PDA

Visualizza versione completa : Gmail drive

einemass
15-09-2005, 21.15.58
salve:D
ho installato il gmail drive ma al momento di entrare nel disco virtuale mi da password o nome utente nn corretti.
Il problema è che ho winME? o ho sbagliato qualcos'altro? nn credo sia questione di router che mi blocca.
Ovviamente nome utente e passw sono corretti, caggia fa? :D

crazie
einemass

Thor
15-09-2005, 21.25.48
è questione che gmail ha cambiato la modalità d'accesso, e gmail drive deve dunque essere aggiornato..

dal sito dell'autore (http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm): 10 Sep. update: Download is currently unavailable. Google changed their login procedure again, and the tool is unable to log in. Please have patience while a new version is being worked on.

einemass
15-09-2005, 23.13.02
deng yu, ma cacchio era uscita pochi gg fa...

einemass
18-09-2005, 12.42.01
ho messo la nuova versione d gmail , ora funge... credo..... io credevo di trovarmi direttamente tutti gli allegati della mia posta in questo drive virtuale ma evidentemente nn è così :D è proprio un dirve virtuale punto e basta. Ora è sorto un problema, spesso per salvare una foto che mi interessa io la trascino dal browser, direttamente sul desktop. Ora funziona sempre sta cosa, ma nel mentre lo fa, mi esce una finestra che dice Logging on gmail... enumerating query ... che vor dì? che c'entra gmail col fatto di salvare le foto? Non ho nient'altro installato by google e ho winME
grazie
einemass

einemass
18-09-2005, 12.57.54
ke palle ogni file che sposto sul pc mi fa sto "logging on gmail quesry" e mi rallenta tutto, lo tolgo al volo va , fangul :)