PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Gigi75
07-10-2005, 02.12.40
http://www.webumbria.it/Film&Locandine/Schede_Locandine/Locandine/barsport.jpg

:D

Continua da >>qui<< (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=86441&perpage=10&pagenumber=181)

Brunok
07-10-2005, 12.08.13
(B) inauguriamolo allora!!! :)

Dav82
07-10-2005, 13.20.07
Ma sì, un post fa sempre bene :inn:

(B)

giusto per non essere spammosi: fra poco ci sarà la "classica delle foglie morte" => Paolino o Damiano ;)

infinitopiuuno
07-10-2005, 16.20.49
Questo è l'anno dell'Inter per me......

Sbavi
07-10-2005, 16.22.05
Originariamente inviato da infinitopiuuno

LOL

:D :D :D

handyman
07-10-2005, 16.29.13

L'ho detto prima io nel vecchio thread :o :D

Brunok
07-10-2005, 22.25.56

dovevi postarla nel 3d delle barzellette questa qui... :D:D:D

Brunok
07-10-2005, 22.51.28
L'Under torna alla vittoria
L'Italia, già qualificata agli spareggi di novembre per l'Europeo, piega la Slovenia 1-0 con un gol di Palladino. Gli azzurrini non vincevano dal 25 marzo

:) :jump: :dance:

speriam bene per domani a Palermo...

intanto oggi a Vicenza non c'èra il commento, ma solo l'audio ambiente... ed è venuto giù di tutto... :devil: belle le partite così... :D:D:D

;)

Brunok
08-10-2005, 22.35.43
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:

Italia - Slovenia 1-0

33' s.t. Zaccardo!!!

Brunok
08-10-2005, 22.48.26
Vittoria!!!!:

Italia qualificata ai mondiali!!!! :):)

pure oggi non c'era il commento... mi sa che quelli portano sfiga quando parlano... :D:D:D

NightMan
08-10-2005, 22.58.53
Ok, siamo ai mondiali, ma se giochiamo come stasera ci cacciano fuori al primo turno.
ps: Vieri è inguardabile (come anche Gila in questo momento). E' entrato cinque minuti cinque, giusto per mangiarsi due gol fatti. Ma Iaquinta sta lì a fare la bella statuina? E si lascia a casa Bonazzoli?
Sperem ben

Brunok
08-10-2005, 23.28.42
vabbè dai nè Iaquinta (che giocò facendo pena contro la Scozia) nè Bonazzoli che pur essendo un ottimo giocatore sono da nazionale... il problema è che Gila e Toni stasera non la buttavano dentro ma sono di sicuro i migliori attaccanti che ci sono. Vieri è un caso a parte non vede più la porta.

Ma poi non è che bisogna giocar bene per vincere, basta buttarla dentro. Ve lo ricordate come abbiamo vinto i mondiali del '82'?

facendo schifo per tutta la prima parte ed esplodendo poi.

Per cui oggi ciò che contava era qualificarsi e punto. Da qui a giugno ne passerà di acqua sotto i ponti.

Il calcio italiano è questo è così da una vita.... ;)

NightMan
09-10-2005, 01.09.20
Originariamente inviato da Brunok
vabbè dai nè Iaquinta (che giocò facendo pena contro la Scozia) nè Bonazzoli che pur essendo un ottimo giocatore sono da nazionale... il problema è che Gila e Toni stasera non la buttavano dentro ma sono di sicuro i migliori attaccanti che ci sono. Vieri è un caso a parte non vede più la porta.

Ma poi non è che bisogna giocar bene per vincere, basta buttarla dentro. Ve lo ricordate come abbiamo vinto i mondiali del '82'?

facendo schifo per tutta la prima parte ed esplodendo poi.

Per cui oggi ciò che contava era qualificarsi e punto. Da qui a giugno ne passerà di acqua sotto i ponti.

Il calcio italiano è questo è così da una vita.... ;)

No, no, mi sono espresso male, scusa. Volevo solo dire, che è palese il cattivo stato di forma dei nostri migliori attaccanti e che bisognerebbe far giocare chi sta meglio, altrimenti si rimediano figure barbine. Stasera siam passati per mano di un dfensore, su rimpallo, in casa, contro la Slovenia. Ai mondiali, se giocano quelli che stanno fuori forma, (come all'europeo per intederci) usciamo al primo turno. Iaquinta ha sbagliato una partita, è vero, ma domenica scorsa ha fatto razzie e secondo me è da nazionale più di Vieri. Bonazzoli, io lo avrei convocato, perchè sta in forma e fa gol e poi, se non li testi mai questi giocatori, quando potrai dire se son da Nazionale? Poi, se deve venirci buona come nell'82, io ci metto la firma

Dav82
09-10-2005, 01.20.30
Stasera non ho visto la partita, ma io Vieri lo metterei in tribuna sempre e comunque :o Si mangia gol manco fossero lasagne :o

afterhours
09-10-2005, 01.25.40
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:

Italia - Slovenia 1-0

33' s.t. Zaccardo!!!

a m è sembrato un autogol.

Brunok
09-10-2005, 02.26.32
Originariamente inviato da afterhours

a m è sembrato un autogol.

deviazione, ma anche al fantacalcio conta come gol di chi ha tirato (di testa in questo caso) in porta ;) non per nulla la gazza titola: gol di Zaccardo ;)

Brunok
09-10-2005, 02.30.38
Originariamente inviato da ssj

No, no, mi sono espresso male, scusa. Volevo solo dire, che è palese il cattivo stato di forma dei nostri migliori attaccanti e che bisognerebbe far giocare chi sta meglio, altrimenti si rimediano figure barbine. Stasera siam passati per mano di un dfensore, su rimpallo, in casa, contro la Slovenia. Ai mondiali, se giocano quelli che stanno fuori forma, (come all'europeo per intederci) usciamo al primo turno. Iaquinta ha sbagliato una partita, è vero, ma domenica scorsa ha fatto razzie e secondo me è da nazionale più di Vieri. Bonazzoli, io lo avrei convocato, perchè sta in forma e fa gol e poi, se non li testi mai questi giocatori, quando potrai dire se son da Nazionale? Poi, se deve venirci buona come nell'82, io ci metto la firma

L'Italia in verità è una vita che non gioca bene, solo che adesso almeno vince ed è già qualcosa. Detto tra noi meglio giocar male e vincere che giocar bene e non vincere. E poi pur non essendo una squadra eccelsa la Slovenia come tutte le squadre slave storicamente ci è ostica al punto che all'andata fu l'unica squadra a batterci con lo stesso risultato 1-0. per cui il responso del campo va preso con le molle così come il gioco e tutto il resto.

Nemmeno io sono troppo ottimista visto quanto abbiam combinato nelle ultime competizioni ma prima di fare il disfattista paziento un pò conoscendo anche come sono i nostri giocatori: bimbetti viziatelli che già fan fatica a cantare l'inno... :S:S:

nikzeno
09-10-2005, 10.08.43
X il provocatore Paolino Paperino: Anche se cerchi di menare sfiga con affermazioni moleste, non mi tangi :o

handyman
09-10-2005, 11.25.49
Originariamente inviato da Dav82
Stasera non ho visto la partita, ma io Vieri lo metterei in tribuna sempre e comunque :o Si mangia gol manco fossero lasagne :o

Concordo...ormai quello è buono solo per le veline :devil: :D

infinitopiuuno
09-10-2005, 12.12.56
Originariamente inviato da nikzeno
X il provocatore Paolino Paperino: Anche se cerchi di menare sfiga con affermazioni moleste, non mi tangi :o

Paolino Paperino?:D :D :D

Doomboy
09-10-2005, 12.19.14
ma io Vieri lo metterei in tribuna sempre e comunque :o

Io risparmierei i soldi del biglietto :D

infinitopiuuno
09-10-2005, 12.22.36
Vieri è come Gilardino; entrambi si devono ambientare...poi sono ca221 per tutti!:)

Dav82
09-10-2005, 12.32.27
Originariamente inviato da Doomboy
Io risparmierei i soldi del biglietto :D

(Y) :D :D

handyman
09-10-2005, 13.13.40
Vieri è come Gilardino; entrambi si devono ambientare...poi sono ca221 per tutti!:)

Soprattutto per le veline :o :D

handyman
09-10-2005, 20.35.16
La Vezzali campionessa mondiale di fioretto
A soli 4 mesi dalla nascita del figlio Pietro la jesina si aggiudica il titolo iridato del fioretto a Lipsia

LIPSIA (GERMANIA) - Un risultato straordinario. Valentina Vezzali ha vinto per la quarta volta il titolo mondiale di scherma nella specialità del fioretto a Lipsia. Sconfitta in finale per 11 a 10 la tedesca Anja Muller. Il risultato è eccezionale perchè Valentina ha partorito il 9 giugno scorso.
LA FINALE - La jesina, che fa parte del gruppo sportivo delle Fiamme oro, ha come detto battuto nella finale disputata all'Arena della città tedesca la padrona di casa Anja Muller. Palpitante la gara. Come in semifinale la Vezzali parte male e in poco tempo si trova sotto per 6-2. La sua consueta grinta le permette però di rifarsi sotto e di riagguantare l'avversaria sul 10 pari a 37 secondi dal termine. Si va così al minuto supplementare con la tedesca che si vedeva assegnare un vantaggio e quindi la possibilità di vincere la gara mantenendo il pareggio per tutto il tempo supplementare. La Vezzali così era costratta a piazzare la stoccata del successo: cosa che avveniva puntualmente a pochi secondi dal termine.
L'IMPRESA - A quattro mesi dalla nascita del figlio Pietro la schermitrice di Jesi ha raggiunto un risultato non solo unico nella scherma, ma che pochissime atlete in tutte le altre specialità sportive hanno raggiunto.
Recuperare la forma fisica dopo una gravidanza e tornare alle gare in un campionato del mondo sono di fatto un'impresa da un punto di vista fisico, tecnico, psicologico.
IL PALMARES - Del resto se un atleta poteva riuscire nell'impresa questa era Valentina: che era già stata, prima del titolo odierno, per 3 volte campione del mondo oltre che per due volte campionessa olimpica individuale e per ben 8 volte vincitrice della Coppa del mondo. Un palmares che la pone ai vertici della scherma femminile e dello sport italiano di ogni tempo.
PETRUCCI - L'impresa di Valentina ha commosso il Presidente del Coni, Giovanni Petrucci: «Oggi è uno di quei giorni in cui tutti gli italiani e soprattutto tutte le italiane dovrebbero sentirsi orgogliosi dello sport azzurro. La vittoria di Valentina Vezzali rappresenta secondo me la più grande impresa nella storia dello sport italiano. Ovviamente non mi riferisco tanto alla conquista della medaglia d'oro ai Mondiali di fioretto, traguardo già raggiunto altre volte dalla brava Valentina, quanto alla straordinaria prestazione di una campionessa, che, dopo essere diventata mamma, appena quattro mesi fa, ha saputo ritrovare forza, stimoli e determinazione, ritornando in pedana con grinta, tenacia e carattere tali da imporsi nuovamente al vertice mondiale del fioretto. Oggi a Lipsia la Vezzali ha dimostrato superiorità e supremazia schiaccianti grazie alla sua infinita classe e ad una tecnica sopraffina che nemmeno il parto ha scalfito. Credo che questa nostra »mamma d'oro« possa essere da esempio e da sprone per tutte le mamme italiane affinchè traggano dall'impresa di Valentina i migliori auspici dimostrando che nella vita, come nello sport, nessun traguardo è impossibile».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/10_Ottobre/09/vezzali.shtml

Davvero grande (Y) :)

Dav82
09-10-2005, 23.54.25
Volevo postarlo io adesso, sono arrivato tardi :)

Che dire: grandissima (Y)

Gigi75
13-10-2005, 01.02.03
Grande Alex!:cool:

Lecce – Se questo Del Piero al momento non è sicuro di far parte della rosa azzurra per Germania 2006 è lecito chiedersi chi, ora, sia sicuro del biglietto per i mondiali. Oltre ad essere tornato ad indossare il numero 10, Pinturicchio è tornato anche recitare il ruolo di protagonista.

(Y)

infinitopiuuno
13-10-2005, 10.43.14

Si sono sbloccati!!!!:jump::jump::jump:

Dav82
13-10-2005, 14.22.18
Ho visto solo come Vieri era quasi riuscito a mangiarsi il gol che poi ha fatto... :D

Downloader
13-10-2005, 14.54.08
Originariamente inviato da Gigi75
Grande Alex!:cool:

Lecce – Se questo Del Piero al momento non è sicuro di far parte della rosa azzurra per Germania 2006 è lecito chiedersi chi, ora, sia sicuro del biglietto per i mondiali. Oltre ad essere tornato ad indossare il numero 10, Pinturicchio è tornato anche recitare il ruolo di protagonista.

(Y)

(Y)

E comunque Lippi quella uscita del cacchio se la poteva proprio risparmiare, se non è certo lui allora...

Gigi75
13-10-2005, 16.17.34
Vero!

Piccola delusione Lippi..mah.. chissà quante pressioni! :rolleyes:

Dav82
15-10-2005, 01.50.51
Domani (oggi ormai) c'è il Lombardia!! :)

NightMan
15-10-2005, 02.03.52
E che è sto Lombardia? Una squadra di terza serie?

Dav82
15-10-2005, 02.50.16
Originariamente inviato da ssj
E che è sto Lombardia? Una squadra di terza serie?

:eek: (W) (W) :p

Il Giro di Lombardia, classica di chiusura di stagione, un tempo ultima gara di Coppa del Mondo, attualmente ultima gara del Pro Tour, detta anche "Classica delle foglie morte". Festeggia quest'anno i 100 anni :)

Gara tradizionalmente dura e riservata a grandi campioni, anche se non sono mancate occasioni in cui hanno avuto la meglio delle seconde leve. Ha visto imporsi campioni del calibro di Girardengo, Binda, Guerra, Bartali, Bobet, Coppi, Taccone, Bitossi, Gimondi, Moser, Merckx, De Vlaeminck, Saronni, Argentin, Hinault, Kelly, Jalabert, Bartoli e ultimo Damiano Cunego, vincitore l'anno scorso dopo una appassionante battaglia con Ivan Basso :)

Allez Damiano! :)

p.s: si è capito che è una gara ciclistica? :p

welcome
15-10-2005, 12.06.17
chi và con lo zoppo
impara a zoppicare.
chi tifa inter
è da internare :o :confused:

:D :D

Thor
15-10-2005, 12.08.30

mica molto..pensavo "birra e salsiccia", alla altrimenti ci arrabbiamo :D

NightMan
15-10-2005, 13.35.07

:eek: (W) (W) :p

Il Giro di Lombardia, classica di chiusura di stagione, un tempo ultima gara di Coppa del Mondo, attualmente ultima gara del Pro Tour, detta anche "Classica delle foglie morte". Festeggia quest'anno i 100 anni :)

Gara tradizionalmente dura e riservata a grandi campioni, anche se non sono mancate occasioni in cui hanno avuto la meglio delle seconde leve. Ha visto imporsi campioni del calibro di Girardengo, Binda, Guerra, Bartali, Bobet, Coppi, Taccone, Bitossi, Gimondi, Moser, Merckx, De Vlaeminck, Saronni, Argentin, Hinault, Kelly, Jalabert, Bartoli e ultimo Damiano Cunego, vincitore l'anno scorso dopo una appassionante battaglia con Ivan Basso :)

Scusa, ma tra squadre fallite, ripescate e lodate da Petrucci con nuovi nomi, non ci capisco più nulla. Il ciclismo lo seguo solo per il Giro d'Italia e per il Tour. E' importante sta gara???

Dav82
15-10-2005, 13.38.34
Yes! E' una delle classiche più ambite, al pari di Milano-SanRemo, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi :)

Doomboy
15-10-2005, 16.22.10
Yes! E' una delle classiche più ambite, al pari di Milano-SanRemo, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi :)

Un pò come la Coppa Cobran :o

handyman
15-10-2005, 16.34.07

Mi dispiace per il tuo Damiano ma Bettini è in gran forma :o :p

NightMan
15-10-2005, 16.39.59
Originariamente inviato da Doomboy

Un pò come la Coppa Cobran :o
c'è anche la coppa Cabròn? :D

handyman
15-10-2005, 16.40.42
Ha vinto Bettini (Y) :p

Dav82
15-10-2005, 17.24.09
Grande Paolino, non ce n'era per nessuno, era il più forte... sul San Fermo, con l'ultimo scatto, ha fatto paura :eek:

Volata senza storia :)

Thor
15-10-2005, 23.13.19
Juve - Messina 1-0

partita molto bella e vivace..e 3 punti in saccoccia! (Y)

seconda in classifica a -8, e ben che vada domani rimane a -5 :D

Dav82
15-10-2005, 23.18.54
Ho visto di sfuggita l'ultima parte dell'azione che ha portato Del Piero :) al gol... se ne è bevuti 3 :p

Thor
15-10-2005, 23.56.34
Ho visto di sfuggita l'ultima parte dell'azione che ha portato Del Piero :) al gol... se ne è bevuti 3 :p

bella Alex..era da un po' che non faceva un bel gol su azione come questo! (Y)

Downloader
16-10-2005, 00.52.58
Originariamente inviato da Thor

bella Alex..era da un po' che non faceva un bel gol su azione come questo! (Y)

Veramente un grande, lui e il grandissimo goal che ha fatto (Y)

Gigi75
16-10-2005, 17.15.08
Ad Ascoli, una ragazza che stava tranquilla sugli spalti nel settore della samp, si è presa un petardo in faccia lanciato sembra dai tifosi dell'ascoli...

..probabilmente ha perso l'occhio..

Astro
16-10-2005, 17.19.20
Ad Ascoli, una ragazza che stava tranquilla sugli spalti nel settore della samp, si è presa un petardo in faccia lanciato sembra dai tifosi dell'ascoli...

Che schifo... :( Povera ragazza! :(

Gigi75
16-10-2005, 17.46.23
NOtizie migliori.. forse l'occhio è salvo! :)

Astro
16-10-2005, 17.53.00
Meno male...

afterhours
16-10-2005, 17.53.44
su repubblica.it c'è il video

Brunok
16-10-2005, 18.24.29

Bellissimo gol, da vero campione! (Y)

Brunok
16-10-2005, 18.25.23

:( (N)

pazzesco...

afterhours
16-10-2005, 22.50.39
precisazioni:

non era un petardo ma un razzo di quelli usati per le segnalazioni navali...lanciato dalla curva dell'Ascoli...dopo circa 150 metri di volo ha colpito in fronte la tifosa doriana.

Brunok
16-10-2005, 23.03.43
Ed intanto il Milan ha vinto... 2-0 Gila e Sheva!!!

afterhours
17-10-2005, 01.08.08
e intanto il barelliere di siena udinese sembra sia stato scritturato per un prossimo film :D

Brunok
17-10-2005, 21.24.18
precisazioni:

non era un petardo ma un razzo di quelli usati per le segnalazioni navali...lanciato dalla curva dell'Ascoli...dopo circa 150 metri di volo ha colpito in fronte la tifosa doriana.

Ed il bastardello è già in libertà... per .... vizio di forma!!!! :mad: :S:S:S (W) ma cosa doveva forse morire quella povera donna???? vizio di forma??? vizio di mente di quel mentecatto e delle leggi e chi le fa!!!! sono tutti responsabili!!!

una volta di più W l'itaGlia!!!! (N) paese del piffero!!! :mad:

ah dimenticavo: la legge pisano non serve ad un caxxo se non a rompere i marroni alla gente onesta che deve diventare pazza per avere un biglietto e poi devi dare anche quanti peli hai sul buco del coso ma quelli con i razzi entrano tranquillamente, sparano, praticamente ammazzano e poi.... se ne vanno tranquilli a casa...

mondo di merd@ maledetto mondo del caxxo!!!!!!!

ed io poi non mi devo arrabbiare????

afterhours
18-10-2005, 22.26.31
raga cosa fa la juve???

:devil:

hihihi

quando gioca con arbitraggi esteri chissà come mai non vince come in Italia :D :D

Dav82
18-10-2005, 22.29.55
sta facendo 2-1 :(

afterhours
18-10-2005, 22.32.16
se pareggiate è scandaloso...vi hanno dominato in lungo e il largo

Dav82
18-10-2005, 22.34.27
abbiamo perso :(

Ma mica si può vincere sempre, è da 1 mese e passa che vinciamo a basta :p

afterhours
18-10-2005, 22.38.36
mi dispiace

buahahhaha hahahah hihii

:dance: :01: :01:

http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/757782.jpg

(Y)

Brunok
18-10-2005, 22.40.36
raga cosa fa la juve???

quando gioca con arbitraggi esteri chissà come mai non vince come in Italia :D :D

appunto all'estero è un'altra musica....

Giaky
18-10-2005, 22.40.39
che peccato...

:)

Frequency
18-10-2005, 22.43.18
MAAAAAAAAAAAAAAAAA VIENNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!! :jump: :jump: :jump: :act: :grin: :dance: :01:

Dav82
18-10-2005, 22.45.38
You'll neeeeeeeever waaaaaaaaaaaaalk aloooooooone...

Gigi75
18-10-2005, 22.50.55
Mamma mia che schifo stasera la Juve! :rolleyes:

Giaky
18-10-2005, 23.08.56
è tutta la stagione che fa schifo... ma ha empre un gran cU*0..

Gigi75
18-10-2005, 23.13.13
Originariamente inviato da Giaky
è tutta la stagione che fa schifo...

Però devo dire che l'obiettività è il tuo forte..:rolleyes:

Frequency
18-10-2005, 23.15.36
You'll neeeeeeeever waaaaaaaaaaaaalk aloooooooone...

:D :D

yezzzzz!!!

Giaky
18-10-2005, 23.16.51
Obiettivo se devo esserlo e non si parla di sfottò, so anche esserlo.
Della juve non ho mai visto nulla, a parte i primi 30 minuti di Juve-Inter.

Da quel che leggo (titoli di giornali, gazzetta.it,) e da varie trasmissioni, sento solo che la juve non ha un gran bel gioco, fa fatica, ma vince.

Ora, anche in quella mezz'ora la Juve cosa ha fatto? 2 falli di materazzi (no comment) e 2 gol da palla inattiva..

Poi, certo, non si vince per caso. Tanto di cappello se in 7 partite la juventus ha fatto 21 punti.

:)

Gigi75
18-10-2005, 23.25.21
Da quel che leggo (titoli di giornali, gazzetta.it,) e da varie trasmissioni, sento solo che la juve non ha un gran bel gioco, fa fatica, ma vince.

Fa fatica ma vince??? :eek:

Ma se quello che tutti dicono è proprio la facilità con cui vince che è impressionante?! :eek:

Boh, non so quali siano le tue fonti, ma ti assicuro che non è l'opinione comune.
Quando gioca malissimo come oggi non ho problemi a dirlo, ed anzi mi incazzo io per primo..

Ma di solito.. è un'altra storia! :)

Giaky
18-10-2005, 23.30.34
Beh.. col messina la iuve ha dominato? col chievo ha dominato? col parma ha dominato?

gh.. su su

Gigi75
19-10-2005, 00.11.00
Vabbè, io non dico nulla, non sono credibile.

se vuole commenta Bruno..che si sa quanto ama la Juve ;)

infinitopiuuno
19-10-2005, 11.51.33
In Europa è diverso....gli arbitri poi osano fischiare falli contro la Juve:p....che rimane una grandissima squadra al di là degli sfottò.

infinitopiuuno
19-10-2005, 12.22.24
Stasera grande MILAN....guardare e imparare:o

Astro
19-10-2005, 13.13.45
Stasera grande MILAN....guardare e imparare:o

Meglio che non commento, va... :rolleyes: :p

afterhours
19-10-2005, 13.22.40
uè non toccatemi il magico milan che divento na bestia :p

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

infinitopiuuno
19-10-2005, 17.35.38
Milan-PSV 3 a 1

Cronaca marziana:

Un ottimo Milan si presenta al Meazza contro la blasonata squadra Olandese reduce da 145 vittorie; il PSV si deve arrendere contro il magico gioco del Milan che disorienta l'avversario fin dal primo minuto.

Dopo solo 2 minuti un palo clamoroso di Gilardino che si rifà al 4' con uno splendido gol di testa.

Punizione di Seedorf e Stam ci mette la testolina e 2!

Le occasioni da gol si ripetono ma il Psv si fa pericoloso al 45esimo con un tiro da centrocampo; Dida, sicuro, para e deride gli avversari.

Inizio secondo tempo Inzaghi su assisti di Maldini si incunea nell'area avversaria e la mette nel sette...e 3!

Al 93esimo un rigore "inventato" permette agli olandesi di uscire dal Meazza fra i fischi degli stessi sostenitori.

Grande Milan insomma, un esempio per l'Europa e per il mondo intero.:)

Brunok
19-10-2005, 21.01.56
Stupro: arrestato C. Ronaldo
Il portoghese del Manchester United trattenuto da Scotland Yard: nei giorni scorsi due donne avevano presentato denuncia. Nessun commento del giocatore e della squadra
Il portoghese Cristiano Ronaldo, 20 anni. AnsaLONDRA (Ing), 19 ottobre 2005 - Il portoghese Cristiano Ronaldo, 20enne ala del Manchester United, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Nei giorni scorsi due donne hanno depositato una denuncia ai danni del giovane talento che oggi, dopo essere stato ascoltato dagli inquirenti di Scotland Yard, è stato trattenuto. Oltre al giocatore dei Red Devils, anche un trentenne, che si presume fosse presente la notte dell'incidente, è stato interrogato dalla polizia.

Né Ronaldo né il Manchester United finora hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma secondo le prime indiscrezioni trapelate, il portoghese si sarebbe detto completamente estraneo alla vicenda, vittima di un raggiro da parte delle due donne. Dopo l'interrogatorio, sarà la polizia a decidere se passare il fascicolo alla Crown Prosecution Service per stabilire la notifica dell'accusa. Ronaldo è solo l'ultima stella della Premierhsip coinvolta in presunti reati di stupro. Ad inizio anno anche l'attaccante dell'Arsenal Robin van Persie era stato fermato dalla polizia di Amsterdam con l'accusa di violenza sessuale. Rilasciato dopo due settimane, il giovane olandese si è sempre dichiarato innocente.
gasport

ma per favore.... stai a veder che ora una da solo ne violenta 2 al colpo!!! e magari! che è Nembo Kid???

sembra la classica trappola di un paio di zoc...lone per spillar soldi.... (N)

Dav82
19-10-2005, 21.37.09
Si ritira Pavel Tonkov

A 37 anni il russo dice basta. Vinse il Giro d'Italia nel '96 e fu secondo dietro Pantani nel '98. "Metterò a disposizione dei giovani la mia esperienza"

http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/10/19/tonkov--280x190.jpg
Pavel Tonkov (a des.) con Marco Pantani nel '98

MILANO, 19 ottobre 2005 - Pavel Tonkov, vincitore del Giro d'Italia '96, ha annunciato, a quasi 37 anni, il ritiro. Il corridore russo ha conquistato inoltre i Giro di Svizzera '95 e il Giro di Romandia '97: memorabile il suo duello con Marco Pantani al Giro '98 concluso a favore del Pirata con l'allungo vincente sulla salita del Plan di Montecampione. In quattordici anni di professionismo, Tonkov, campione del mondo juniores su strada a Bergamo nell'87, ha conquistato sette tappe al Giro, dove ha vestito per venti giorni la maglia rosa, e un terzo posto nella classifica finale della Vuelta 2000.
L'ultimo successo del russo, per quattro stagioni leader del team milanese Mapei, risale al maggio scorso alla Clasica de Alcobendas in Spagna con la casacca del Team Lpr. "È venuto il tempo di dire basta con le gare. Il mio futuro sarà sicuramente nel ciclismo dove cercherò di mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza. Dalla carriera ho avuto moltissimo: mi piace pensare di mettermi ora al servizio di chi vuole imparare il mestiere di corridore", ha spiegato Tonkov.

afterhours
20-10-2005, 01.18.29
Milan-PSV 3 a 1

Cronaca marziana:

Un ottimo Milan si presenta al Meazza contro la blasonata squadra Olandese reduce da 145 vittorie; il PSV si deve arrendere contro il magico gioco del Milan che disorienta l'avversario fin dal primo minuto.

Dopo solo 2 minuti un palo clamoroso di Gilardino che si rifà al 4' con uno splendido gol di testa.

Le occasioni da gol si ripetono ma il Psv si fa pericoloso al 45esimo con un tiro da centrocampo; Dida, sicuro, para e deride gli avversari.

Inizio secondo tempo Inzaghi su assisti di Maldini si incunea nell'area avversaria e la mette nel sette...e 3!

Al 93esimo un rigore "inventato" permette agli olandesi di uscire dal Meazza fra i fischi degli stessi sostenitori.

te sei un po portasfiga mi sa...

prepara una cronaca marziana per la netta vittoria della juve nella prossima di campionato :devil: :D

NightMan
20-10-2005, 01.40.07
ma per favore.... stai a veder che ora una da solo ne violenta 2 al colpo!!! e magari! che è Nembo Kid???

sembra la classica trappola di un paio di zoc...lone per spillar soldi.... (N)

Leggendo l'articolo ho avuto la tua stessa impressione. Lasciamo stare il fatto che secondo me Cristiano Ronaldo è un buonissimo giocatore ma si atteggia e se la crede in maniera galattica, però sta storia mi sembra troppo una montatura.

infinitopiuuno
20-10-2005, 09.40.58
Afterhours...avevo detto anche che l'Inter vinceva facile....LA PORTO ALLORA!:)

Sbavi
20-10-2005, 10.20.12
Milan-PSV 3 a 1

Cronaca marziana:

BUAHHHHRRRRRRRRR LOLLONE :D :D :D :D

gardy77
20-10-2005, 11.52.09
Milan-PSV 3 a 1

Cronaca marziana:

che incubo che hai fatto mangiato pesante?!? :confused:

:D :devil: :D

Brunok
20-10-2005, 12.42.24
Ste premonizioni di Infy vanno interpretate al contrario mi sa...
:D:D:D

vabbè nulla di compromesso, ma in realtà un passo falso e turno in deficit per le 4 italiane con 2 miseri pareggi casalinghi.... anche se il Milan è quello che figurato un pò meglio (magra consolazione in ogni caso)

Sbavi
20-10-2005, 12.59.12
Milan-Palermo 3 a 1

Cronaca marziana:

Un ottimo Milan si presenta al Meazza contro la forte squadra palermitana; il Palermo si deve arrendere contro il magico gioco del Milan che disorienta l'avversario fin dal primo minuto.

Le occasioni da gol si ripetono ma il Palermo si fa pericoloso al 45esimo con un tiro da centrocampo; Dida, sicuro, para e deride gli avversari.

Al 93esimo un rigore "inventato" permette ai palermitani di uscire dal Meazza fra i fischi degli stessi sostenitori.

Grande Milan insomma, un esempio per l'Italia e per il mondo intero.:)

:eek: :eek: :eek:

n'artra???

Gigi75
22-10-2005, 17.37.52
CALCIO, ROMA; TOTTI: SE SEGNO VADO SOTTO LA CURVA NORD
http://img.photobucket.com/albums/v119/gaga25/totti.jpg
Arrivando a Trigoria, Francesco Totti è sceso dalla macchina e ha promesso ai tifosi della Roma che in caso di gol andrà sotto la curva Nord. Il capitano, in attesa di diventare papà, ha così confermato la sua presenza in campo per la sfida contro la Lazio. (N.A) (22/10/2005) (Spr)

Gne gne...:D

Giaky
22-10-2005, 22.20.40
Tripletta per Luca Toni..

IMHO un gran bel giocatore, sicuro di andare ai mondiali assieme a Totti e Gilardino..

sempre imho, se il milan avresse preso lui al posto di vieri..
certo è tutta un'altra storia
certo non avrebbe accettato panchina e tribuna come vieri che non ha niente da chiedere..
però..

Brunok
22-10-2005, 23.40.20
Originariamente inviato da sbavi

:eek: :eek: :eek:

n'artra???

:tie: :tie:

:D:D:

Brunok
22-10-2005, 23.40.59
Tripletta per Luca Toni..

IMHO un gran bel giocatore, sicuro di andare ai mondiali assieme a Totti e Gilardino..

sempre imho, se il milan avresse preso lui al posto di vieri..
certo è tutta un'altra storia
certo non avrebbe accettato panchina e tribuna come vieri che non ha niente da chiedere..
però..

Toni assiema a Gilardino rappresenta il futuro dell'attacco azzurro... (Y)(Y)

Brunok
23-10-2005, 15.52.19
Che gol di Gattuso!!! :eek: (Y)
ma il Milan soffre... e la juve???? vince 1-0 con Ibra!

Gigi75
23-10-2005, 15.54.47
Gran bella partita Milan - Palemo.

Brave e belle entrambe le squadre!(Y)

Giaky
23-10-2005, 16.00.05
Bella finche vuoi, ma la juve scappa..

Gigi75
23-10-2005, 16.01.15
Appunto, bella :devil: :inn:

Thor
23-10-2005, 16.08.49
Appunto, bella :devil: :inn: :D :devil: (Y)

infinitopiuuno
23-10-2005, 16.19.21
Vabbè...un altro scudetto alla Juve....che strano...in campo internazionale non riescono a fare così bene....:devil:

afterhours
23-10-2005, 16.35.28
SUPERPIPPO IS BACK !!!!!!

ma vieniiiiiiiiiiiiiii