PDA

Visualizza versione completa : Windows Update Numero errore: 0x80072EFD

Gabry
23-06-2005, 23.57.30
Non riesco pių a fare gli aggiornamento di Windows XP, dandomi il seguente errore:
Numero errore: 0x80072EFD

Sapete darmi indicazoni?

Flying Luka
24-06-2005, 00.03.15
This error may occur when access to the Windows Update site is blocked because one or more of the following conditions is true:

# A firewall on your computer or local network is interfering with your connection to the Windows Update site.

# The MTU setting on your router is too high/low.

# Proxy server settings are interfering with your connection to the Windows Update site.

# Norton Internet Security 2003 may be blocking access.

Ovvero

#Interferenza con il firewall

#Il settaggio MTU del router č troppo alto/basso

#Interferenza del Proxy Server

#Norton Internet Security 2003 rompe le scatole.

Sfigato
24-06-2005, 09.33.03
Controlla che il servizio di trasferimento intelligente in background sia attivato,controlla che il servizio AGGIORNAMENTI AUTOMATICI sia attivato,prova a collegarti al windowsUPDATE disabilitando momentaneamente il firewall.Se non riesci a risolvere nemmeno cosė visita questo sito e segui una delle procedure indicate (č IN ITALIANO QUINDI NO PROBLEM ;))
risoluzione mex errore (http://support.microsoft.com/?kbid=836941)

(Y) facci sapere ;)

Eccomi
24-06-2005, 13.50.04
Gabry, nella sezione Multimedia ci sono delle risposte al tuo quesito sugli mp3. ;)

Gabry
24-06-2005, 23.17.05
Non ricordo come, ma mi sono collegato alla pagina di Microsoft Update, questa mi ha chiesto di installare degli Active X. Ora la pagina di aggiornamento di Windows é cambiata e mi funziona.

Originariamente inviato da Eccomi
Gabry, nella sezione Multimedia ci sono delle risposte al tuo quesito sugli mp3. ;)

Grazie dell'indicazione Eccomi.

RNicoletto
27-06-2005, 15.38.42
Giusto x la cronaca: il problema di cui sopra sembrerebbe rappresentato dalla rete congestionata sui nuovi server che gestiscono il Microsoft Update. Col tempo dovrebbero risolversi definitivamente.