PDA

Visualizza versione completa : Win Me "Logo di avvio"

miki56
12-04-2001, 12.35.13
Salve,c'è qualcuno tra lor signori che sapreppe dirmi come rimuovere il logo di avvio di WinME ? Ed anche darmi qualche indicazione su come fare ad entrare in sessione operativa nel più breve tempo possibile ? Ho TweakUI,ma non sono molto esperto nel suo uso...esistono guide in merito ?
Grazie dell'attenzione e fiducioso attendo consigli in merito. Buona giornata a tutti.

Billow
12-04-2001, 14.32.43
http://msni.it/faq/tweakui.html
:)

DavideDave
12-04-2001, 15.33.34
Se hai WinME utilizza TweakMe è la vesione più recente del programma che hai tu ed è molto comprensibile da usare, ha infatti molte opzioni per velocizzare l'avvio ma altre che riguardano il modem, la memoria, i drives eccetera...

Io lo uso senza guida, o almeno basta quella del programma stesso.

Ciao :)

miki56
13-04-2001, 14.10.36
Io uso WinME....ma non riesco a trovare TweakME,in quale cartella si trova ? Ti ringrazio x l'eventuale aiuto.
Ma non c'è un modo con msconfig di eliminare il logo di avvio ? E se è si..che percorso debbo seguire..basterà cancellarlo da lì ? Grazie x l'attenzione a questo piccolo probblema. X Billow....ho visitato il thread che mi hai consigliato,ma io sono un neofita del pc...ci sono cose che non capisco nei tuoi consigli. Cmq grazie.

Raffaele
13-04-2001, 21.47.12
Spiegarti come cancellare il logo "a mano" è un pò complicato da descrivere sul forum, specie ad un principiante. Se ci tieni dimmelo e te lo dico per e-mail.
La cosa piu' facile è usare il programma che ti hanno segnalato (non si trova in windovs).
lo puoi scaricare qui':

http://members.nbci.com/totalidea1/tmgold.exe

tieni presente che è una versione di prova e funziona solo per 14 giorni, fai tutte le modifiche che credi, dopo di che lo puoi cancellare.

Dimenticavo, è anche in italiano!!

Raffaele
13-04-2001, 21.53.38
Pardon, mi è scappato di scrivere windovs anzichè Windows.....
Sarà perchè non c'è windows senza bug....:-))

miki56
14-04-2001, 01.06.39
raffaele....quel prg tweakme lo di già consumato e non ho risolto nulla...riguardo il tuo indirizzo email non sò come raggiungerti...cmq il mio è zobolimoris@tiscalinet almeno ci possiamo mettere in contatto se vuoi ? grazie. moris.

Raffaele
14-04-2001, 10.28.33
Il mio e-mail stà qui' sopra (clicca su mail) :-))

Comunque guarda se hai posta!!