PDA

Visualizza versione completa : Update WinXP Pro

Clayton
20-09-2005, 19.29.52
Scusate, ho un piccolo problema.
Facendo l'update di winxp ho scaricato un aggiornamento (per la precisione il seguente:
814078 - Aggiornamento della protezione (Windows Jscript versione 5.6, Windows 2000, Windows XP).
Vado ad installarlo e mi compare il pop-up che mi dice che il programma non ha superato il Win Logo Test. Ma come possibile che un aggiornamento della Microsoft non superi il Logo Test?!
Il problema che non mi fa andare avanti con il download del SP2.
Cosa devo fare?
Grazie a tutti!
:confused:

[spike]
20-09-2005, 19.47.09
windows update da poco tempo fa scaricare un programmino per la verifica del "genuine micorsoft product" o roba del genere, per verificare per l'appunto che la copia di windows installata sia originale e originalmente attivata.

se non si scarica questo non si scaricano gli updates etc etc...
se non passa questo test idem.

Clayton
20-09-2005, 19.56.16
grazie.
:(

[spike]
20-09-2005, 20.05.22
:(

ba_61
20-09-2005, 21.41.47
se non si scarica questo non si scaricano gli updates etc etc...Con CD non originali, ti rilascia comunque gli aggiornamenti critici (a tutt'oggi, 27 con HP Pro sp2) ed il Q814078 fa parte di quelli.

Si deve installare senza problemi.

Hai sp2?

real7
20-09-2005, 22.14.46
Originariamente inviato da [spike]
windows update da poco tempo fa scaricare un programmino per la verifica del "genuine micorsoft product" o roba del genere, per verificare per l'appunto che la copia di windows installata sia originale e originalmente attivata.

se non si scarica questo non si scaricano gli updates etc etc...
se non passa questo test idem.
la verifica del "genuine micorsoft product" non obbligatoria.
di fatto, un mio conoscente che ha una copia fasulla,dopo la scansione effettuata dalla microsoft, in automatico ha scaricato il sp2 e tutti gli aggiornamenti usciti dopo il sp2

Macao
20-09-2005, 22.58.42
infatti, quella procedura stata bocciata dalla MS stessa, in quanto era facilmente raggirabile

Macao
20-09-2005, 23.00.05
cmq nel peggiore dei casi tutti gli update dal rilascio dell'SP2 li trovi qui

http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=2

Clayton
21-09-2005, 19.51.14
Il SP2 non l'ho finito di scaricare tutto. Avendo una connessione a 56k ne scaricavo un p al giorno. Ero arrivato fino al 65% (pi o meno). Poi per circa una settimana non ho fatto download, e quando ho ripreso ad aggiornare mi arrivato questo update che mi ha bloccato.
Non mi fa andare pi avanti nel download del SP2 finch non lo installo.
Che devo fare? :confused:

Macao
21-09-2005, 20.11.28
scusa ma nn capisco ???????
il mio cocnsiglio di scaricare solo l'SP2, fare il CD di installazione con l'SP2 integrato, e poi fare l'update con gli altri agg (o con winupdate o dal link che ti ho dato)

Clayton
22-09-2005, 22.22.41
Ho provato a scaricare il SP2, per il download non mi riparte da quel 65% che ho gi. In pratica devo ricominciare da capo.
Perch non mi "vede" tutta la parte che ho gi?

real7
22-09-2005, 22.43.20
dato che hai una connessione lenta ti puoi far mandare il cd del sp2 [gratis]

ba_61
23-09-2005, 02.03.47
Originariamente inviato da magicwizard
dato che hai una connessione lenta ti puoi far mandare il cd del sp2 [gratis] Penso non sia pi disponibile.
Comunque legale farne copie e non difficile trovarlo.
Altrimenti fallo scaricare da qualcuno che abbia una connessione a banda larga.
Si potrebbe spedire anche via E-Mail, ma vista la tua connessione, sarebbe la stessa cosa.

Clayton
23-09-2005, 17.13.34
Ma il problema dello scaricare non poi tanto pesante: mi metto piano piano e alla fine ce la faccio.
Quello che non riesco a capire dove fiinita tutta quella parte del SP2 che ho scaricato finora.
Correggetemi se sbaglio: uno quando scarica dalla rete un file e non lo fa per intero in una botta sola, quando in un momento successivo riprende il download gli ricomincia da dove aveva interrotto, giusto?

Thor
23-09-2005, 17.19.53
Originariamente inviato da Clayton
Ma il problema dello scaricare non poi tanto pesante: mi metto piano piano e alla fine ce la faccio.
Quello che non riesco a capire dove fiinita tutta quella parte del SP2 che ho scaricato finora.
Correggetemi se sbaglio: uno quando scarica dalla rete un file e non lo fa per intero in una botta sola, quando in un momento successivo riprende il download gli ricomincia da dove aveva interrotto, giusto?

solo se i files temporanei della sessione di download non sono stati cancellati

real7
23-09-2005, 17.20.16
il download della microsoft non ha il ripristino, cio non parte da dove viene interrotto