PDA

Visualizza versione completa : Problemi ad installare xp oppure a formattare?????

deniro
16-09-2005, 16.05.44
Problemi ad installare xp oppure a formattare?????

Non riesco in nessuna maniera ad installare xp su un pc rovinato in tutti i sensi dove sta installato millenium, xp si blocca sempre al momento dell’ installazione, ho provato ad andare in prompt di dos per formattarlo, ma niente al comando : format c: , mi risponde che non lo puo avviare perche’ l’unita e’ occupato gia da un altro comando;
idem per modalità provvisoria, inoltre ho cancellato e disinstallato quasi tutto sul tale pc…….
Cosa devo fare………….sono disperato

Zenit
16-09-2005, 17.24.12
Spostao su Windows XP/2003

http://www.wintricks.it/foto/firma.gif

deniro
16-09-2005, 17.25.33
chi mi risponde............Grazie

Robbi
16-09-2005, 21.02.55
Originariamente inviato da deniro

ma niente al comando : format c: , mi risponde che non lo puo avviare perche’ l’unita e’ occupato gia da un altro comando;

:mm: non capisco... avvi con un floppy di boot e non prende il format?? posta il messaggio di errore che ti da!

Thor
16-09-2005, 21.10.34

Non riesco in nessuna maniera ad installare xp su un pc rovinato in tutti i sensi dove sta installato millenium, xp si blocca sempre al momento dell’ installazione, ho provato ad andare in prompt di dos per formattarlo, ma niente al comando : format c: , mi risponde che non lo puo avviare perche’ l’unita e’ occupato gia da un altro comando;
idem per modalità provvisoria, inoltre ho cancellato e disinstallato quasi tutto sul tale pc…….

non avrai mica provato a formattare da dentro windows??

usa un floppy o un cd di xp per farlo.

deniro
17-09-2005, 10.26.05
facendo partire il pc da cd, il processo dopo la verifica degli elementi, si resetta tutto il sistema e' parte tutto da capo, ci deve stare un altra strada

Robbi
17-09-2005, 10.41.11
Forse hai problemi hardware, che so hard disk, rovinato..

Non riesco in nessuna maniera ad installare xp su un pc rovinato in tutti i sensi
Dimmi, a parte la formattazione che devi fare, ma 'sto pc, parte con il Millenium installato?

deniro
17-09-2005, 11.43.01
riuscito a formattare l'hard disk, cosi faccio partire il pc da cd, cove sta Xp, ma dopo 3-4 minuti di "VERIFICA DELLA CONFIGURAZIONE IN CORSO" il pc riparte daccapo cioe' si resetta in automatico, e' se faccio ripartire di nuovo il pc da cd la situzione si ripete all'infinito............Cosa devo fare

demonbl@ck
23-09-2005, 22.39.17
butta il pc!!!
scherzo. hai provato a vedere se il cd dell 'inst non e rovinato? la
"Verifica della configurazione hardware..." dovrebbe durare circa trenta secondi, non 4-5 minuti.