PDA

Visualizza versione completa : Cerco aiuto disperato per MSN Messenger! Errore 1601

enjoymatrix
03-08-2005, 16.47.42
Ciao a tutti...
Ho scaricato dal sito web messenger.msn.com Msn Messenger (quindi la versione 7). Doppio click per installare e mi appare la finestra con scritto:
L'installazione di Msn Messenger non riuscita. Codice Errore 1601. Scarica il software dal sito web di Msn Messenger. Ho provasto ad installarlo direttamente dal sito web ma nulla, stessa cosa. Mi sono procurato la 6.2 e altre beta ma nulla, stesso identico errore. Ho sentito altri che avevano il problema ma non ho trovato soluzioni... Se potete aiutarmi, grazie!!!

Bico Bico
03-08-2005, 19.51.47
Prova con questa procedura x ripristinare il Windows Installer:
[list=a]
Individua sul computer la posizione del file msiexec.exe (si trova nella cartella System32), quindi prendi nota del percorso
Vai in Start -> Esegui; qui digita il percorso del file mettendolo tra virgolette, seguito da /REGSERVER (es.: "C:\Windows\System32\msiexec.exe" /REGSERVER)
Premi Invio
[/list=a]
Inoltre, sempre in Start -> Esegui, digita services.msc, quindi controlla se il tipo di avvio del servizio Windows Installer impostato o su automatico o su manuale. Se impostato su Disabilitato riportalo su Manuale. ;)

enjoymatrix
07-08-2005, 17.15.09
Fatto, funziona...
ti ringrazio di cuore...
Grazie...

fabiodr78
06-01-2006, 00.51.11
Ho eseguito latua procedura ma non mi riesce mi da sempre il solito errore