PDA

Visualizza versione completa : sincronismo audio video

marcob
24-07-2005, 08.52.03
Ciao a tutti.Ho un divx non sincronizzato e ho tentato di correggerlo con virtualdub.Il problema è che il tempo di desincronizzazione audio video non è costante per tutto il film ma variabile quindi ho tagliato, sempre con virtualdub, il file in più pezzi cercando di correggere il singolo spezzone, per poi riassemblarlo, un lavoro piuttosto lungo. Alla fine il risultato è accettabile e masterizzo su cd-rw lo vedo con lo stesso masterizzatore e il sincronismo è buono poi lo provo con un lettore divx da tavolo della samsung e all'inizio sembra ok,poi però l'errore si accentua notevolmente.qualcuno può spiegarmi come mai?? Grazie.

Sbavi
24-07-2005, 12.45.37
Può esserte il lettore che non digerisce bene il formato del file o il tipo di supporto. Puoi provare a masterizzare su un altro cd a velocità inferiori oppure ad aggiornare il firmware del lettore.
Il DivX lo hai creato tu oppure cosa? Mi sembra strano il problema di sincronia da te descritto.
Ciao.

marcob
30-07-2005, 18.45.54
Originariamente inviato da sbavi
Può esserte il lettore che non digerisce bene il formato del file o il tipo di supporto. Puoi provare a masterizzare su un altro cd a velocità inferiori oppure ad aggiornare il firmware del lettore.
Il DivX lo hai creato tu oppure cosa? Mi sembra strano il problema di sincronia da te descritto.
Ciao.

Scusa per il ritardo.No il divx non l'ho creato io io l'ho solo modificato ma come ti ripeto se lo vedo con il masterizzatore del pc il divx non ha nessun problema con il lettore da tavolo invece si.