PDA

Visualizza versione completa : A volte ritornano.......luigi docet mio caro HELPTRICKS

Giorgiogg
11-04-2001, 02.41.46
Purtroppo ho dovuto constatare ancora una volta che il lavoro degli altri, da buoni italiani, non viene rispettato e anzi quando possibile viene utilizzato per trarne vantaggio.
Questa premessa perchè, su seganlazione di un amico, ho avuto la sgradita sorpresa di trovare un sito che è stato fatto con un copia/incolla del mio.
La subdola persona che ha realizzato questo splendido progetto è quella che in questo forum è stata capace di fare 2/300 post in una settimana scrivendo solo ca@@te e che risponde al nome di HELPTRICKS.
Il soggetto in questione, infischiandosene altamente delle ore di lavoro per il progetto, del tempo occorso per le prove dei programmi, della grafica, della legge sul copyright ecc non ha fatto altro che copiare in ordine:LE IMMAGINI, IL CARATTERE UTILIZZATO, I PROGRAMMI SEGNALATI, L'ORDINE DEI PROGRAMMI SEGNALATI, LE DIMENSIONI DEGLI STESSI, I CONSIGLI VARI rivendendo il tutto come proprio ed essendo anche capace di segnalare il "suo" lavoro su questo forum in un post subito chiuso da un moderatore.
Potete capire che dopo aver passato intere giornate e lavorare ad un progetto rompe un pò trovarsi questo lavoro davanti.
Per cui vorrei consigliare a tutti di evitare di condividere i propri lavori con questo soggetto per evitare di vedervi rubate le idee e i siti.
Per il soggetto in questione faccio presente che la mia società è regolarmente registrata presso la camera di commercio e se quel sito non verrà immediatamente eliminato passerò alle vie legali.
Spero comprendiate la mia rabbia e possiate essere solidali con me evitando di dare importanza ad un soggetto del genere.
Per fare un confronto potete cliccare sulla mia signature alla voce Napster e poi qui http://digilander.iol.it/puntogratis/napster/napster.html
A VOI IL GIUDIZIO

Aggiungo un'altra non meno grave situazione alcuni programmi riportano link direttamente sul mio hosting, quello che utlizzavo per le prove se vuoi ti regalo anche le recensioni dei programmi possono servire???

[Edited by giorgiogg on 11-04-2001 at 03:18]

Casper
11-04-2001, 02.47.17
buono a sapersi. i miei personali complimenti a helpcopy... o come si chiama. la Rete sforna furbi a ritmo industriale, trovarne qualcuno anche da queste parti prima o poi è inevitabile.

Antares
11-04-2001, 03.13.33
Ho controllato di persona ed effettivamente faccio i miei complimenti ad Helptricks: davvero bravo a copiare, credo che sia frutto di anni di esperienza.
Veramente scandaloso. :eek::eek::eek:

ruggero
11-04-2001, 05.59.47
anche io ho visto:mamma mia :eek:
una straordinaria applicazione del copia\incolla....:eek: :mad:

ciaoraga
11-04-2001, 07.15.11
Se voi andate in c:\windows\helptricks trovate il programmino, non temete sono pochi kb (:D) che vi permette di copiare un sitozzo in meno di 10 min. (come il defrag di Win Me :D), veramente valido! :D

Ah il nome, stealandcopy.exe :D :p

P.S. Non resta che riderci su ;)

BiOS
11-04-2001, 07.50.59
Come da titolo... LUIGINO DOCET! :mad:

Visto che praticamente conosco a memoria il sito di Giorgio attendo impaziente la replica di questo tizio... e spero molto che non sia qualcosa del tipo: "È lui che ha copiato da me... l'ho fatto prima io..." ;)

(I'm very :mad::mad::mad:...)

twinpigs
11-04-2001, 09.14.54
-

Giorgiogg
11-04-2001, 11.46.40
grazie twin ma la cosa che proprio mi rompe tanto è che ha linkato al MIO server per scaricare i programmi, basta passarci sopra con il mouse per vedere http://www.allev....

snowboarder77
11-04-2001, 12.05.36
Già mi stava poco simpatico prima (non faceva altro che postare a vanvera...penso avrà raggiunto i 300 post in 2 giorni....) figurati adesso!!:mad: :mad: Guarda tu che gente che si trova in giro.. :(
Ha proprio una bella faccia http://cwm.ragesofsanity.com/contrib/tweetz/bootyshake.gif

P.S. Ha rimosso il sito a quanto vedo...

ruggero
11-04-2001, 12.26.24
Originally posted by snowboarder77
non faceva altro che postare a vanvera...penso avrà raggiunto i 300 post in 2 giorni....

concordo:D

Momo
11-04-2001, 13.57.28
Mi sa che il sito 'copiato' ora è down :D

ruggero
11-04-2001, 14.19.30
Peccato che l'interessato non si faccia vedere......

Etabeta
11-04-2001, 15.17.50
ma va'? che bravooo.....:D :D :D
cmq il sito è giù adesso.....dehehehe....ora voglio vedere se HA IL CORAGGIO DI RIPRESENTARSI...voglio solo vedere....dal punto di vista etico...non per altro...

Daniela
11-04-2001, 15.25.08
Io non riesco proprio a capire come fa questa gente a pensare di riuscire a farla franca...
voglio dire... non bisogna essere delle cime x capire che prima o poi verrai scoperto!!! O no? Mah... :rolleyes:

[Edited by daniela on 11-04-2001 at 15:27]

Vitoz
11-04-2001, 15.50.02
oh mahhh... che ultimamente la collection di "soggettini" tutti insieme appassionatamente ??? :eek: :D :D :D

qui mi sa che qualcuno ha gufato !!! :cool:

esemplare di Allocco degli Urali - nidifica in Italia nei pressi di TRIESTE - ( giuro, e' vero !!! :cool: )

http://www.comune.carmagnola.to.it/museo_nat/images/gufo-urali.jpg

Giorgiogg
11-04-2001, 15.52.44
:D:D:D

Daniela
11-04-2001, 15.59.36
AAARGH!!!
HA LA TARGHETTA!!!
E' UN ANIMALE IMPAGLIATO!!! :eek: :D

(sai che non sapevo che l'allocco fosse un gufo?)

Giorgiogg
11-04-2001, 16.32.58
chiunque fosse curioso e approfondire, la versione in locale del sito (salvata per eventuali azioni legali) è disponibile, chiedetemela via mail ;) ciao

[Edited by giorgiogg on 11-04-2001 at 16:36]

ruggero
11-04-2001, 19.08.09
grande vitoz :D :p :cool: ;)