PDA

Visualizza versione completa : Domanda su tecnologia DRM

Arthur85
23-09-2005, 20.37.09
Ho letto su internet un articolo su internet riguardante gli sviluppi di Palladium e sembra che la teconologia DRM non sia stata implementata (almeno per ora) nei nuovi Pentium. Riporto parte dell'articolo estrapolato da:
http://www.tomshardware.com/hardnews/20050603_132207.html

Intel: No "unannounced" DRM technology in Pentium D processors

Intel reacted to accusations the new dual-core Pentium D processors would integrate new technologies to prevent unauthorized copying and distribution of copyrighted materials. Intel spokeswoman Kari Skoog said the reports were "wrong" and that "there are no unannounced DRM technologies implemented in the Intel Pentium D processor or in the new Intel 945 Express chipset."
[...]

La mia domanda Ŕ questa?! Siamo veramente sicuri? Io sto per cambiare pc e sto per passare da un AMD a un Pentium; al di lÓ delle rivalitÓ tra le due case, Ŕ possibile che in realtÓ, al di lÓ di ci˛ che Ŕ stato detto, nei processori Pentium sia giÓ stato implementato qualcosa che "scoppierÓ" con Windows Vista?

Io sto per fare un Upgrade "medio" non per migliorare tanto la potenza quanto la tecnologia...e il processore che prendo Ŕ Intel P4 3,0 ghz skt775 1mb Cache ( o forse un lga774 che ha 2mb di cache)..non avr˛ brutte sorprese con palladium, vero?!

Ciao
Ciao

Arthur85
23-09-2005, 20.57.09
"Ho letto su internet un articolo su internet " :wall::wall::wall:

:timid: Pardon :timid:

Ciao
Ciao

;)

succhione
23-09-2005, 21.07.49
..dipende da cosa intendi x brutte sorprese, tutte le piattaforme basate su X86..."forniranno" questo "utile" servizio anti "intruso"....
....regolarsi !

Arthur85
23-09-2005, 23.41.10
Ho letto da qualche parte che con i sistemi drm poi sarÓ impossibile eseguire software free senza certificazione e poi che non sarÓ consentito navigare in tutti i siti, ma solo in quelli certificati, ecc...la mia domanda riguardava questo: non Ŕ che tra qualche anno comprando Windows Vista saremo "censurati"?!

:)
Ciao
Ciao
:)