PDA

Visualizza versione completa : [C++] Vcl50.bpl non trovato

mentuboss
25-08-2005, 16.52.48
Ciao a tutti,
finalmente ho finito il mio primo programmino in Borland c++ 5, meno di mille righe ma ma ha dato soddisfazione.
Ieri ho formattato il Pc per installare la Multilingual User Interface per XP bestemmie a parte, il programma che avevo creato non funziona più. In pratica ho preso solo l'eseguibile dalla cartella del progetto e l'ho copiato sull'HD. Mi dice che non trova Vlc50.bpl Ho reinstallato il C++ e funziona di nuovo.

Domanda: come faccio a far girare l'eseguibile senza tenere il c++ sul computer?
Ho provato anche a mettere il file vlc50.bpl nella stessa directory del programma, senza il Borland installato e non funziona.

Quindi, come faccio a costruire un eseguibile che si avvii anche sui computer che non hanno il c++?

Hasta la vista.

LoryOne
26-08-2005, 17.31.01
Hai provato a copiare quel file nella cartella di sistema ?
Che file è quel vlc50.bpl ? (Borland P(quacche cossa) library ?)

Se è un file assolutamente necessario affinchè ogni programma in C++ creato dal prodotto Borland possa funzionare, allora è impossibile farne a meno. Non hai la possibilità di creare un file di installazione direttamente dal compilator o da qualche software contenuto nella cartella che lo contiene ?

Kjow
27-08-2005, 12.30.40
Per favore modifica il titolo (il topic) in base al regolamento (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90815).

Grazie.