PDA

Visualizza versione completa : Download NetMeeting per WinXp o altro prog. di video comunicazione

AlexMineo
21-06-2005, 11.43.25
Ciao ragazzi mi scuso se già dovesse esserci un thread di questo ma volevo chiedervi, mann sapreste dirmi se esiste un link da dove si può scaricare il NetMeeting per il WinXP (magari in ITA), oppure se esiste qlke altro programma di vidoacomunicazione da usare in associazione a Skype....???

Ho provato Spontania ma le immagini sono poco fluide (tipo 1 frame ogni 3 secondi) la voce arriva con 5-7sec di ritardo e non ci si riesce a vedere contemporaneamente....:confused:

considerate ke ho ADSL a 4Mb.....:cool:

GRAZIE TANTE A TUTTI.....:o

Lionsquid
21-06-2005, 11.50.45
il netmeeting per xp può essere sostituito da MS Messenger 7.x

quanto al netmeeting stesso, credo non serva installarlo perchè xp ha già i servizi per tale utilizzo (videoconferenza) ... l'ho visto usare in accoppiata con skype, ma non ho idea di come si setti...

AlexMineo
21-06-2005, 11.55.11
Originariamente inviato da Lionsquid
il netmeeting per xp può essere sostituito da MS Messenger 7.x mi potresti dare il link del download se l'hai sottomano....;)

quanto al netmeeting stesso, credo non serva installarlo perchè xp ha già i servizi per tale utilizzo (videoconferenza) ... l'ho visto usare in accoppiata con skype, ma non ho idea di come si setti... questo servizio di video conferenza dove lo trovo???
sono andat0 in start---->programmi---->accessori---->comunicazioni, ma niente:confused:

Flying Luka
21-06-2005, 11.56.48
NetMeeting è già installato in XP.

Se vai in C:\Programmi dovresti trovare la cartella NetMeeting. Basta lanciare l'applicativo che si chiama conf.exe ed eventualmente crare il collegamento dove vuoi tu.

AlexMineo
21-06-2005, 12.00.49
Originariamente inviato da Flying Luka
NetMeeting è già installato in XP.

Se vai in C:\Programmi dovresti trovare la cartella NetMeeting. Basta lanciare l'applicativo che si chiama conf.exe ed eventualmente crare il collegamento dove vuoi tu. sono besti con i computer ma nn fino a qsto punto....:o :p cmq no nn c'è almenocchè nn l'abbia esclusa dall'istallazione iniziale di WinXP....vedo.....

davlak
21-06-2005, 12.02.49
Originariamente inviato da AlexMineo
Ciao ragazzi mi scuso se già dovesse esserci un thread di questo ma volevo chiedervi, mann sapreste dirmi se esiste un link da dove si può scaricare il NetMeeting per il WinXP (magari in ITA)...

nella cartella windows\inf dovresti avere il msnetmtg.inf ci fai un clic destro > installa
ti chiederà il cd di installazione di XP.
cmq se netmeeting non ce l'hai è perchè lo hai rimosso, perchè di default è presente.

Flying Luka
21-06-2005, 12.09.26
Originariamente inviato da AlexMineo
sono besti con i computer ma nn fino a qsto punto....:o :p cmq no nn c'è almenocchè nn l'abbia esclusa dall'istallazione iniziale di WinXP....vedo.....

Alex non puoi aver escluso NetMeeting dall'installazione, a meno che tu abbia usato XPlite o qualcosa del genere. NetMeeting è installato di default come programma ma non è presente come icona nel menu start > programmi.

AlexMineo
21-06-2005, 12.12.47

Alex non puoi aver escluso NetMeeting dall'installazione, a meno che tu abbia usato XPlite o qualcosa del genere. NetMeeting è installato di default come programma ma non è presente come icona nel menu start > programmi. e si sono proprio bestia fino a questo punto e oltre :S l'ho appena trovato...:P

lo provo ed eventualmente vi scocci per alcune info intanto grazie....

cmq il Messenger e migliore del netmeeting....????

Flying Luka
21-06-2005, 12.16.34
il principio è lo stesso, sono solo due protocolli diversi.

Netmeeting è basato su server centralizzati chiamati ILS ed i numeri IP; Messenger invece ti mette in comunicazione attraverso gli indirizzi email. :)

AlexMineo
21-06-2005, 12.18.39
il principio è lo stesso, sono solo due protocolli diversi.

Netmeeting è basato su server centralizzati chiamati ILS ed i numeri IP; Messenger invece ti mette in comunicazione attraverso gli indirizzi email. :) grazie tante...cmq voi restate sempre qui per chiarimenti vari eh, non andate via....:o:p

Flying Luka
21-06-2005, 12.33.53
Zi buana :o

AlexMineo
21-06-2005, 12.45.25
Zi buana :o che è????