PDA

Visualizza versione completa : Pensiero del momento

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Kjow
15-08-2005, 10.33.05
Originariamente inviato da Dav82

Dopo che hai trovato la soluzione... di norma non tenti più altre cose, quindi ovvio che sia l'ultima :p

E mo tutto si specchia yeah :)

No, bhe... generalmente cerco diverse idee contemporaneamente, a gruppi diciamo; e sempre quando sto per rinunciare mi viene l'illuminazione che risolve la giornata. Poi non sempre è detto che se funziona mi accontento, provo anche altre strade per vedere se è meglio o peggio :p
Questa volta l'unica soluzione accettabile (anche perchè funzionecchiava già qualche cosa) è arrivata veramente per ultima :)

Doomboy
15-08-2005, 12.00.37
Che si fà oggi? :mm:

Kjow
15-08-2005, 12.18.08
Mi sono ricordato cosa mi serviva ieri!!! :D :jump::jump:

Ma devo andare e non posso prenderlo... mi scrivo un appunto va :p

Dav82
15-08-2005, 12.22.53
Poi ti ricordi dove hai scritto l'appunto? :p

Dav82
15-08-2005, 12.23.44
Ma che nick spassosi ha Gervy?

Baila (o qcosa del gneere, non mi ricordo bene cosa ho letto ieri sera), Belthazor... :p

Doomboy
15-08-2005, 12.24.10
Farà un appunto per ricordarsi dove ha scritto l'appunto :o

PS: Io lascio sempre gli appunti attaccati sul frigo, lì li vedo per forza :o

Cricchia
15-08-2005, 12.26.08
ieri mi sono comprata 3 libri.. devo aggiornare il db! :o

Doomboy
15-08-2005, 12.27.52
Originariamente inviato da Cricchia
ieri mi sono comprata 3 libri.. devo aggiornare il db! :o

Nuuuuu*

Excel pure a casa Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*

:D

:p

*Nuuuuu is (C) Cricchia.

Cricchia
15-08-2005, 12.29.45
:D:D nuuuuuu!!

i db dei libri e dei dvd sono db di Access! :p

Doomboy
15-08-2005, 12.31.54

Ahhhhh! Ealoooraaa! Ma vieniiiii :o

Sai che non ho mai pensato a tenere un db dei libri? Chissà perchè? :mm:

Dav82
15-08-2005, 12.36.56
Mia mamma ha la lista dei libri in Excel :o

Fra un po' dovrò comprare un nuovo HD per tenere quel file :D

Doomboy
15-08-2005, 12.39.13
Io per i DVD, dopo anni di foglione excel, ho deciso che ora passo ad un DB mysql, così lo metto online, però non ho voglia di fare data entry :D

Cricchia
15-08-2005, 12.39.33
Originariamente inviato da Doomboy

Ahhhhh! Ealoooraaa! Ma vieniiiii :o

Sai che non ho mai pensato a tenere un db dei libri? Chissà perchè? :mm:

io ho riadattato quello che ho fatto per i dvd ;)
Mia mamma ha la lista dei libri in Excel :o

Fra un po' dovrò comprare un nuovo HD per tenere quel file :D

anche mia mamma inizialmente aveva la lista in excel, ma visto che devo aggiornarla io, ho portato tutto su access

Doomboy
15-08-2005, 12.52.30
Vado a fare una bella doccia!

Ciao gente a dopo ;)

TyDany
15-08-2005, 13.02.24
Per i dvd DVD Profiler rulez, basta buttar dentro il codice a barre, data entry velocissimo, e puoi anche gestire prestiti e visioni :o:cool:

P.S. A più tardi, oggi grigliata a sopresa :p

Doomboy
15-08-2005, 13.30.06
DVD Profiler? Che è?

Doomboy
15-08-2005, 13.33.51
Pioveee?!? PIOVEEEE?!?!? PI-OV-EE???? :mad:

Io volevo andare a fare un pò di fotoooo :crying:

Dav82
15-08-2005, 14.30.20

Non ti rimangono che foto amatoriali casalinghe :o

fisiologohifi
15-08-2005, 14.37.58
Pioveee?!? PIOVEEEE?!?!? PI-OV-EE???? :mad:

Dove piove?:eek:
Proprio ora che devo andare al lavoro con il mio " dueruote":rolleyes:

Cricchia
15-08-2005, 14.58.18
a Milano cìè il sole :cool:

e come diceva qualcuno :devil: c'avete solo la pioggia....

Dav82
15-08-2005, 16.23.10
Cri.. guarda un po' in alto... verso San Donato/Peschiera... guarda che nuvoloni neri.... :p

TyDany
15-08-2005, 18.50.33
DVD Profiler? Che è?

http://www.intervocative.com/Downloads.aspx ;)

Kjow
15-08-2005, 19.39.30
Poi ti ricordi dove hai scritto l'appunto? :p

Fortuna che ti ho letto :D
Il foglietto ce l'ho tra le braccia davanti alla tastiera... come se non lo sapessi che qualunque appunto scrivo e lo metto li scompare improvvisamente dalla mia vista :D
E c.v.d. non mi ricordavo neanche dell'appunto che ho sotto al naso :eek:

Fortuna che vi ho letto... così almeno è la prima cosa che faccio dopo l'invio di questo post :D:p

I biglietti li devo incastrare tra i tasti... altrimenti non li noto più :crying:

Dav82
15-08-2005, 19.45.50
:D :D

PAURA :D :D

Kjow
15-08-2005, 19.47.30
Io per i DVD, dopo anni di foglione excel, ho deciso che ora passo ad un DB mysql, così lo metto online, però non ho voglia di fare data entry :D

(Y)E' quello che sto facendo... lentamente... molto lentamente...

...devo smetterla di voler fare 3000 cose contemporaneamente...

Mi disraggono, non le finisco, non vengono bene, varie ed eventuali... :p

PDM ragazzi che mangiata di pesce oggi :eek: 13-16 a tavola :eek: Che botà però che c'erano :sbav:

Kjow
15-08-2005, 19.49.32

PAURA :D :D

Il bello è che cio' che cerco non è nell'hd esterno :eek: :wall:
E' la fine... mo' dove lo cerco'?? :crying:

Edit... che tordo che sono... se sbaglio le chiavi di ricerca :rolleyes:

Doomboy
15-08-2005, 20.26.09

Non ti rimangono che foto amatoriali casalinghe :o

Invece, durante il temporale ci siamo rivisti la prima metà della extended version de "la compagnia dell'anello", e poi siamo andati a spasso, che il sole è tornato.

Abbiamo fatto proprio delle belle foto, a Tivoli. :cool:

E stasera, dopo cena, si continua LOTR :)

Dav82
15-08-2005, 20.53.12
Ummadò, n'altro maniaco di quel tizio lì con gli anelli :D :D

Kjow
15-08-2005, 21.10.05
Ummadò, n'altro maniaco di quel tizio lì con gli anelli :D :D

http://geo.ya.com/travelimages/png6.jpg

:D:D

Doomboy
15-08-2005, 21.26.09
:D

Dav82
15-08-2005, 21.29.57
Quando vedo i post di Doom penso sempre alla stupida barzelletta sul nome dei figli a Milano...

A Milano non puoi chiamare tuo figlio Walter, perchè da piccolo lo chiameranno "Valterìn", in età media "Valter" e quando sarà un po' cresciutello "Va'l terùn" :S :p :S

exion
16-08-2005, 10.13.46
Ma perché? Perché questi manager squallidi e creatori di nulla devono credersi al di sopra di tutto?

A leggere le FAQ, Virgin Digital è un sistema di distribuzione di musica digitale favoloso. L'esperienza più "mitica" che un giovane di oggi possa sperare di vivere... :rolleyes:

Vabbeh... Ero curioso, sebbene diffidente, e ho visto che c'è la possibilità di provare il sistema 14 giorni gratis.

Ho pensato "proviamo".

Prima cosa: dover usare un programma di terzi, allorquando ho già i MIEI programi preferiti sul PC, non mi scompiffera più di tanto...

Ok, aggiungiamo pure rumenta (Virgin Digital) ad altra rumenta (Quicktime e Real Player)....

Il software, una volta installato, mi installa un altro pò di rumenta (aggiornamenti vari di Windows Media)

E vabbeh...

Parte il software. Prima cosa mi chiedono di registrarmi. Confermo i dati e... To', mi chiedono i dati della carta di credito... Ma non era gratuito per 14 giorni? :mm:
Annullo la procedura.... Chiusa la finestra di registrazione, riesco comunque ad accedere al software. Ritrovo, nel browser integrato nel software, il link "prova gratuita 14 giorni". Lo clicco. Riparte la procedura di registrazione. "Spiacente, questa email è già registrata". Già registrata? Ma se prima ho annullato, perché me l'hai registrata lo stesso?
Ovviamente provo ad effettuare il login con la mia mail appena "registrata": mail inesistente.
Quindi la mia mail è abbastanza registrata da impedirmi di completare una nuova registrazione, ma non abbastanza registrata da permettermi di entrare nel sistemi. Complimenti: alla Virgin siete dei veri geni. Questo genere di cose succedevano con Hotmail nel 1994.

20 minuti di trambusto, per un prodotto tutto sommato squallido (con l'abbonamento al club Virgin posso ascoltare tutta la musica che voglio sul mio PC, ma non posso scaricarla da nessuna parte) e ancora non sono riuscito a fare un cavolo perché, come previsto, il software proprietario è una vera schifezza.

Morale della favola: ho chiuso tutto con un sonoro mavaddaviaiciap!!!
Mi chiedo se un qualunque manager di Virgin abbia provato il sistema... Ah si, dimenticavo: probabilmente l'ha provato, ma il suo cervellino da master in economia deve avergli fatto pensare che perdere 20 minuti di tempo per installare e registrare un software assurdo sia un giochino più divertente dell'ultimo Tomb Raider.

Più tardi, forse proverò iTunes, ma penso che la situazione non sia molto più allegra.

PdM: meglio 100 giorni da disoccupato che 1 da manager.

PdM2: aveta mai visto un calzolaio cucire dei jeans o un parrucchiere vendere salami? Ecco stessa cosa... Se gli editori si limitassero a fare gli editori e non le softwarehouse, e se i produttori di PC non si mettessero a fare i produttori musicali, tutto questo non succederebbe.

Deep73
16-08-2005, 10.30.30
Originariamente inviato da exion

PdM: meglio 100 giorni da disoccupato che 1 da manager.

PdM2: aveta mai visto un calzolaio cucire dei jeans o un parrucchiere vendere salami? Ecco stessa cosa... Se gli editori si limitassero a fare gli editori e non le softwarehouse, e se i produttori di PC non si mettessero a fare i produttori musicali, tutto questo non succederebbe.

E soprattutto: se non esistessero i commerciali il mondo sarebbe più bello :) Ma d'altra parte quella gente lì deve pur far qualcosa nella loro breve esistenza :devil:

Per fortuna esistiamo noi tecnici. :o

exion
16-08-2005, 10.38.15
Originariamente inviato da Deep73

E soprattutto: se non esistessero i commerciali il mondo sarebbe più bello :) Ma d'altra parte quella gente lì deve pur far qualcosa nella loro breve esistenza :devil:

Per fortuna esistiamo noi tecnici. :o

Sono un bravo ragazzo e mi comporto bene. Faccio di tutto per aiutare gli altri e per amare il prossimo più di quanto io ami me stesso.

Eppure...

Eppure temo che brucerò nelle fiamme dell'inferno :devil:, per colpa di quei 6 giorni di fiera a Bologna e a Roma dove mi hanno fatto fare il commerciale :D

Ho mentito spudoratamente, e venduto delle vere schifezze convincendo i miei malcapitati clienti che stavano comprando dei prodotti di punta, sono stato brillante e convincente ma ho operato per l'Impero del Male....

http://i7.ebayimg.com/04/i/04/5b/10/b3_1_b.JPG

Chi potrà mai salvare la mia anima per questo? :D

Deep73
16-08-2005, 10.39.38

Io dovrei farmi quello dei cd :crying: e portarmelo in giro.... :(

PdM: ho il pollicione che mi duole per via delle quasi 3h di sfide a Tekken 4 ieri sera :o

Deep73
16-08-2005, 10.42.37

Sono un bravo ragazzo e mi comporto bene. Faccio di tutto per aiutare gli altri e per amare il prossimo più di quanto io ami me stesso.

Eppure...

Eppure temo che brucerò nelle fiamme dell'inferno :devil:, per colpa di quei 6 giorni di fiera a Bologna e a Roma dove mi hanno fatto fare il commerciale :D

Ho mentito spudoratamente, e venduto delle vere schifezze convincendo i miei malcapitati clienti che stavano comprando dei prodotti di punta, sono stato brillante e convincente ma ho operato per l'Impero del Male....

ESTO NO ES POSSIBILE!!!!!!

:eek: :eek: :eek:

Tu quoque! Ci credi? Non ci riuscirei mai a vendere patacche che so benissimo essere tali (ma sono un tecnico, per default i tecnici sanno troppo di un prodotto per riuscire a venderlo... è + forte di loro!)

Cricchia
16-08-2005, 11.10.43

ESTO NO ES POSSIBILE!!!!!!

...

:eek: ma questo è il fantasticissssssimo gatto con gli stivali di Shrek 2:

-Erba gatta...??
-No es mia!

http://3ymoviezone.com/images/news/shrek2_Shrek2pussy_thumb.jpg

Deep73
16-08-2005, 11.16.44

:eek: ma questo è il fantasticissssssimo gatto con gli stivali di Shrek 2:

-Erba gatta...??
-No es mia!

http://3ymoviezone.com/images/news/shrek2_Shrek2pussy_thumb.jpg

:D :D :D exactly!

Doomboy
16-08-2005, 11.23.35

PdM: ho il pollicione che mi duole per via delle quasi 3h di sfide a Tekken 4 ieri sera :o

Ancora me stai a Tekken 4??? :o

http://www.nippon-export.com/catalog/images/Jeux-PS2-Tekken5.jpg

:cool:

Doomboy
16-08-2005, 11.25.07

Il negozio dove lavoravo anni fà era rivenditore ufficiale per Roma e provincia di quello di freedomland...

Non ricordavo che pure Telecom ne avesse fatto uno :eek:

Che schifezza improponibile :D

Deep73
16-08-2005, 11.32.11

Ancora me stai a Tekken 4??? :o

http://www.nippon-export.com/catalog/images/Jeux-PS2-Tekken5.jpg

:cool:

Ho intenzione di prenderlo... ma non è per ora fra le mie priorità :rolleyes:

Doomboy
16-08-2005, 11.34.18

Ho intenzione di prenderlo... ma non è per ora fra le mie priorità :rolleyes:

Ti svelo il mio segreto: Avere un amico proprietario di un negozio che vende fumetti, dvd, videogames ecc... e pagarlo a babbo morto e col 20% di sconto :D

Deep73
16-08-2005, 11.35.16

Ti svelo il mio segreto: Avere un amico proprietario di un negozio che vende fumetti, dvd, videogames ecc... e pagarlo a babbo morto e col 20% di sconto :D

Cos'è il babbo morto?

Doomboy
16-08-2005, 11.40.59

Cos'è il babbo morto?
E' un modo di dire, diffuso (almeno a Roma).

Pagare "a babbo morto" significa pagare diverso tempo dopo aver preso il "bene" :)

In pratica la metafora indicherebbe che pagherai ciò che compri coi soldi che erediterai alla morte del genitore, che però nel frattempo non è detto che non goda di salute ferrea ;)

Deep73
16-08-2005, 12.07.39

E' un modo di dire, diffuso (almeno a Roma).

Pagare "a babbo morto" significa pagare diverso tempo dopo aver preso il "bene" :)

In pratica la metafora indicherebbe che pagherai ciò che compri coi soldi che erediterai alla morte del genitore, che però nel frattempo non è detto che non goda di salute ferrea ;)

Ah.... praticamente "te fa puf" come si dice qua da noi. :D :D
(non domandarmi invece da dove deriva questo)

TyDany
16-08-2005, 12.30.34
Mazza com'è lunga la mattina alzandosi alle 7:30... mi ero abituato ad alzarmi a mezzogiorno... finiva subito :D

Doomboy
16-08-2005, 12.31.45
Uffa, l'edicola è chiusa :(

TyDany
16-08-2005, 12.38.59
Checchè se ne dica l'amore è la cosa più fantastica del mondo, contraccambiato o meno, indipendentemente, niente riesce a farti raggiungere picchi così alti, sia in alto che in basso... amo e sono contento di amare :cool:

Doomboy
16-08-2005, 14.53.44
Bello fare la spesa il 16 di agosto alle 14:00 :cool:

Non c'è un cane, i banchi del "fresco" sono tutti liberi ed i banchisti, che non sono stressati come in inverno, ti servono con attenzione e cortesia particolari.

Non vedo l'ora di gustare le belle bistecche che il macellaio mi ha tagliato a mano!

:)

Cricchia
16-08-2005, 15.10.36
bello stare al lavoro il 16 di agosto alle 14:00 :(:crying:

voglio andare all'esselunga anch'io!!!!!!! :crying:

exion
16-08-2005, 15.51.08

Il negozio dove lavoravo anni fà era rivenditore ufficiale per Roma e provincia di quello di freedomland...

Non ricordavo che pure Telecom ne avesse fatto uno :eek:

Che schifezza improponibile :D

Storie d'altri tempi :D

http://www.interfree.it/9/IDNotizia1706.htm

Quello che vendevo io era Easywweb. Una sorta di PlayWeb della Telecom in versione 2.0 con l'etichetta Planetwork.

In realtà l'hardware alla base era Conexant. C'è pure uno slot ISA all'interno, ma non ho mai avuto la minima idea di che hardware ci si potesse montare sopra.

La cosa favolosa è che lo vendevamo vantando favolose capacità di espansione ("si aggiorna automaticamente via web ad ogni connessione, per questo il vostro Easyweb non invecchierà mai e potrà sempre integrare le ultime tecnologie web") e parlando entusiasticamente di un fantomatico lettore di smart-card che avrebbe permesso di realizzare acquisti online in tutta sicurezza. Il mio sospetto è che ci fosse la fessura del lettore ma non il lettore, e comunque per l'aggiornamento via web la macchinetta non aveva né una ROM programmabile né, ovviamente, un hard disk, per cui in realtà "l'aggiornamento" era solo un pezzo di software che la macchina caricava nella RAM ad ogni accensione.

Con una risoluzione che non avrebbe potuto mai e poi mai, per un limite hardware, superare i 426x320 pixel, e con un browser proprietario integrato che non rispettava nessuno degli standard dell'epoca (a malapena Javascript, niente Java e niente Flash), quando sentivo il nostro amministratore delegato dire che i tecnici gli avevano fatto provare l'Easyweb in ADSL e che era una bomba (l'unica interfaccia di rete possibile era il modem integrato a 33K:D) mi torcevo dalle risate :D

Quando però penso che quella è una società che è riuscita a bruciare circa 1200 miliardi di lire di cui non è rimasto praticamente nulla a parte una fumosa rete in fibra di cui non si capisce il reale utilizzo oggi, mi passa la voglia di ridere....

Gigi, dubito che tu mi stia leggendo, ma nel caso... Torna a vendere trattori :D

uh... Ho trovato una foto del vecchio portale :eek:

http://www.encanta.it/images/eplanet.jpg

Che nostalgia :(

Chissà se le cose fossero andate meglio.... Forse oggi, dopotutto, sarei ancora là.... :(

Doomboy
16-08-2005, 15.54.52
Si è quello che poi è diventato Fredomland, adesso lo vende Eutelia che ha rilevato nts.

Però quello che vendevamo noi al negozio era compatibile Shockwave / Flash 3.0 ed aveva il modem 56k se non erro :o

exion
16-08-2005, 16.04.55
Si è quello che poi è diventato Fredomland, adesso lo vende Eutelia che ha rilevato nts.

Però quello che vendevamo noi al negozio era compatibile Shockwave / Flash 3.0 ed aveva il modem 56k se non erro :o

Si, Freedomland era un'evoluzione ulteriore, credo che l'hardware fosse proprio diverso.

Il colmo è che, nelle fiere, noi che vendevamo l'Easyweb guardavamo con invidia quelli di Freedomland :D

La guerra delle ciofeche :rolleyes:

Doomboy
16-08-2005, 16.08.54

Il colmo è che, nelle fiere, noi che vendevamo l'Easyweb guardavamo con invidia quelli di Freedomland :D

Questo perchè voi avevate il marchio Telecom a pararvi il...le spalle :D

La guerra delle ciofeche :rolleyes:

Secondo me è sempre stato sbagliato l'approccio ed il target.

Poi all'epoca dovevi pagare un canone mensile per il noleggio del BOX più la connessione...troppo!

Ora viene dato in comodato e si paga solo la connessione, tra l'altro su pop riservati ed a tariffe inferiori alle dial-up telecom.

TyDany
16-08-2005, 16.16.02
Glieli faccio o non glieli faccio quei regali... 1500 di riparazione già ci sono... altri 750 dovrei aggiungercene... averceli ce li ho, non ho nessuna fidanzata con cui sperperarli, non mi sposerò mai... mmmm... quasi quasi :inn:

exion
16-08-2005, 16.17.45

Questo perchè voi avevate il marchio Telecom a pararvi il...le spalle :D

Secondo me è sempre stato sbagliato l'approccio ed il target.

Poi all'epoca dovevi pagare un canone mensile per il noleggio del BOX più la connessione...troppo!

Ora viene dato in comodato e si paga solo la connessione, tra l'altro su pop riservati ed a tariffe inferiori alle dial-up telecom.

ma perché? Circolano ancora? :eek:

exion
16-08-2005, 16.38.43
Uddio!!!!!! Che flash!!! :eek:

Ho aperto www.freedomland.it e sono stato ridiretto su Eutelia!!

Eutelia è la società che ha acquisito recentemente Noi.Com, che a sua volta avevao acquisito anni fa la parte telefonia/internet di ePlanet, compreso l'easyweb....

Il cerchio si chiude..... i due nemici di un tempo sono ora sotto la stessa insegna :D

Pazzesco.... Ora lo chiamano NetBox :p

Cricchia
16-08-2005, 17.08.16
bene, basta, non ne posso più! :o

stasera formatto tutto, ho deciso.. se ad una certa non mi vedete collegata è perchè starò piangendo per qualche casino! :p

TyDany
16-08-2005, 17.23.42
bene, basta, non ne posso più! :o

stasera formatto tutto, ho deciso.. se ad una certa non mi vedete collegata è perchè starò piangendo per qualche casino! :p

Ricordati di salvare tutto, non fare come un mio vicino, che leggendo qua e là su internet e preso dalla smania ha brasato tutto e poi si chiedeva che fine avessero fatto i suo documenti... "Ho rimesso windows ma no trovo più i miei file, dove saranno?" :D

Ah, ricordati di scaricare i driver aggiornati della scheda video :p;)

P.S. Di a Simona di star tranquilla, io e Dede siamo innocui, è più facile che importuniamo una moto :D

Cricchia
16-08-2005, 17.29.26
Originariamente inviato da TyDany

Ricordati di salvare tutto, non fare come un mio vicino, che leggendo qua e là su internet e preso dalla smania ha brasato tutto e poi si chiedeva che fine avessero fatto i suo documenti... "Ho rimesso windows ma no trovo più i miei file, dove saranno?" :D

Ah, ricordati di scaricare i driver aggiornati della scheda video :p;)

gne gne! i driver della scheda video?!?!? :argue: :p

ieri sera ho fatto il mio bel backup (3 dvd), oggi li ho controllati in ufficio.. tutto ok! quindi: posso procedere! ;)

l'unica cosa su cui sono indecisa è la sp2.. ma va beh, ci penserò poi!

TyDany
16-08-2005, 17.39.18

gne gne! i driver della scheda video?!?!? :argue: :p

ieri sera ho fatto il mio bel backup (3 dvd), oggi li ho controllati in ufficio.. tutto ok! quindi: posso procedere! ;)

l'unica cosa su cui sono indecisa è la sp2.. ma va beh, ci penserò poi!

Io la metterei, sempre che non usi programmi o giochi vecchi che potrebbero avere particolari incompatibilità con il firewall integrato, anche se, di solito, basta disattivarlo ;)

P.S. Si vede che sei innamorata di Exion, controlli solo i suoi di edit :inn:

Kjow
16-08-2005, 18.23.50
penso che una delle cose che odio di più sia mettere a posto camera e scrivania... :crying:

Ma andava (e va, non ho mica finito) fatto... al momento ho guadagnato già 1 metro quadro sulla scrivania :eek:

Dav82
16-08-2005, 18.50.05
Io di solito lo spazio lo guadagno sul pavimento... all'inizio non c'è nulla, poi si forma la prima pila di libri... poi la seconda... poi vicino ci piazzo la terza con fogli per appunti, brutte e scarabocchi vari, poi c'è lo zaino, poi c'è sempre qualcos'altro da mettere... alla fine è tutto uno sposta-sposta per aprire le antine degli armadietti :D

Dav82
16-08-2005, 18.58.11
Ammazza aho Cri!

TRE DVD! Allafaccia :D

Doomboy
16-08-2005, 21.37.21
Ammazza che shopping oggi :eek:

Guardo le buste e non mi riconosco! Stò apposto per tutto l'inverno :D

Doomboy
16-08-2005, 21.37.52
Uddio!!!!!! Che flash!!! :eek:

Ho aperto www.freedomland.it e sono stato ridiretto su Eutelia!!

Eutelia è la società che ha acquisito recentemente Noi.Com, che a sua volta avevao acquisito anni fa la parte telefonia/internet di ePlanet, compreso l'easyweb....

Il cerchio si chiude..... i due nemici di un tempo sono ora sotto la stessa insegna :D

Pazzesco.... Ora lo chiamano NetBox :p

Esatto ;)

Dav82
16-08-2005, 21.41.00
Ammazza che shopping oggi :eek:

Guardo le buste e non mi riconosco! Stò apposto per tutto l'inverno :D

Vuoi dire che San Shopping è arrivato prima di San Stipendio? :p

O era un San Shopping un po' arretrato?

Doomboy
16-08-2005, 21.43.11

Vuoi dire che San Shopping è arrivato prima di San Stipendio? :p

O era un San Shopping un po' arretrato?

San Stipendio da Bonifico viene sempre dopo il 10 nel mio caso ;)

E comunque non era previsto, ma grazie ai saldi ho preso 4 maglioni e 3 paia di jeans a prezzi modici.

Kjow
16-08-2005, 21.50.45
Decubitus, Escansibur, Eschinsibur...

Excalibur imbecille!

:D:D:D:D
Mitico SuperFantozzi:D:D

Cricchia
16-08-2005, 21.50.49
yeah yeah! :01: ci sono eh!!!! :)

tutto è bene ciò che si installa bene! :o

e adesso.... software! :cool:

Dav82
16-08-2005, 21.52.37
Cricchia è tornata fra noi!!! :dance:

Ma... era morta pure lei? :mm:
In effetti sento un odorino....

ah no, it's doccia time! :D

exion
16-08-2005, 21.54.02
Patatine fritte con tanto ketchup, e crepe alla crema di marroni....

non esattamente quello che si dice una cena equilibrata... mi sento un pò strano.... come dire... diverso :p

Dav82
16-08-2005, 21.56.05
Ah... DIVERSO???

Kjow
16-08-2005, 21.58.18
Fine primo tempo... i veri film di Fantozzi (quelli belli) sono 5:
[list=1]
Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi
Fantozzi contro tutti
Fantozzi subisce ancora
SuperFantozzi
[/list=1]

:D:D::D

Gli altri, a parte qualche battutina qua e la è solo minestra riscaldata e molto forzata...

Mi manca l'ultimo (che c'è ora in tv) per completarne la collezione in dvd, ma a quanto mi risulti non è ancora uscito...

exion
16-08-2005, 22.00.37
Ah... DIVERSO???

Di Verso? :mm:

No, son di Briga! :)

ma come mi è uscita questa?:o

Dav82
16-08-2005, 22.01.55
Madò exion :D :D

Kjow
16-08-2005, 22.31.32
Tozzi-fan!

Doomboy
16-08-2005, 22.34.55
yeah yeah! :01: ci sono eh!!!! :)

tutto è bene ciò che si installa bene! :o

e adesso.... software! :cool:

Bentornata, Cri :)

Doomboy
16-08-2005, 22.35.30
Originariamente inviato da Kjow
Decubitus, Escansibur, Eschinsibur...

Excalibur imbecille!

:D:D:D:D
Mitico SuperFantozzi:D:D
:D Troppo fico!

Però stavolta non l'ho visto, c'era Alias :o

Kjow
16-08-2005, 22.39.53
Fortuna che le serie mi prendono poco... anzi poche mi prendono :p

Voglio iniziare a collezionarmi Friends, ho visto che le prima serie si trovano a 39.9€ cad. Quasi quasi...
X-Files costano ancora troppo le digipack, le amaray 7-uple non mi piaciono :(

Dav82
16-08-2005, 22.47.33
Kjow, ascolta me, una must-have series è: "Gilmore Girls" o in italiano "Una mamma per amica", series from 1 to 6 out now, in italiano dovrebbero uscire fra poco, o forse sono già uscite...

Doom, tu che cici? :o

:D :D :D

Kjow
16-08-2005, 22.50.06
Kjow, ascolta me, una must-have series è: "Gilmore Girls" o in italiano "Una mamma per amica", series from 1 to 6 out now, in italiano dovrebbero uscire fra poco, o forse sono già uscite...

Doom, tu che cici? :o

Per carità! :eek: brrr
Mi è capitato di vedere qualche cosa su ita1... aborro :o

Doomboy
16-08-2005, 22.55.58
Originariamente inviato da Kjow

Mi è capitato di vedere qualche cosa su ita1... aborro :o

http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/70.gif

Dav82
16-08-2005, 22.59.34
Non toccatemi Rory eh! VE MENO! (W) :spatasc:

Kjow
16-08-2005, 23.01.13
più che altro non vedo l'ora che inizi da noi "Joey" lo spinoff di friends :)

Doomboy
16-08-2005, 23.11.46
Sto guardando Voyager...hai capito il tipo di un metro e 47, che avrebbe costruito un castello di corallo "con il magnetismo" :eek:

Cricchia
16-08-2005, 23.15.15
ufffffffff!
arrivata a questo punto, mi domando: ma chi me lo ha fatto fare!!! :p

Kjow
16-08-2005, 23.19.41
:wall:
Ma non è possibile che continuino a strillare così! :crying: Tra l'altro stanno dicendo un sacco di st@nz@t@ sul digitale terrestre!
Ma visto che le donne strillano per chiacchierare, loro devono alzare il volume della voce per parlare ancora più forte, sennò non si sentono... e allora le donne alzano ancora più il volume...

E andate dentro casa almeno! :mad:

Dav82
16-08-2005, 23.22.15
Tipo che il digitale terrestre che il digitale terrestre è più bello perchè puoi digitare il canale che vuoi e lui viene fuori? :eek: :S :S

Dav82
16-08-2005, 23.22.50
Ma Cri, tu stai sempre a 5k messaggi? E posta un po', su dai! :D

Doomboy
16-08-2005, 23.23.41
Tipo che il digitale terrestre che il digitale terrestre è più bello perchè puoi digitare il canale che vuoi e lui viene fuori? :eek: :S :S
Dav, credo che tu oggi dovresti andare a letto un pò prima del solito, eh?

Magari ADESSO!

:o

Kjow
16-08-2005, 23.24.17

No, tipo come funziona il ricaricamento della scheda in modo tecnico che neanche PierSilvio lo sa... insomma tipici discorsi da BAR :crying:

Cricchia
16-08-2005, 23.27.00
Ma Cri, tu stai sempre a 5k messaggi? E posta un po', su dai! :D

seeeee! e poi??!?!? mica spammo come te!!! :p

Dav82
16-08-2005, 23.40.49

Dav, credo che tu oggi dovresti andare a letto un pò prima del solito, eh?

Magari ADESSO!

:o

Ma no, è che mi sono interrotto per spiare un tizio su OGame... :o

TyDany
16-08-2005, 23.41.50
Ho come l'impressione che Cricchietta mi paccherà anche questa volta :D

Kjow
16-08-2005, 23.42.51
sono partiti :01:

Kjow
16-08-2005, 23.44.05

Occhio che si va in galera per certe cose! :p

Cricchia
16-08-2005, 23.44.26

nuuuu! Ty, la Simo non mi ha ancora risposto... :S

Dav82
16-08-2005, 23.46.58
A proposito Cri: ieri mi ha chiamato la Ele e ha confermato l'uscita assieme, sai? :)

Cricchia
16-08-2005, 23.52.54
seeee! :D:D ceeeeeerto!!! :D:D