PDA

Visualizza versione completa : Skype + Cellulare + Cavetto = gratis....

realtebo
22-09-2005, 22.19.26
Dalla Norvegia arriva una tecnologia rivoluzionaria in grado di trasformare il Voice Over Ip in una polveriera per le telcom internazionali, compresi gli operatori mobili. Se infatti fino adora le vittime sacrificali di Skype e cloni, software che permettono di effettuare chiamate su telefonini fissi sfruttando il protocollo di Internet, erano gli operatori di telefonia fissa, adesso le telefonate gratuite tramite Ip si possono effettuare anche attraverso telefoni cellulari.

Un'azienda norvegese ha lanciato un prodotto che permette ai consumatori di usare il telefonino per fare chiamate internazionali gratuite usando Skype. IPdrum, che ha presentato la novità a giugno, ha annunciato di aver iniziato a vendere un cavo insieme al software che permetterà agli utenti Skype di fare chiamate usando il loro telefonino. Il cavetto Usb costa 69,95 dollari.

A voi la caccia al link per comprarlo, io non ci sono riuscito. ho letto questa news su almeno 5 testate, le ho fuse, ed ecco qui.

massimino
22-09-2005, 22.45.55
http://www.ipdrum.com/subpage.aspx?m=34&amid=497

Sbavi
22-09-2005, 23.56.11
In altre parole permette di telefonare tramite skype utilizzando il cellulare invece delle cuffie o dell'apposito telefono.
Non ci vedo niente di rivoluzionario, e mi sembra oltretutto caro.

realtebo
23-09-2005, 13.55.13
mmmmmmmmh. effettivamente adesso che ci penso... non è che ci scontano ele chiamate del cell, semplicemente usano il cell come apparecchio per il voip.. gasp.

sorry, l'entusiasmo, sapete..

pisa81
18-10-2005, 02.12.40
se posso essere utile vi informo che a pisa e a lucca esiste da questi giorni una "rivoluzione" nel campo delle telecomunicazioni, infatti una società offre internet senza fili in tutti i luoghi all'aperto e dentro le case tramite wireless (minimo 256 in down e up e max 6mb, in media va 1mb) e un cellulare voip che si può usare tipo cordless in tutta la città (si appoggia ai ripetitori direttamente) a 19.95€/mese (chiamate tra la stessa compagnia comprese, chiamate verso fissi e cell. a prezzi super essendo voip). Io ho già fatto il contratto (non paghi fino a fine dicembre 2005). Per chi vuole mi manda una mail e gli mando le informazioni dettagliate che ho. Per ora mi hanno detto funziona solo in queste due città e piano piano si allargano. Mia mail: stmencon@tin.it