscolo
Si l'avevo capito.

Semi.genius
20-10-2005, 17.32.44
Spetta eh..io non intendevo questo....mi spiace se ho fatto indendere qlkosa di errato....dico solo che avranno già di che pensare qui poveretti....e il "silenzio" sarebbe la migliore forma di rispetto per i genitori..:)
Io ho perso il tatto tempo fa...quindi non saprei proprio quando è meglio fare i Don Abbondio o quando i Don Rodrigo...

AlexMineo
20-10-2005, 17.32.52

Oh ma che c'avete??? :eek: Sempre sul personale? :eek:

Ho dato il nulla osta per l'argomento, con il limite delle foto.

Fine :rolleyes:

Si l'avevo capito. :D :D :D :D ...daiiiiii...non era una cosa sentita sul personale era solo una frase detta cosi....:D

AlexMineo
20-10-2005, 17.33.28

Io ho perso il tatto tempo fa...quindi non saprei proprio quando è meglio fare i Don Abbondio o quando i Don Rodrigo... :mm:

Semi.genius
20-10-2005, 17.35.17
:mm:

ehm..intendo fregarsene e non intrommetersi, o intrommetersi a tutto anche a svantaggio degli altri

AlexMineo
20-10-2005, 17.39.18

ehm..intendo fregarsene e non intrommetersi, o intrommetersi a tutto anche a svantaggio degli altri solo non intrommettersi a scopo di pubblicizzazione....;)

Semi.genius
20-10-2005, 17.42.21
solo non intrommettersi a scopo di pubblicizzazione....;)
basta che non lo facciano diventare sto neonato un fenomeno da baraccone se non riescono ad operarlo...

AlexMineo
20-10-2005, 17.43.19

basta che non lo facciano diventare sto neonato un fenomeno da baraccone se non riescono ad operarlo... Appunto quello che indendo dire anch'io....;)

Sbavi
20-10-2005, 17.44.22

Non so fino a che punto sarebbe da "apprezzare"...a me sembra una notizia da Rotten.

Semi.genius
20-10-2005, 17.47.29

Non so fino a che punto sarebbe da "apprezzare"...a me sembra una notizia da Rotten.
Non sto mica offrendo un'immagine per gli amanti dei sbudellamenti, o con cervelli liqueffatti o di persone sguarciate. Dopottuto non si trovano foto di sto caso.
Se tutti verrebbero colpiti (toccata di palle) da queste malformazioni, dovremmo finire tutti su Rotten?
:o

AlexMineo
20-10-2005, 17.49.55

Non sto mica offrendo un'immagine per gli amanti dei sbudellamenti, o con cervelli liqueffatti o di persone sguarciate. Dopottuto non si trovano foto di sto caso.
Se tutti verrebbero colpiti (toccata di palle) da queste malformazioni, dovremmo finire tutti su Rotten?
:o se tutti venissero...etc....:p

Gigi75
20-10-2005, 17.50.29

Il Rotten lo crea il modo di leggere le notizie.

Parliamo di una grave malformazione e l'informazione precisa e pacata non è mai stata deleteria.

Ad ogni modo non c'è bisogno di leggere tutti i thread, anceh quelli che non si apprezzano ;)

Semi.genius
20-10-2005, 17.52.09
se tutti venissero...etc....:p

beh, perché? non potrebbe succedere? (lo so la mia sgrammatica fa schifo quando scrivo veloce :o )

AlexMineo
20-10-2005, 17.56.41

beh, perché? non potrebbe succedere? (lo so la mia sgrammatica fa schifo quando scrivo veloce :o ) http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_megaball.gif

Semi.genius
20-10-2005, 17.58.22
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_megaball.gif
beh, anche quando scrivo non proprio veloce:p

AlexMineo
20-10-2005, 17.58.59

beh, anche quando scrivo non proprio veloce:p :D :D :D

Brunok
20-10-2005, 23.35.30
Errori genetici che sono sempre esistiti tipo il leggendario Cerbero etc etc ... e poi senza andar lontano raccontano che al Cottolengo mi pare di Torino ci sono fenomeni molto non so nemmeno come definirli... raccapriccianti??? beh diciamo così...

triste vicenda comunque molto triste anche per i genitori oltre che per il poveretto malcapitato che in altri tempi sarebbe finito a fare il fenomono da baraccone nei circhi cosa questa che nell'antichità succedeva veramente a quanto pare...