PDA

Visualizza versione completa : disinstallare symantec corporate

Kaioshin
04-09-2005, 17.39.27
Ciao raga, ho una domanda da porvi.
Ho installato pi di 1 anno fa symantec corporate edition sul mio server (Windows 2003 + exchange) e distribuito la versione client su altri miei PC, ora volevo disinstallarlo per metterne su un'altro solo che se vado sui client e faccio disinstalla mi chiede la password, io la do e nonostante sia corretta mi dice che errata e non me lo rimuove.

Che devo fare? cancello l'antivirus cosi alla bastarda?

succhione
05-09-2005, 02.23.32
...cero che senza password diventa dura...
..mi capitato x altri motivi..e l'ho fatto alla CRUDELE...ripulendo poi ben bene tutto.....

Kaioshin
06-09-2005, 19.40.30
Originariamente inviato da succhione
...cero che senza password diventa dura...
..mi capitato x altri motivi..e l'ho fatto alla CRUDELE...ripulendo poi ben bene tutto.....
mi sa che devo agire alla crudele

TyDany
06-09-2005, 23.49.25
Piano Kaio, spiega bene che non ho capito, tu devi cambiare server dell'antivirus giusto? Spiega bene e occhio quel che fai, potresti perdere l'aggancio di tutti i client e dover reinstallare l'antivirus su tutti! :eek:
Per la password hai provato "symantec"? Tieni presente che ho notato che la password di disinstallazione, a volte, rimane quella con cui stato installato l'av e non cambia quando la cambi da console ;)

Kaioshin
07-09-2005, 09.38.46
Originariamente inviato da TyDany
Piano Kaio, spiega bene che non ho capito, tu devi cambiare server dell'antivirus giusto? Spiega bene e occhio quel che fai, potresti perdere l'aggancio di tutti i client e dover reinstallare l'antivirus su tutti! :eek:
Per la password hai provato "symantec"? Tieni presente che ho notato che la password di disinstallazione, a volte, rimane quella con cui stato installato l'av e non cambia quando la cambi da console ;)

devo rimuovere tutti gli antivirus sia server che client, ho provato anche con symantec ma non ne vuole sapere