PDA

Visualizza versione completa : Visto che stato segnalato Task Manager...

Bet
11-04-2001, 00.08.00
segnalo pure Process Monitor (http://www.lockdowncorp.com/otherpages/processmonitor.html)

(a proposito poi di Task Manager, mi piaciuto moltissimo e mi ha stupito l'interfaccia identica al TM di NT)

Mi rendo conto di non segnalare alternative comode (visto che anche questo shareware) pero' con questo programmino ho notato sempre un processo segnalato in pi, possibile inoltre avere informazioni aggiuntive sui processi in esecuzione (moduli), e quando si presentano processi che non si riescono ad identificare (nomi strani) viene in aiuto una iconcina di fianco al processo (uguale a quella del programma cui si riferisce).

Sconsiglio di scaricare tutto il pacchetto (lockdown 2000, se ne era gi parlato tempo fa) che contiene troppe utilit forse non tutte ad un buon livello.

RNicoletto
11-04-2001, 10.16.50
B, visto che tu l'hai provato ti chiedo una cosa al volo su Task Manager. Una volta che l'hai installato, quando premi i tasti CTRL-ALT-CANC ti appare il nuovo Task Manager o sempre la solita videatina di Win 9x senza tante spiegazioni ??

SALUDOS Y BESOS !!!

Canaro
11-04-2001, 10.47.35
la seconda che hai detto ;)

bisogna attivarlo il TM, non insito nell'OS

RNicoletto
11-04-2001, 14.40.51
la seconda che hai detto... by Canaro

Solo un'ultima domanda: possibile rendere questo nuovo Task Manager insito nell'OS di Win 9x ??

O meglio, visto che a livello informatico quasi tutto teoricamente possibile far fare a programmi e Sistemi Operativi, correggo la mia domanda: possibile per un utente medio che non sia parente di Bill Gates rendere questo nuovo Task Manager insito nell'OS di Win 9x ??

SALUDOS Y BESOS !!!

Canaro
11-04-2001, 17.08.25
se uno fosse capace, teoricamente dovrebbe essere possibile

il punto che non s se poi sia distribuibile legalmente, in quanto potrebbe modificare parti di Win che la Microsoft non permetterebbe.... Casper HELP! :)

Canaro
11-04-2001, 17.14.26
mmmm fammi pensare... per potrebbe essere possibile attivarlo, mettendo nel collegamento dell'eseguibile, una sei di comandi da tastiera...

azz... sto provando.. ma non me lo attiva... bhooooo ?

niki
12-04-2001, 21.32.03
Cosa ne pensate di ATM??
Si trova su http://web.tiscalinet.it/TbEnrHP