PDA

Visualizza versione completa : problemi con winmx

chia
10-10-2005, 19.26.24
sono nuovo e scusatemi in anticipo se dico qualche cavolata....Ho un probleme con winmx , non riesce a collegarsi (lampeggia sempre il pulsante giallo di attesa collegamento) . Qualcuno può aiutarmi???grazie

Flying Luka
10-10-2005, 19.35.40
Ne abbiamo parlato qui:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=94129

buona lettura :)

chia
10-10-2005, 20.11.58
grazie molte.......speriamo in qualche scappatoia....

Flying Luka
10-10-2005, 20.15.30
Penso sia la speranza di molti....

Sfigato
11-10-2005, 09.42.41
Originariamente inviato da chia
sono nuovo e scusatemi in anticipo se dico qualche cavolata....Ho un probleme con winmx , non riesce a collegarsi (lampeggia sempre il pulsante giallo di attesa collegamento) . Qualcuno può aiutarmi???grazie

IL RIMEDIO C'è! resuscitare winmx
"patch" :D

Editato da Doomboy.

Doomboy
11-10-2005, 10.20.08
Primo ed unico avviso da parte mia in merito all'argomento del thread:

ATTENTI a quello che postate, segnalate, linkate: tutto deve essere a termini di regolamento, pena la chiusura di questo e di qualunque altro thread a tema.

Come saprete tutti, è stato dato un grosso giro di vite dai providers e dai discografici, per combattere il fenomeno della diffusione di files illegali, quindi vi prego, per il quieto vivere e per rispetto a questo sito ed a questo forum, di non superare i confini appena ricordati dal sottoscritto.

PS: Sfigato ho preferito editare il tuo link, non sono sicurissimo della legalità di quel sito, che per altro ti propone anche lo scaricamento di un dialer. Se qualcuno è interessato al link, comunicate in PVT ;)

Sfigato
11-10-2005, 11.58.16
Originariamente inviato da Doomboy
Primo ed unico avviso da parte mia in merito all'argomento del thread:

ATTENTI a quello che postate, segnalate, linkate: tutto deve essere a termini di regolamento, pena la chiusura di questo e di qualunque altro thread a tema.

Come saprete tutti, è stato dato un grosso giro di vite dai providers e dai discografici, per combattere il fenomeno della diffusione di files illegali, quindi vi prego, per il quieto vivere e per rispetto a questo sito ed a questo forum, di non superare i confini appena ricordati dal sottoscritto.

PS: Sfigato ho preferito editare il tuo link, non sono sicurissimo della legalità di quel sito, che per altro ti propone anche lo scaricamento di un dialer. Se qualcuno è interessato al link, comunicate in PVT ;)

Scusa doom :rolleyes:
ragazzi se vi serve qualcosa mandatemi un mex in pvt o una e mail (Y)

Doomboy
11-10-2005, 12.06.53
Originariamente inviato da Sfigato

Scusa doom :rolleyes:
ragazzi se vi serve qualcosa mandatemi un mex in pvt o una e mail (Y)

Tranquillo, non c'è problema, però vista la delicatezza della questione è meglio andarci coi piedi di piombo ;)

(B)