PDA

Visualizza versione completa : Mi aiutate a scegliere un monitor LCD ???

zac
15-07-2005, 09.19.06
Sono indeciso tra 3 monitor LCD

LG L173ST
Samsung SM173MP
Samsung Syncmaster 910MP.

La mia attività principale è il PC però lo userei anche per collegarci la Playstation e il decoder SKY (infatti sono gli unici 3 modelli che hanno ingressi SCART e A/V oltre a quello VGA per PC).

P.S.
Vorrei sapere la qualità delle immagini in modalità SCART se è accettabile quanto quella di un normale TV .
Il fatto dei 17 o 19 pollici non è importante.

Dav82
15-07-2005, 11.19.09
Non ho guardato le specifiche dei modelli che hai segnalato, ti consiglirei però, se possibile date le richieste di presa SCART, di tenere in conto anche la presenza di un'entrata DVI: rispetto ad un collegamento analogico il digitale è MOLTO superiore :)

zac
15-07-2005, 11.35.52
Originariamente inviato da Dav82
Non ho guardato le specifiche dei modelli che hai segnalato, ti consiglirei però, se possibile date le richieste di presa SCART, di tenere in conto anche la presenza di un'entrata DVI: rispetto ad un collegamento analogico il digitale è MOLTO superiore :)

I modelli 17 pollici (sia LG 173St sia Samsung 730mp) hanno anche l'ingresso DVI (oltre al VGA analogico), ma non capisco che relazione intendi con la scart.

Dav82
15-07-2005, 11.39.46
Nessuna relazione :)
Semplicemente visto che sono pochi i modelli col DVI, e ancora meno ne ho visto con la SCART, modelli con entrambi i collegamenti presumo siano veramente pochi ;)
E invece hai trovato modelli che hanno tutte e due gli attacchi :)