PDA

Visualizza versione completa : Protezione Windows e MSN

Reds
09-10-2005, 01.34.50
[XP]Premetto di usare Windows XP SP2... Utilizzando MSN 7.0.0823 ho notato che al termine della ricezione di un file mp3, clickando su "Apri" mi appare un messaggio di "Protezione Windows", riportandomi che il file č potenzialmente dannoso e non puņ essere aperto.Premendo ok, mi CANCELLA il file senza preavviso!!! Lo stesso problema me lo da anche con altre estensioni di file.

Qualcuno sa come posso rimediare, per disattivare
questa protezione scriteriata?!
.
:confused:

joey
09-10-2005, 11.18.47
forse.... strumenti>opzioni>Trasferimento file e puoi disabilitare il la scansione antivirus dei file....ma non sono sicuro

Semi.genius
09-10-2005, 12.24.49
Originariamente inviato da Reds
[XP]Premetto di usare Windows XP SP2... Utilizzando MSN 7.0.0823 ho notato che al termine della ricezione di un file mp3, clickando su "Apri" mi appare un messaggio di "Protezione Windows", riportandomi che il file č potenzialmente dannoso e non puņ essere aperto.Premendo ok, mi CANCELLA il file senza preavviso!!! Lo stesso problema me lo da anche con altre estensioni di file.

Qualcuno sa come posso rimediare, per disattivare
questa protezione scriteriata?!
.
:confused:
usa la Mess.be Patch scaricabile da http://mess.be

Reds
09-10-2005, 12.54.28
Originariamente inviato da joey
forse.... strumenti>opzioni>Trasferimento file e puoi disabilitare il la scansione antivirus dei file....ma non sono sicuro Ho gia provato , ma senza risultati.

Reds
09-10-2005, 12.55.26
Originariamente inviato da Semi.genius

usa la Mess.be Patch scaricabile da http://mess.be Ora provo.

Reds
09-10-2005, 15.32.09
Ora provo.

Ok ho installato la patch ed ora e tutto ok , la protezione e disabilitata. grazie raga.

Semi.genius
09-10-2005, 15.44.59

Ok ho installato la patch ed ora e tutto ok , la protezione e disabilitata. grazie raga.

Ringrazia mess.be che mi ha salvato acnhe a me in sti problemi:p

Reds
09-10-2005, 15.48.23
Originariamente inviato da Semi.genius

Ringrazia mess.be che mi ha salvato acnhe a me in sti problemi:p si i nfatti :D :D :D