PDA

Visualizza versione completa : Win Me "Logo di avvio"

miki56
12-04-2001, 11.35.13
Salve,c' qualcuno tra lor signori che sapreppe dirmi come rimuovere il logo di avvio di WinME ? Ed anche darmi qualche indicazione su come fare ad entrare in sessione operativa nel pi breve tempo possibile ? Ho TweakUI,ma non sono molto esperto nel suo uso...esistono guide in merito ?
Grazie dell'attenzione e fiducioso attendo consigli in merito. Buona giornata a tutti.

Billow
12-04-2001, 13.32.43
http://msni.it/faq/tweakui.html
:)

DavideDave
12-04-2001, 14.33.34
Se hai WinME utilizza TweakMe la vesione pi recente del programma che hai tu ed molto comprensibile da usare, ha infatti molte opzioni per velocizzare l'avvio ma altre che riguardano il modem, la memoria, i drives eccetera...

Io lo uso senza guida, o almeno basta quella del programma stesso.

Ciao :)

miki56
13-04-2001, 13.10.36
Io uso WinME....ma non riesco a trovare TweakME,in quale cartella si trova ? Ti ringrazio x l'eventuale aiuto.
Ma non c' un modo con msconfig di eliminare il logo di avvio ? E se si..che percorso debbo seguire..baster cancellarlo da l ? Grazie x l'attenzione a questo piccolo probblema. X Billow....ho visitato il thread che mi hai consigliato,ma io sono un neofita del pc...ci sono cose che non capisco nei tuoi consigli. Cmq grazie.

Raffaele
13-04-2001, 20.47.12
Spiegarti come cancellare il logo "a mano" un p complicato da descrivere sul forum, specie ad un principiante. Se ci tieni dimmelo e te lo dico per e-mail.
La cosa piu' facile usare il programma che ti hanno segnalato (non si trova in windovs).
lo puoi scaricare qui':

http://members.nbci.com/totalidea1/tmgold.exe

tieni presente che una versione di prova e funziona solo per 14 giorni, fai tutte le modifiche che credi, dopo di che lo puoi cancellare.

Dimenticavo, anche in italiano!!

Raffaele
13-04-2001, 20.53.38
Pardon, mi scappato di scrivere windovs anzich Windows.....
Sar perch non c' windows senza bug....:-))

miki56
14-04-2001, 00.06.39
raffaele....quel prg tweakme lo di gi consumato e non ho risolto nulla...riguardo il tuo indirizzo email non s come raggiungerti...cmq il mio zobolimoris@tiscalinet almeno ci possiamo mettere in contatto se vuoi ? grazie. moris.

Raffaele
14-04-2001, 09.28.33
Il mio e-mail st qui' sopra (clicca su mail) :-))

Comunque guarda se hai posta!!