PDA

Visualizza versione completa : masterizzare dvx

luigi74
07-07-2005, 19.45.33
salve,ho un dubbio: ho un filmato dvx sul pc che regolarmente riesco a vedere sul pc,ma se voglio masterizzarlo su un supporto dvd per leggerlo successivamente su un lettore dvx quando apro il programma nero quale sezione devo utilizzare per masterizzare tale file?grazie (ho nero startsmart)

Muttley
07-07-2005, 21.10.07
Io i divx su cd li masterizzo come "Cd Dati"... per˛ non ho un lettore divx da tavolo... potresti fare una prova con un dvdrw...

Mut :D

dave4mame
08-07-2005, 09.31.26
muttley ha centrato la domanda.
il divx devi leggerlo su un lettore da tavolo divx compatibile o che?

RNicoletto
08-07-2005, 10.15.14
Originariamente inviato da dave4mame
il divx devi leggerlo su un lettore da tavolo divx compatibile o che? Se tu possiedi un lettore da tavolo Divx compatibile allora basta fare come suggerito da Muttley. Volendo, visto che su un DVD ci stanno oltre 4 Gb di dati, puoi anche masterizzare + file divx su un unico DVD; il lettore da tavolo ti permetterÓ poi di scegliere quale visualizzare ;).

luigi74
08-07-2005, 11.22.22
Originariamente inviato da RNicoletto
Se tu possiedi un lettore da tavolo Divx compatibile allora basta fare come suggerito da Muttley. Volendo, visto che su un DVD ci stanno oltre 4 Gb di dati, puoi anche masterizzare + file divx su un unico DVD; il lettore da tavolo ti permetterÓ poi di scegliere quale visualizzare ;).

grazie