PDA

Visualizza versione completa : [XP] dopo office sp2 aumento grandezza s.o. di decine di mb...

cippico
08-10-2005, 00.11.01
dopo aver fatto un ghost del s.o mi sono accorto che era grande 100 mb in piu' rispetto al precedente effettuato x sicurezza prima di installare il sp2 di office 2003...(il ghost e ' compresso...quindi effettivi saranno poco meno del doppio)

solitamente con le varie patch...appare una cartella in windows con il simbolo $ e se non ricordo male il numero della patch...

normalmente dopo un tot tempo elimino queste cartelle...

ora non riesco a trovare se esiste una cartella simile che abbia a che fare con questo sp2...

ho confrontato dal ghost precedente le cartelle DriverCache e ServicePackFiles...ma risulatano simili...

ho visto invece che la cartella installer si e' ingrandita di 100 mb circa...e al suo interno si trova una cartella chiamata $PatchCache$ e porta la data del giorno in cui ho installato il sp2...pero' e' grande solo 17 mb circa...

oltre a questa cartella ci sono i vari installer...ma nessuno ha la data di quel giorno...

qualcuno sa dove potranno essere eventuali salvataggi che possono aver ingrandito l'installazione del s.o. ?

grazie a tutti e ciaooo

real7
08-10-2005, 16.03.08
rendi visibile i file protetti di sistema, apri C: windows, in fondo alla pagina troverai tutti gli aggiornamenti instrallati

cippico
12-10-2005, 01.08.57
Originariamente inviato da magicwizard
rendi visibile i file protetti di sistema, apri C: windows, in fondo alla pagina troverai tutti gli aggiornamenti instrallati

i file li ho gia' messi visibili...ho provato a fare come hai detto...ma non vedo nulla che possa essere ricomducibile agli aggiornamenti...ho provato anche d ordinare i file in tutti i modi possibili...

forse ti riferivi alle solite cartelle con nome che inizia con il simbolo $ e di seguito il numero dell'aggiornamento?

se si li ho gia' tolti dopo ogni upd...ma non ho trovato nulla che possa riferirsi al sp 2 di office 2003...e sono ben 100mb su un ghost...quindi poco meno del doppio su installazione di win xp...

grazie e ciaooo

real7
12-10-2005, 09.15.40
allora apri pannello di controllo,installazione applicazioni e su in alto attiva :rendi visibili gli aggiornamenti o qualcosa di simile

real7
12-10-2005, 20.07.38
oppure lo trovi qui
http://members.home.nl/rpl.18-2/sp2.JPG

cippico
14-10-2005, 13.24.08
Originariamente inviato da magicwizard
oppure lo trovi qui
http://members.home.nl/rpl.18-2/sp2.JPG

ecco le cartelle di cui parlavo...che io pero' ho gia' rimosso...
cmq nelal cartella installer vedo i vari files che si accumulano con le varie installazioni...e credo che eliminandoli pero' non sara' piu' possibile disinstallare i prg legati proprio a questi files installer...uno e' grande 93 mb...forse e' proprio di office 2003 sp 2...

ciaooo