PDA

Visualizza versione completa : Salvataggi Outlook

LucaSeil
07-07-2005, 10.06.47
Dopo i vari sbattimenti con la microsoft che non mi ha dato il codice per l'attivazione devo reinstallare office. Come faccio a salvare le configurazioni di outlook (mi serve, oltre alla configurazione) anche tutta la rubrica e i messaggi di posta.

Mi conviene disinstallare e reinstallare oppure ristallo sopra la vecchia copia (quella che non mi si attiva)???

Grazie dell'aiuto

luklukluk
07-07-2005, 10.19.38
Premetto ke faccio riferimento ad Outlook Express:

Come ho appena scritto qui:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90419
ti puoi recuperare la tua rubrica.

Mentre, per quanto riguarda le e-mail inviate, ricevute e tuute le cartelle ke ti sei creato, puoi salvarti da qualke parte (magari su un CD) i ".dbx" e successivamente, una volta reinstallato tutto te li importi in Outlook.
I ".dbx" li trovi scoprendo i files nascosti sotto il percorso:
c:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Identities\...\Microsoft\Outlook Express\*.dbx

See you

wilhelm
07-07-2005, 17.07.06
File->Gestione file di dati: prendi il percorso di quei file e li salvi. Poi li ricarichi sempre dallo stesso menω.

Invece dal menω avvio dentro la cartella Office, sottocartella Strumenti di Office scegli il comando "Salvataggio guidato impostazioi personali" e salvi in un file. Poi con lo stesso comando ripristini la configurazione.

real7
07-07-2005, 23.40.09
backup Microsoft Outlook
• esportazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • esporta in un file • file delle cartelle personali(.pst)
• avanti • cartelle personali • mettere la spunta su : includi sotto cartelle • avanti
• sfoglia [salvare il backup in un'altra partizione ] • ok • fine
• [se si salva il backup in un cd o floppy si verificano dei problemi per importarlo]
• importazione
• aprire Microsoft Outlook • file • importa/esporta • importa dati da altri programmi o file • avanti
• file delle cartelle personali(.pst) • avanti
• sfoglia • [cerca la partizione ] • fai clic [doppio] sul backup • avanti • fine