PDA

Visualizza versione completa : Lapo Elkann in ospedale per stupefacenti!

Pagine : [1] 2 3

Flying Luka
10-10-2005, 14.01.21
Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino per un'intossicazione dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Non sarebbe in pericolo di vita. Elkann è responsabile Brand promotion del gruppo Fiat.

FONTE (http://www.ilquotidiano.it/articoli/index.cfm?ida=45253)

Poveri ricchi, poveri potenti, stressati da mille responsabilità... così soli, così infelici!
:rolleyes:

exion
10-10-2005, 14.04.23
Scrivila bene come l'ho scritta io.... :p :inn:

"in ospedale per stupefacenti" è solo un modo molto neutro di dire che si è fatto una bella overdose :devil:

il cretino :rolleyes:

Flying Luka
10-10-2005, 14.05.14
Appunto.... :rolleyes:

joey
10-10-2005, 14.06.36
beh...d'altronde il giannino agnellino aveva il nasino d'argento...il poverino...

Doomboy
10-10-2005, 14.15.48
Originariamente inviato da joey
beh...d'altronde il giannino agnellino aveva il nasino d'argento...il poverino...

Beh Gianni Agnelli magari pippava più coca di Maradona, però aveva stile... Tanto di cappello.

joey
10-10-2005, 14.18.58
Originariamente inviato da Doomboy

Beh Gianni Agnelli magari pippava più coca di Maradona, però aveva stile... Tanto di cappello.

su questo non c'è dubbio, però sembrerebbe un vizio di famiglia...anzi (non voglio fare il predicatore) ma sembra che ultimamente sia un vizio abbastanza diffuso...

exion
10-10-2005, 14.19.28
Setto nasale in fiamme - Paolo Rossi

Ci prepariamo... amo... amo
Per le riunioni... oni... oni
siamo bastardi... tardi... tardi
noi non arriviamo mai!
La consiglia il calciatore, il ragioniere, il presidente.
La prende l'avvocato, il prestigiatore, il bel tenente.
Ma è del manager la disgregazione più imminente...
"'Sera ingegnere"
"Buonasera"
"Come sta?"
Ho il setto nasale in fiamme
mi schizzano le pupille
se getto lo sguardo intorno
è notte ma faccio giorno...
Ho i battiti accellerati
non so se vi succede mai?
Sto camminando in piedi
e sembro Chioccioli sul Pordoi!
"Architetto!"
"Sì"
"Perché lo fa?"
Perché voglio vivere da re
e funzionare per tre
un contributo piccolino
a una repubblica di... shit!
In cielo la luna è accesa
in faccia ho la mascella tesa
mi posso anche divertire
ma rischio sempre di morire...
L'unica proprietà privata
è soltanto il mio destino
e quando sarà mattina
darò il mio regno per la Novalgina!
"Cavaliere"
"Sì"
"Ma perché lo fa?"
Ma perché voglio vivere da re
e funzionare per tre
un contributo piccolino
Scusate, c'è un problema nella lucidità della riunione...
scusate un attimo, mi riprendo subito...
notaio faccia il suo intervento...
E così è finita anche la coc... canzone
non piacerà alla brava gente
ma non me ne frega niente
tanto i migliori siamo sempre noi!
E quel bilancio me lo faccia giovedì!
E la riunione pubblicitaria giovedì!
E venerdì faccia quella cosa lì
E lei venga al consuntivo mercoledì
Il lancio lo prepariamo sabato!
E la domenica... domenica cosa faccio?
E la bella Gigogin trallalì trallalì lallero
e la bella Gigogin trallalì trallalì lallà
la dis... la dis...
"Ueh! Allora! Siam sul pullman o dentro un disco? Siamo in una riunione!"
"Mi scusi"
"Mi scusi le cose... scusi le cose delle cose..."
Brain Storm... tempesta di cervelli, chiedo whisky train party...
"Ah, vuol dire un... richiamino!"
Una pausa, si chiama una pausa, dai...
dai lei, prepari le carte, lei metta in moto il fax...
lei chiami New York, lei inizi a fare qualcosa di costruttivo
dai... non telefoni a sua moglie, dai... via...
Ho il setto nasale in fiamme
mi schizzano le pupille
se getto lo sguardo intorno
è notte ma faccio giorno...
Ho i battiti accellerati
non so se vi succede mai?
Sto camminando in piedi
e sembro Chioccioli sul Pordoi!
"Ma perché lo fai?"
Ma perché voglio vivere da re
e funzionare per tre
un contributo piccolino
Ho sbagliato...
No, perché in inglese è più fino
ma in italiano, giuro, è molto più preciso.
E basta! portare le chitarre elettriche in ufficio
in ufficio si viene con la stilo...

L'ultima riga si riferisce sicuramente alla penna stilo, ma alla luce di quanto successo al Signor Lapo Fiat assume un significato profetico :devil:

joey
10-10-2005, 14.23.01
:D :D :D

Robbi
10-10-2005, 14.33.03
Non c'e' che dire....:rolleyes: una famiglia di grandi "pippatori"
:D

Ma Pula/Caramba/Finanza
da quelle parti non capitano mai?

afterhours
10-10-2005, 14.36.07
complimenti lapo :(

Flying Luka
10-10-2005, 14.36.09
Originariamente inviato da robbi

Ma Pula/Caramba/Finanza

Se ti chiami Agnelli no.
Se sei un qualsiasi signor Rossi è molto probabile.

Downloader
10-10-2005, 14.38.16
Cosi la smette di fare l'iodiota, ragazzino viziato :mad:

exion
10-10-2005, 14.42.20

Ma Pula/Caramba/Finanza

"Pronto? Generale?"
"Avvocato! Buongiorno! Che piacere..."
"Buongiorno Generale... La chiamo per quella cosa... Sa, ricorda? Glie ne avevo parlato sabato, al ricevimento dalla Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare"
"Ah sì sì, Avvocato... Mi ricordo perfettamente.. Quello spiacevolissimo errore... quella operazione maldestra di uomini troppo zelanti... Davvero, se avessero immaginato che suo nipote si trovava in quella discoteca, mai e poi mai avrebbero fatto quella retata...."
"Allora posso stare tranquillo?"
"Assolutamente avvocato... Tutta la squadra è già stata trasferita in altre città, il comandante dell'operazione l'ho fatto mandare a Cormons, così si raffreddano un pò i bollenti spiriti. Può stare tranquillo".

Giorgius
10-10-2005, 14.43.30
... L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Il fratello John Elkann è stato visto intorno a mezzogiorno all'interno dell'ospedale...

Leggi: http://www.repubblica.it/2005/j/motori/ottobre05/elkannospedale/elkannospedale.html

Robbi
10-10-2005, 14.50.40
Proporrei per lo "stordito" una terapia riabilitativa nell'officina meccanica del mio amico Ciccio... 185 x 110 kg...
lima in mano 10/12 ore giorno....
vedi te come gli passa la voglia!
:o

dave4mame
10-10-2005, 14.53.02
ma ci lasciassero le penne... magari finisce che ci mettono qualcuno di valido in CDA.

avete mai visto la faccia da babbeo del fratello durante i CDA della fiat?

Kjow
10-10-2005, 14.53.37
Bhe, ora posso dare una risposta alla domanda: "Ma per fare certe macchine in FIAT si drogano?"

afterhours
10-10-2005, 14.53.40
l'ufficio stampa della Fiat pero' smentisce tutto... chissà come mai..

Thor
10-10-2005, 14.54.42
Originariamente inviato da Downloader
Cosi la smette di fare l'iodiota, ragazzino viziato :mad:

see..magari..quelli si sentono onnipotenti :rolleyes:

il lapo, poi, se l'avete sentito parlare, è un analfabeta! :rolleyes: i congiuntivi manco sa che esistano..

Giorgius
10-10-2005, 15.53.30
Torino, 10 ott. (Adnkronos) - E' giallo sulla notte di Lapo Elkann. A quanto apprende l'ADNKRONOS le forze dell'ordine starebero effettuando accertamenti sull'identita' di una ragazza che si trovava in compagnia del nipote dell'avvocato Agnelli in un appartamento in pieno centro a Torino, la stessa che avrebbe chiamato questa mattina il 118. Si tratterebbe, secondo le prime indiscrezioni, di una giovane sudamericana. Non e' ancora chiaro intanto se con i due avessero trascorso la serata di ieri nella casa dove Lapo e' stato colto da malore per un cocktail di stupefacenti anche altre persone.

Giorgius
10-10-2005, 15.55.00
Notizie confermate anche dal padre Alain Elkann: ''Lapo sta meglio, molto meglio. Tutto è tranquillo''. Poche parole e rassicuranti per sottolineare che non c'è ''nessuna preoccupazione da parte della famiglia''...

Leggi: http://www.adnkronos.it/3Level.php?cat=Cronaca&loid=1.0.171202233

Ludwig
10-10-2005, 15.55.06
Mi spiace per le sue condizioni di salute, ma nel lavoro è finito: responsabile marketing, del rinnovamento del brand, uomo-immagine Fiat?? Che figura da pirla.. C'ha una decina d'anni di purgatorio (in qualche ruolo meno in vista) che l'aspettano.. non finisce in strada, ma la credibilità e la serietà non si comprano.

dave4mame
10-10-2005, 15.58.13
ma figurati... tempo 3 mesi è di nuovo in giro con la faccia da pirla e la felpina fiat.

e uno dovrebbe comprare una macchina fatta da un'azienda che ha a capo due pirla così?

Robbi
10-10-2005, 16.00.04
Originariamente inviato da Ludwig
Mi spiace per le sue condizioni di salute,

Ci credi se ti dico che non me ne frega una cippa!
Non e' un bel sentimento... ma e' cosi!

infinitopiuuno
10-10-2005, 16.53.24
Ma possibile che ci sia di mezzo sempre una sudamericana?:D :D

Comunque da un'indagine fatta nel Po, si stima che siano tanti a "nasare".....spero che "abbi" una rapida riabilitazione.

Gigi75
10-10-2005, 16.55.42
Originariamente inviato da Doomboy

Uàaz questa frase l'ho appena detta pari pari ad un mio collega non più di 2 minuti fa! :eek:

Non mi dispiace affatto per il caro elkann.. si mostra per quello che vale veloce veloce e si scala dai maroni :)

Dav82
10-10-2005, 16.59.18
Originariamente inviato da infinitopiuuno
si stima che siano tanti a "nasare"

I cosiddetti "nasuson", alla milanese :p Anche se vuol dire tutt'altra roba :D

L'avvocato aveva tutto un altro stile :o

NightMan
10-10-2005, 17.01.30
Originariamente inviato da Giorgius
Torino, 10 ott. (Adnkronos) - E' giallo sulla notte di Lapo Elkann. A quanto apprende l'ADNKRONOS le forze dell'ordine starebero effettuando accertamenti sull'identita' di una ragazza che si trovava in compagnia del nipote dell'avvocato Agnelli in un appartamento in pieno centro a Torino, la stessa che avrebbe chiamato questa mattina il 118. Si tratterebbe, secondo le prime indiscrezioni, di una giovane sudamericana. Non e' ancora chiaro intanto se con i due avessero trascorso la serata di ieri nella casa dove Lapo e' stato colto da malore per un cocktail di stupefacenti anche altre persone.

Mi sembra di rileggere il caso Calissano, a parti invertite e finale fortunato. Il vip, in compagnia della ragazza sudamericana (presumibilmente poveraccia), organizza un bel festino a base di cocaina e qualcuno sta male. A Calissano è andata male, gli è morto l'ospite e mo passa un pò di guai, qui stava per morire l'organizzatore ma fortunatamente si è salvato e non ci sarà un nulla di fatto. Tra due mesi di nuovo a sbagliare i congiuntivi e a mostrare la sua faccia da pirla in tv.
Secondo me la cocaina che gira di questi tempi in Italia, non è delle migliori, cari vip, cacchio, pagate qualcosa in più, ma compratela di migliore qualità!
A parte la semplice e inutile ironia, ma sta gente una vita normale e regolare non sa tenerla? Forse siamo noi la causa? Forse li alziamo troppo? Boh...

Silence
10-10-2005, 17.06.04
Originariamente inviato da Gigi75
Non mi dispiace affatto per il caro elkann.. si mostra per quello che vale veloce veloce e si scala dai maroni :)

Quello che ho sempre pensato di lui...ennesima figura di me**a dell'Italia agli occhi del mondo, ma d'altronde con queste persone messe come "fiori all'occhiello" che cosa dovremmo aspettarci??

Comincio a farmi dire dai miei amici argentini come si fa a sopravvivere!

NightMan
10-10-2005, 17.06.56
Originariamente inviato da Dav82
L'avvocato aveva tutto un altro stile :o

Non so, forse mi sbaglio, ma non è che parlando così nobilitiamo un vizio? Perchè non diciamo che anche Agnelli era un tossico, un drogatone esagerato? La differenza tra lui e il drogatiello normale , forse sta solo nel ceto, nel potersi permettere roba migliore e medici migliori. Se Agnelli pippava, va considerato un drogato, una persona che ha problemi a trovare soddisfazione nella normalità e se condanniamo la droga e chi ne fa uso, dobbiamo condannare anche lui. Che è sto stile?

Dav82
10-10-2005, 17.08.37
No no, assolutamente, mica sto dicendo che aveva stile nel pippare la coca, ci mancherebbe!

Sto dicendo che, lasciando perdere i discorsi narice d'argento, coca e tutto il resto, questo qua non allaccia neanche le scarpe all'Avvocato :)

NightMan
10-10-2005, 17.11.02
No, ma ti avevo capito, sono pure d'accordo che Gianni Agnelli era tutt'altra cosa, ma accanto al complimento, ci va anche la condanna.
Aveva stile, ma era un gran pippone anche lui.

Gigi75
10-10-2005, 17.12.37
Originariamente inviato da ssj

Non so, forse mi sbaglio, ma non è che parlando così nobilitiamo un vizio? Perchè non diciamo che anche Agnelli era un tossico, un drogatone esagerato? La differenza tra lui e il drogatiello normale , forse sta solo nel ceto, nel potersi permettere roba migliore e medici migliori. Se Agnelli pippava, va considerato un drogato, una persona che ha problemi a trovare soddisfazione nella normalità e se condanniamo la droga e chi ne fa uso, dobbiamo condannare anche lui. Che è sto stile?

Perchè io non pretendo che qualcuno sia immune da vizi, ma quanto meno, se è taluno che ha una responsabilità superiore alla media, per i posti di lavoro che da lui dipendono e per l'immagine pubblica che ne consegue, che il vizio non influenzi ciò che fa e come si mostra.

Se poi qualcuno si droga nella sua cameretta, io lo disprezzo, ma so fatti suoi, a me non cambia la vita :)

Gigi75
10-10-2005, 17.14.21
"Lapo Elkann, ovvero l'immagine sopra tutto. Brillante e dalla grande capacità comunicativa"
Così inizia l'articolo di repubblica.

Mi chiedo: "MA QUANDO MAI?!?!"
Uno che ricevei tapiri d'oro perchè sbaglia i congiuntivi...!!!

ABBI E FACCI!! :S

Thor
10-10-2005, 17.25.25
"Lapo Elkann, ovvero l'immagine sopra tutto. Brillante e dalla grande capacità comunicativa"
Così inizia l'articolo di repubblica.

Mi chiedo: "MA QUANDO MAI?!?!"
Uno che ricevei tapiri d'oro perchè sbaglia i congiuntivi...!!!

ABBI E FACCI!! :S appunto! :rolleyes:

Flying Luka
10-10-2005, 18.06.10
Ultima ora:

A quanto si apprende secondo i medici dell’ospedale ’Maurizianò Lapo Elkann starebbe entrando in coma farmacologico. Il nipote dell’avvocato Agnelli è ricoverato da stamattina in terapia intensiva per intossicazione da cocktail di stupefacenti.

Giorgius
10-10-2005, 18.07.06
http://it.news1.yimg.com/f/1/1/1d/eur.yimg.com/xp/ansa/20051010/11/651156116.jpg

Lapo Elkann uscirà invece da questa vicenda con il marchio del tossico e sarà la sua stessa famiglia a metterlo in frigorifero fino a quando tutto non sarà stato dimenticato. Per i giornali la storia è troppo ghiotta per lasciarla morire in quattro e quattr’otto e poi una volta tanto che la cronaca ti permette di picchiar duro sul padrone nessuno ha voglia di lasciarsi sfuggire l’occasione. Sarebbe però bello che si usasse nei confronti di questo ragazzo anche un po’ di generosità. Soprattutto da parte di chi fino a ieri ha firmato sui giornali e in tv le preghierine per le nuove auto Fiat, sperando magari di averne una in prova per un po’. Magari un annetto.

Leggi: http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=14296

Giorgius
10-10-2005, 18.17.02
Martina addolorata e preoccupata "Troppo diversi i nostri stili di vita"

ROMA - Si erano già "allontanati da alcuni mesi", proprio a causa di "impegni professionali e stili di vita diversi". E comunque Martina Stella, 21 anni, in questo periodo a Roma per impegni di lavoro, si è detta "addolorata e preoccupata" per le condizioni di salute di Lapo Elkann, ricoverato a Torino per overdose di cocaina. "Ho saputo quel che è accaduto - dice l'attrice - e adesso cerco di tenermi costantemente aggiornata"...

Leggi: http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann/marti/marti.html

Sbavi
10-10-2005, 18.20.53
Martina addolorata e preoccupata "Troppo diversi i nostri stili di vita"

ROMA - Si erano già "allontanati da alcuni mesi", proprio a causa di "impegni professionali e stili di vita diversi". E comunque Martina Stella, 21 anni, in questo periodo a Roma per impegni di lavoro, si è detta "addolorata e preoccupata" per le condizioni di salute di Lapo Elkann, ricoverato a Torino per overdose di cocaina. "Ho saputo quel che è accaduto - dice l'attrice - e adesso cerco di tenermi costantemente aggiornata"...

Leggi: http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann/marti/marti.html

Ma non stava con Totti questa z...ehm...calzatura estiva in legno...

Brunok
10-10-2005, 18.36.52
Originariamente inviato da joey

di platino...

No, ma ti avevo capito, sono pure d'accordo che Gianni Agnelli era tutt'altra cosa, ma accanto al complimento, ci va anche la condanna.
Aveva stile, ma era un gran pippone anche lui.

però zitto zitto è arrivato ad oltre 80 anni mi pare... però si vede che sapeva come fare, niente cocktails, niente eccessi e merce di primissima qualità senza tagli di porcherie ... l'avvucheeet sapeva tirare con stile... :)

welcome
10-10-2005, 18.44.54

Secondo me la cocaina che gira di questi tempi in Italia, non è delle migliori, cari vip, cacchio, pagate qualcosa in più, ma compratela di migliore qualità!

guarda che in overdose si và quando si supera la soglia si sopportazione della sostanza assunta,quindi non parlerei di scarsa qualità, ma di abuso di sostanza.se è scarsa non si ha l'effetto.

Gigi75
10-10-2005, 18.46.36
Be' dipende come è tagliata :o

welcome
10-10-2005, 18.50.35
Be' dipende come è tagliata :o
stiamo parlando di miliardari non di tossici da campeggio,hanno la sua fonte sicura e certificata:o non prendiamoci in giro sono in un'altra vita loro.

NightMan
10-10-2005, 18.57.40
A volte gira roba tagliata male anche in ambienti buoni, fidati ;)

NightMan
10-10-2005, 19.17.27
E intanto Brunone Vespa, come al solito ci specula e riesce pure a far uscire la polemica: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo278791.shtml

eastcity
10-10-2005, 19.20.22
http://img439.imageshack.us/img439/2107/news3ym.jpg

:x: :x:

einemass
10-10-2005, 19.33.46
http://213.215.144.81/public_html/images/a/ARTEFATTI_lapo-elkann_coca.jpg

welcome
10-10-2005, 19.34.52

exion
10-10-2005, 19.55.21
ah pare che stia meglio :)

Meno male, sono rassicurato. Temevo dovesse stare in ospedale ancora a lungo.

Beh allora... Se sta bene... Domani in galera! :D

Gigi75
10-10-2005, 20.02.54
16 settembre 2005
...il nipote dell'Avvocato attacca Pinturicchio senza mezze misure: "Costa troppo per quello che rende, e' un lusso che non ci possiamo piu' permettere"

10 ottobre 2005
Così Alessandro Del Piero ha manifestato la propria vicinanza a Lapo Elkann, ricoverato in seguito a un'overdose di cocaina. "Il mio augurio - ha detto il campione - in questo momento è questo: forza, Lapo".

Io (L) quest'uomo! :)

Thor
10-10-2005, 20.04.22
Originariamente inviato da eastcity
http://img439.imageshack.us/img439/2107/news3ym.jpg

:x: :x:

bwuahuahuah! :D questa è fortissima, ora la giro a 1/2 mondo :D

Flying Luka
10-10-2005, 20.04.34
Originariamente inviato da exion
ah pare che stia meglio :)

Meno male, sono rassicurato. Temevo dovesse stare in ospedale ancora a lungo.

Beh allora... Se sta bene... Domani in galera! :D

Sicuramente! :D

exion
10-10-2005, 20.08.23
16 settembre 2005
...il nipote dell'Avvocato attacca Pinturicchio senza mezze misure: "Costa troppo per quello che rende, e' un lusso che non ci possiamo piu' permettere"

10 ottobre 2005
Così Alessandro Del Piero ha manifestato la propria vicinanza a Lapo Elkann, ricoverato in seguito a un'overdose di cocaina. "Il mio augurio - ha detto il campione - in questo momento è questo: forza, Lapo".

Beh è normale dai :)

Quelle parole le ha dette sotto l'effetto di chissà quale sostanza, Del Piero non può portargli rancore per questo :D

Billow
10-10-2005, 20.14.16
Dr. Lapo.. Facci Facci (lei) ;)

Downloader
10-10-2005, 20.25.02
16 settembre 2005

10 ottobre 2005

C'è poco da dire, Del Piero è proprio un signore (Y)

C'è poco da dire, Lapo Elkann è proprio un .....one (N)

Flying Luka
10-10-2005, 20.26.18
Commento sincero quello di Del Piero... senz'altro molto disinteressato! :rolleyes:

Dav82
10-10-2005, 20.27.40
Originariamente inviato da Downloader
C'è poco da dire, Del Piero è proprio un signore (Y)

C'è poco da dire, Lapo Elkann è proprio un .....one (N)

mi fai venire in mente Benigni: "Maroni, Formigoni, Berlusconi tutti quelli con gli oni" :p

Gigi75
10-10-2005, 20.28.07
Certo, disinteressato.
NOn conta una cippa Lapo nella Juve, anzi, è anceh ai ferricorti con la triade.

E' totalmente disinteressato, anzi, avrebbe buoni motivi per sparare a zero

Flying Luka
10-10-2005, 20.28.31
Ma dai!

Gigi75
10-10-2005, 20.30.41
Ma dai cosa????

A decidere sono i dirigenti. Lui è uno della famiglia, non è il proprietario nè il presidente.
E per di più, ripeto, odia la dirigenza Juve (e viceversa, probabilmente).

D'altronde è nel puro stile Del Piero.

Thor
10-10-2005, 20.32.00
Ma dai cosa????

A decidere sono i dirigenti. Lui è uno della famiglia, non è il proprietario nè il presidente.

D'altronde è nel puro stile Del Piero. (Y)

NightMan
10-10-2005, 20.53.31
...Non conta una cippa Lapo nella Juve, anzi, è anche ai ferricorti con la triade...

Giusto, non c'avevo pensato, ora m'insospettisco sui possibili pusher :p :D ;)

Dav82
10-10-2005, 22.06.34
Ma dai cosa????

(Y) :)

Robbi
10-10-2005, 22.13.24
Guardali, guardali come si coalizzano subito i "gobbazzi" :D eh no! non vale 3 contro 1 :eek: Ti difendo io Lukaaaa!! :D

Brunok
10-10-2005, 22.18.32
Certo, disinteressato.
NOn conta una cippa Lapo nella Juve, anzi, è anceh ai ferricorti con la triade.

E' totalmente disinteressato, anzi, avrebbe buoni motivi per sparare a zero

E' vero.

Del Piero è un signore!

e lo dico da antigobbo incallito ;)

Ma dai cosa????

e ti devo quindi pure dar ragione

ma io son fatto così : quel che è vero è vero e fa pure rima con Del Piero!!! :) ;)

Kjow
10-10-2005, 22.23.03
Guardali, guardali come si coalizzano subito i "gobbazzi" :D eh no! non vale 3 contro 1 :eek: Ti difendo io Lukaaaa!! :D

fai pure 4 :o

Flying Luka
10-10-2005, 23.42.13
Ma dai cosa????

Si certo!
E lo stipendio non lo prende dalla famiglia Agnelli, ma dai proventi delle opere pie salesiane. :rolleyes:

Robbi
10-10-2005, 23.50.20
Originariamente inviato da Kjow

fai pure 4 :o

azz... ma e' un complotto :p

dave4mame
10-10-2005, 23.54.57
sto drogatazzo ha pure sparato contro quello che notoriamente è uno dei tre uomini più potenti d'italia: luciano moggi.

secondo me dietro questo malessere c'è una vendetta di big luciano...

NightMan
11-10-2005, 00.19.35
Ho appena sentito a Porta a Porta un "esperto" che diceva una cosa del tipo: "Lapo non era drogato, forse voleva sballarsi un pò ed ha fatto un festino a base di droghe come fanno TUTTI i giovani". Boh, forse non ho capito bene io, forse si è espresso male lui, ma:
1) ma quando mai TUTTI i giovani vanno ai festini? (io ale feste la coca la bevo, non la sniffo)
2) non penso che se Lapo non si drogava già, cominciava con la cocaina per sballarsi? (poteva cominciare a farsi una canna con quelli della fiat doblò)
3) ma perchè da vespa vige sempre questo buonismo esasperato? (Vespa santo subito?)

Dall'altra parte Mentana su Matrix, molto più realista e irriverente, ricordava un'aneddoto che Funari ha raccontato la settimana scorsa, cioè che nelle feste di molti cosiddetti vip cui aveva partecipato accanto alle portate da mangiare classiche, spesso ti offrivano il vassoio con la coca.

Bea*
11-10-2005, 00.21.28
...che tristezza questo giornalismo...voglio l'alternativa, ma dov'é???!!!

Flying Luka
11-10-2005, 00.21.45
Credo che Vespa debba costrirsi una successiva ala della villa in Abruzzo.
A forza di speciali di Porta a Porta credo batta in grandezza quella di Cellino San Marco dei Carrisi! :D

exion
11-10-2005, 00.26.14
Originariamente inviato da Bea*

spegnere :)

NightMan
11-10-2005, 00.28.34

L'alternativa è la rete, l'informazione fai da te, l'informazione che vuoi, come la vuoi, senza censure e filtri. Ormai io non riesco più a seguirli i telegiornali o alcuni approfondimenti tv. Mi sembra sempre che omettano qualcosa, che si censurino o siano censurati. Oggi in tv ho visto solo lacrime, nessuno ha avuto il coraggio di dire che un "pirla" ha esagerato e si è fregato.

Bea*
11-10-2005, 00.29.25
infatti mi sono fatta la parabolica così mi guardo i tg stranieri!

Mi sembra che sia tutto in declino! Che peccato diventare pessimisti, non lo sono di natura! :(

NightMan
11-10-2005, 00.32.15
Anche io tendo spesso al pessimismo, ma non bisogna farsi sopraffare. Come dice Grillo "per fregarli, dobbiamo capire come ci fregano".

Bea*
11-10-2005, 00.33.28
L'unica parola che mi viene in mente è "demagogia"...ma io mi rifiuto!:anger:

Bea*
11-10-2005, 00.37.01
Lo so che è la notizia del giorno, ma io non l'avrei aperto questo thread, per me non c'è nulla da discutere:rolleyes:

NightMan
11-10-2005, 00.43.48
Anche per me le notizie del giorno sono altre, come il terremoto in pakistan, il caso del ctp di lampedusa, la quetione bankitalia, la protesta conto la finanziaria o la legge elettorale, invece qui le notizie più importanti sembrano essere il rampollo agnelli che si sballa, Enzo Paolo che scappa dall'isola, il tizio che sputa in faccia a Giletti... Evviva l'info-show

Giorgius
11-10-2005, 07.45.13
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann/lasud/ap_6923998_51480.jpg

TORINO - I magistrati l'hanno già interrogata. E' al centro delle indagini la ragazza brasiliana, che avrebbe consumato droga insieme a Lapo Elkann in una mansarda dell'esclusivo quartiere torinese della Crocetta, e che poi, accortasi delle condizioni del giovane, avrebbe chiamato il 118...

Leggi: http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann/lasud/lasud.html

Ludwig
11-10-2005, 08.59.44
La nuova è che era in compagnia di 3 travestiti :eek: :eek: :eek:
Wow che seratina: coca e trans!!!

Giorgius
11-10-2005, 10.30.43
TORINO - Ha trascorso una notte tranquilla ma e' sempre mantenuto in coma farmacologico ed e' intubato. Lapo Elkann, ricoverato da ieri all'ospedale Mauriziano di Torino per overdose di sostanze stupefacenti, si trova ancora nel reparto di rianimazione, dove il primario Giuseppe Spina lo ha visitato stamattina. Il bollettino medico ufficiale sara' emesso alle 12. (Agr)

Thor
11-10-2005, 11.16.57
ecco qui la vera natura della nuova grande punto:

http://x10.putfile.com/10/2830412069.jpg

^^

Gigi75
11-10-2005, 11.19.56
:tont: non ho capito perchè l'auto è tra la neve? :mm: :tont:

:p

Thor
11-10-2005, 11.21.22

:p è una neve un po' particolare..piace molto, pare, al nostro Naso Elk..ops, Lapo Elkann :D :D

torakiki78
11-10-2005, 11.34.32
Ragazzi... hai tutto e non sei contento.... :(

zen67
11-10-2005, 11.57.01
Non mi fa pena affatto, con i soldi che costui si e sniffato toglieva dalla cassa integrazione qualche suo operaio...

:rolleyes:

Gigi75
11-10-2005, 12.26.00
La notte brava dell'erede Agnelli

IN UNA NOTTE di solitudine e inquietudine, un giovane uomo carica in macchina una persona sconosciuta, la segue nel suo appartamento dove ci sono un altro paio di persone, ed è l'occasione per esaltarsi con quello che oggi si trova ovunque, cannabis, oppiacei, coca. Si fa, lo fanno in tanti, e qualche volta si esagera. Lo ha fatto anche Lapo Elkann, ed ha esagerato, in quella casa situata proprio nel cuore di Torino, dove era nata la Fiat.

Da ieri mattina è sotto terapia intensiva in un ospedale torinese, dopo aver avuto una grave crisi cardiaca e respiratoria che lo ha lasciato in coma.

Lapo, fratello di John detto Jaki, i due più amati nipoti di Gianni Agnelli, figli del primo matrimonio di sua figlia Margherita con lo scrittore Alain Elkann, tutti e due entrati nell'azienda di famiglia nel momento più difficile della Fiat. Lapo, 28 anni, che ha avuto tutto dalla vita: bello e ricchissimo, elegante e sportivo, alle spalle una grande dinastia, massimamente amato dalle donne, legato alla giovanissima attrice Martina Stella che oggi si defila.

Lapo che diventa l'immagine della Fiat, con un lavoro inventato per lui, ovviamente creativo, avvicinare i giovani al vecchio marchio, fargli piacere la Punto, lanciare una costosa felpa numerata, trovarsi ovunque si possa briosamente, giovanilmente, pubblicizzare il marchio. Lapo che come tutti gli eredi dei poteri industriali ha fatto l'operaio ma poi ha imparato a muoversi tra i grandi come assistente personale di Kissinger.

Lapo il fortunato, l'amato, l'esemplare più invidiabile del giovane rampante dal grande futuro, in una qualsiasi notte nella Torino quieta e benpensante, è solo, come fosse uno sfigato qualsiasi; cerca consolazione, avventura, una sfida diversa, una compagnia qualsiasi, una pausa nera in una vita ricca, esaltante, elegante, un momento suo, in cui essere quello che non deve essere, in cui fare quello che non si può fare, lontano dall'ammirazione, dai corteggiamenti e dall'ipocrisia degli altri, dai suoi doveri, dall'immagine di simpatia e grazia che gli appartiene.

Lapo è stato per qualche ora tra la vita e la morte in un letto d'ospedale, e i genitori, e gli Agnelli, e la Fiat, e Torino, si ritrovano un'altra volta sotto il peso di una storia desolata, di una tragedia questa volta solo sfiorata, di uno scandalo che si può attenuare ma non più nascondere: come non si può nascondere un nuovo dolore, un altro atto drammatico del lungo declino di una grande famiglia e di un mondo che pareva intoccabile.

Giovannino, figlio di Umberto, erede designato dallo zio Gianni anche per risarcire il fratello perennemente umiliato, muore di una terribile forma tumorale a 33 anni nel 1997, tre anni dopo Edoardo, infelice figlio di Gianni, da sempre disperato ed emarginato, si uccide a 46 anni, buttandosi da un cavalcavia.

L'ultimo dolore era stato per lui la decisione del padre, dopo la morte di Giovannino, di indicare come suo successore il giovanissimo nipote Jaki, entrato subito nel consiglio di amministrazione della Fiat. L'Avvocato si era comportato forse crudelmente, come il nonno Giovanni, che aveva escluso dalla successione il figlio Edoardo, poi morto in un incidente aereo, per designare il nipote Gianni, allora quattordicenne. Alla sua morte a 82 anni, nel gennaio del 2003, finalmente il fratello Umberto riesce a diventare presidente della società: per pochi mesi soltanto, perché muore infatti, anche lui di tumore, nel maggio del 2004.

Il giovane Jaki è il titolare azionario del nonno, quindi il più forte degli eredi (e la madre Margherita farà per questo causa alla famiglia, ritenendo danneggiati gli altri suoi sette figli) e diventa vicepresidente, a fianco del presidente Luca di Montezemolo. Jaki è laureato in ingegneria a Torino, ha il carattere schivo della nonna Marella, è serio, timido, rigoroso, ha sposato una Borromeo, lavora duramente, ed è spesso duro con i suoi collaboratori, è rispettato, di lui si parla poco.

E' Lapo, più giovane, più brillante, talvolta sopra le righe, che si stacca dalla tradizione di famiglia, aristocratica, lontana, per entrare nella modernità dove non esistono confini, dove Torino con tutti i suoi riti e le sue alterigie non è il centro del mondo, dove si usa la propria persona come forma di marketing aziendale, dove le compagne non vengono dall'aristocrazia ma dal cinema, dove gli strafalcioni (di Moggi e Giraudo della Juventus dice, "sono come Caino e Babele") lo rendono simpatico come una star televisiva. Per il bene della Fiat in cattive acque? Forse, ma anche perché adesso alla Fiat non ci sono più gli Agnelli, ma gli Elkann.

Eppure quel nonno celebre dalla vita avventurosa che lui bambino amava tanto toccare, abbracciare, non si può dimenticare: Lapo gli assomiglia fisicamente, ha la sua erre moscia, un po' lo imita portando completi doppiopetto a righe, però esagerati, e la cravatta sopra la felpa anziché come il nonno sopra il maglione.

Anche lui, Gianni Agnelli, prima di mettersi a lavorare duramente e a fare di Mirafiori il perno necessario della sua vita, per almeno vent'anni aveva vissuto lontano da Torino, la vita meravigliosa e spericolata dei belli ricchi e mondani. Ma erano altri tempi, la grande famiglia era protetta dalle indiscrezioni, nessuno avrebbe osato raccontare aneddoti anche innocui e men che ossequienti.

Oggi è proprio quella comunicazione in cui Lapo Elkann crede tanto, che lo svela e lo avvilisce.

Flying Luka
11-10-2005, 12.29.58
Povero Lapo... una storia di vita, la sua, che lacera l'anima e spezza il cuore.

Scusate il cinismo! :D

dave4mame
11-10-2005, 13.03.02

umh.. boh.. forse perchè ci sono le "piste"...

dave4mame
11-10-2005, 13.04.56
Lapo che diventa l'immagine della Fiat, con un lavoro inventato per lui, ovviamente creativo, avvicinare i giovani al vecchio marchio, fargli piacere la Punto, lanciare una costosa felpa numerata, trovarsi ovunque si possa briosamente, giovanilmente, pubblicizzare il marchio. Lapo che come tutti gli eredi dei poteri industriali ha fatto l'operaio ma poi ha imparato a muoversi tra i grandi come assistente personale di Kissinger.

ma chi è che ha il coraggio di scrivere ste merdate?
ma non ha un minimo di vergogna?

Robbi
11-10-2005, 13.05.47

Ormai ci rimane solo Beppe Grillo!

Gigi75
11-10-2005, 13.10.39
Originariamente inviato da dave4mame

ma chi è che ha il coraggio di scrivere ste merdate?
ma non ha un minimo di vergogna?

Non ci trovo nulla di scandaloso, sopratutto nella parte del quote.

Flying Luka
11-10-2005, 13.31.18
Beh insomma, da scandalizzarsi direi che c'è abbastanza.

Non tanto per il contenuto di quanto è scritto, ma per il comportamento irresponsabile del baby Angnelli, in perfetta sintonia col resto del clan, ad ogni modo.

Voglio dire, esaminando la situazione a 360°: un ragazzo bello (diciamo), ricco, famoso, proveniente da una delle famiglie più potenti d'Italia, con tutte le possibilità al mondo, agevolato, facilitato, ecc... ecc... e chi più ne ha più ne metta, studi in prestigiose università, girandola di potenti per educarlo... vorrei, insomma capire, dove sta il problema.

Brunok
11-10-2005, 14.06.56
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann/lasud/ap_6923998_51480.jpg

TORINO - I magistrati l'hanno già interrogata. E' al centro delle indagini la ragazza brasiliana, che avrebbe consumato droga insieme a Lapo Elkann in una mansarda dell'esclusivo quartiere torinese della Crocetta, e che poi, accortasi delle condizioni del giovane, avrebbe chiamato il 118...

Leggi: http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/elkann/lasud/lasud.html

sembrerebbe che la ragazza (non ho capito se quella od altra partecipante alla nottata) non sia una ragazza ma un trans.... :devil: così ho sentito in tv.... cosa questa se vera ben più grave dell'uso stesso di coca. :cool:

Originariamente inviato da Ludwig
La nuova è che era in compagnia di 3 travestiti :eek: :eek: :eek:
Wow che seratina: coca e trans!!!

ah ecco non l'ho sentita solo io sta storia...

:devil: :devil: :cool:

Robbi
11-10-2005, 14.07.33
Originariamente inviato da Flying Luka
Beh insomma, da scandalizzarsi direi che c'è abbastanza.

Non tanto per il contenuto di quanto è scritto, ma per il comportamento irresponsabile del baby Angnelli, in perfetta sintonia col resto del clan, ad ogni modo.

Voglio dire, esaminando la situazione a 360°: un ragazzo bello (diciamo), ricco, famoso, proveniente da una delle famiglie più potenti d'Italia, con tutte le possibilità al mondo, agevolato, facilitato, ecc... ecc... e chi più ne ha più ne metta, studi in prestigiose università, girandola di potenti per educarlo... vorrei, insomma capire, dove sta il problema.

Rafforzo leggermente il concetto: Lapo Elkann... Ma va a caghèr va!!

(N)

Robbi
11-10-2005, 14.11.42
Originariamente inviato da Brunok

sembra che la ragazza non sia una ragazza ma un trans.... :devil: così ho sentito in tv.... cosa questa se vera ben più grave dell'uso stesso di coca. :cool:

Oh madona... signur... ma scusa se a lui ci "piaccie" certo che con tesorino come la Martina Stella.. passare al "travone"... Beh! insomma!! :eek: :D

Si scherza ehhh! nessuno si senta offeso

NightMan
11-10-2005, 14.12.14

Ormai ci rimane solo Beppe Grillo!

[OT]da qualche giorno c'è anche il blog di daniele luttazzi. Un pò meno peli sulla lingua perfino di Grillo, ma dice cose molto interessanti anche lui.
Comici al governo.[\OT]

zen67
11-10-2005, 14.12.55
Originariamente inviato da Flying Luka

Forse il problema è che è uno sfigato....

vorrei vederlo con un mutuo da pagare, fare salti mortali per arrivare a fine mese con magari qualche bambino a carico che non lo faccia dormire la notte ed un capo che gli fracassi i marroni di giorno.... è troppo facile scappare da tutto quando si ha tutto... poi in quel modo... anche i bambini sanno che si spreca la vita... ecchè voleva essere come il nonno "naso d'argento" agnelli...?

Flying Luka
11-10-2005, 14.13.04
Torino, 11 ott. (Adnkronos) - Svelato il mistero della persona che ieri mattina ha chiamato il 118 per soccorrere Lapo Elkann, il nipote di Gianni Agnelli, colto da malore per aver assunto un mix di stupefacenti. A fare la telefonata che ha salvato la vita del giovane manager Lino B., un transessuale barese ben conosciuto a Torino, che si fa chiamare 'Patrizia', noto anche come il 'Carabiniere'.