PDA

Visualizza versione completa : [XP] Cd di Boot Personalizzato

DJ-Electronik
20-09-2005, 21.03.23
Tutti sanno quanto noioso formattare e reinstallare tutto il sistema operativo e tutti i programmi, dai più comuni a quelli specifici alle proprie esigenze...
beh, pensate a colui che questo lo fà di mestiere o/e che deve formattare 5-6 computer al giorno...

beh nasce quindi qui la mia domanda:
come creare un cd di boot d'installazione di win xp, in cui ci siano già integrati software (es. Office - Acrobat - Photoshop - Winamp)???
Ovvero in un'unica installazione avere tutto personalizzato!???

Ricordo che un cd del genere me lo aveva dato un mio amico, ma a que tempi c'era WinME, e devo dire che era alquanto utile!!!
Anche ultimamente un amico su internet mi ha passato un cd personalizzato, in cui ha tolto internet explorer e outlook, e ha integrato firefox... ma come ha fatto!???

Please help me...
sennò impazzisco se devo installare 50000prog. x ogni computer!!!

CIAUZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

Dav82
20-09-2005, 21.06.52
click (http://unattended.msfn.org/)

Di tutto e di più, se non sbaglio anche la possibilità di integrare applicazioni :)

real7
20-09-2005, 22.23.31
è fattibile su un pc personale,
mentre non è possibile installare windows XP e Office XP su macchine diverse [l'attivazione è stata fatta sul primo pc] oppure serve una licenza multipla [Corporate]

Dav82
20-09-2005, 22.34.16
Non c'è mica un tool che permette di cambiare il product-key in automatico via LAN, fornito dalla stessa MS?
Almeno per XP dico eh, per Office non so...

real7
20-09-2005, 22.43.50
Originariamente inviato da Dav82
Non c'è mica un tool che permette di cambiare il product-key in automatico via LAN, fornito dalla stessa MS?
Almeno per XP dico eh, per Office non so...
a me non risulta [naturalmente non posso sapre tutto, altrimenti sarei perfetto:D ]