PDA

Visualizza versione completa : JavaSun

Skipper
08-10-2005, 18.54.31
Ho downdolato JavaSun ed ho l'impressione che Internet sia piu' lenta....possibile? Dovevo forse prima eliminare Java di MS? HELP! HOLA.
(D)

Dav82
08-10-2005, 18.57.48
Puoi tranquillamente tenere installate due Java Virtual Machine, quella della Sun e quella della Microsoft (e tra l'altro alcuni siti funzionavano, inspiegabilmente :rolleyes: solo con quella della MS), non provocano conflitti.
Da Internet Exporer -> Strumenti -> Opzioni -> Avanzate puoi scegliere la JVM che preferisci utilizzare :)

Per quanto riguarda la lentezza non saprei, non dovrebbe dipendere dalla JVM, se non per il fatto che con la JVM installata vengono eseguiti dal browser tutti quegli applicativi Java che puoi incontrare nelle pagine internet che prima invece non apparivano.

Ciao :)

Skipper
08-10-2005, 19.56.41
Ti ringrazio.Ho controllato seguendo le tue indicazioni ed ho visto: E' gia' selezionato con la "pipetta": UTILIZZARE jre 1.5.0_04 per(applet)(e' necessario riavviare).Non ho rilevato altre Java....Che ne dici?HOLA!

Dav82
08-10-2005, 20.18.33
Quella quella della Sun, sicuramente :)
Se non ne ha rilevate altre, quella della MS non dovrebbe esserci (oppure ne fallito il rilevamento, ma sembra strano).

Riavvia e sei a posto :)

Skipper
08-10-2005, 20.33.13
OK Tanks!