PDA

Visualizza versione completa : Giochino F1

skizzostrange
27-06-2005, 20.52.23
ciao qualkuno saprebbe consigliarmi un giochino di formula 1 , o simili,
tipo nacar ecc,
volevo comprare F1 Challenge della Ea-Sport ma leggendo un po di forum risulta poco giocabile e difficilmente configurabile!!

Qualcuno ne conosce altri, altrettanto belli?ho letto anche di una recensione del gioco Scar che in pratica la storia delle alfa romeo,sembra interessante,lo conoscete?
Saluti Enzo.

RNicoletto
29-06-2005, 11.58.06
Ti sposto di sezione ;).

Nothatkind
29-06-2005, 23.17.53
Originariamente inviato da skizzostrange
ciao qualkuno saprebbe consigliarmi un giochino di formula 1 , o simili,
tipo nacar ecc,
volevo comprare F1 Challenge della Ea-Sport ma leggendo un po di forum risulta poco giocabile e difficilmente configurabile!!

Qualcuno ne conosce altri, altrettanto belli?ho letto anche di una recensione del gioco Scar che in pratica la storia delle alfa romeo,sembra interessante,lo conoscete?
Saluti Enzo.

Se ti riferisci a F1 Career Challenge vero, un cesso :D

SCAR inzomma, la realizzazione tecnica discreta, ma ci sono un po' troppe corbellerie automobilistiche...

C' GTR-FIA GT che un ottimo simulatore; il mitico Colin 2005...

io sono un fedelissimo di gp4 di Crammond... non recente, ma completamente personalizzabile con auto e tracciati (e piloti) di oggi, ci sono dei pazzi che moddano di tutto :D

skizzostrange
04-07-2005, 01.24.49
Cosa ne pensate di Need For Speed underground II?

Doomboy
04-07-2005, 12.06.11
Originariamente inviato da Nothatkind
io sono un fedelissimo di gp4 di Crammond... non recente, ma completamente personalizzabile con auto e tracciati (e piloti) di oggi, ci sono dei pazzi che moddano di tutto :D

(Y)

E chi lo batte :)

Approposito, Noth approfitto: Non va pi alphaf1... non che hai qualche link per scaricare vetture 2005 ed annessi&connessi?

:)

Sbavi
04-07-2005, 12.34.57
Originariamente inviato da Nothatkind

Io sono rimasto a GP2 e cavolo ero bravo...
Come siamo messi con questo?
E' possibile giocarci online/onlan?

Doomboy
04-07-2005, 12.42.03
Originariamente inviato da sbavi

Io sono rimasto a GP2 e cavolo ero bravo...
Come siamo messi con questo?
E' possibile giocarci online/onlan?

GP4 la naturale evoluzione. Stessa filosofia di gioco, ma grafica pi evoluta.

Ovviamente, prevede il gioco via LAN. Quello online non ricordo.

Per non compendia le regole 2005 ;) Infatti un gioco del 2002, se non erro. Anzi, strano che non ci sia nell'aria un 5.

Sbavi
04-07-2005, 12.48.26
Originariamente inviato da Doomboy
GP4 la naturale evoluzione. Stessa filosofia di gioco, ma grafica pi evoluta.

Per non compendia le regole 2005 ;) Infatti un gioco del 2002, se non erro. Anzi, strano che non ci sia nell'aria un 5.

Multiplayer?

Non si parla di GP5 perch evidentemente il 4 un ottimo prodotto.
Se non sbaglio GP3 uscito con sorpresa parecchi anni dopo il secondo.
Ragazzi GP2 era assolutamente MI-TI-CO, mi ricordo che con il mio fido Pentium 1 dovevo riavviare in modalit MS-DOS per giocarci...

Nothatkind
04-07-2005, 16.10.17
diciamo che se molli gp2, non passare a gp3 perch riuscito male. Il 4 uno spettacolo, secondo me, ha una fisica che mi piace moltissimo, e si pu comunque "moddare" pure quella :)

x doom: azz, questa mi giunge nuova :eek: non saprei cosa consiglierti di valido, io mi sono salvato quello che scaricai a suo tempo su un cd e buonanotte... prova su f1gp4.it :)

Nothatkind
04-07-2005, 19.33.03
vabb, intendevo l'IA dei piloti :p

quella s che davvero molto buona :)

Dr4g0n
04-07-2005, 22.14.00

Bel gioco...forse il migliore di simulazione che ho provato per pc...a me personalmente piace...te lo consiglio :)

einemass
04-07-2005, 22.20.55
io preferisco F1 GP3, il gp4 troppo esagerato e pesante cmq de gustibus.

Nothatkind
05-07-2005, 10.10.19

boh, un genere particolare, deve piacere.

A me non piace :p per c' "molto da fare" in quel gioco :)

Cereal Killer
06-07-2005, 15.24.18
insomma dipende tutto da che gioco ti interessa.... vuoi un simulatore di f1? va su "F1 Challenge '99-'02" e stai sul sicuro.
vuoi un gioco dove pigiare l'acceleratore a palla e fregartene di telemetrie e tutto il resto??? "need foe speed" (nelle sue varie versioni) quello ke fa x te.
vuoi un gioco dove le macchine fanno salti paura e ottireni bonus a tutto andare (tipo wipeout, ve lo ricordate?) allora "Trackmania" (ora uscito Trackmania sunrise, molto bello!) quello ke fa x te....

insomma, chiedi chiedi e CK ti dir.... :D:D:D

Dr4g0n
08-07-2005, 13.50.33
parlando di giochi di macchine visto che siamo in argomento qlc puo' dirmi se ha avuto l'occasione di provarlo com' juiced?
da quello che ho sentito dovrebbe essere una copia sputata di need for speed underground 2...
:rolleyes:

Cereal Killer
09-07-2005, 11.32.07
personalmente nn l'ho provato... visti alcuni screen e qualche filmato non sembra poter suprerare NFSU2 che rimane la scelta migliore....
Ma se il tuo sogno la customizzazione di macchine allora vai su "forza Motorsport"(x ora solo su XBox)... gioco dove l'auto la costruisci veramente TU!

Dr4g0n
10-07-2005, 00.08.03
Ma se il tuo sogno la customizzazione di macchine allora vai su "forza Motorsport"(x ora solo su XBox)... gioco dove l'auto la costruisci veramente TU! [/QUOTE]

Grazie per l'info peccato pero' che non abbia la x-box :)

skizzostrange
19-07-2005, 19.29.49
qualcuno sa se sia possibile aggingere nuove auto al gioco need for speed 1?
vorrei provare una ferrari col nos:D :D

skizzostrange
22-07-2005, 19.43.03
Ciao ragazzi, ho cercato anche Gp4 ,ma mi hanno detto che troppo vecchio (del 2001-2002) e che lo devono ordinare,idem per F1 2002,comunque nell'attesa ho trovato un mio vecchio Cd di Gp2 il famosissimo e volevo chiedervi come posso farlo girare su Xp, perche mi ricordo che all'epoca avevo Win98 e per girare usava il DOS!!!
Saluto a tutti i partecipanti ai forum Wintricks!!!:D

Cereal Killer
22-07-2005, 20.18.27
semplice.... DosBox