PDA

Visualizza versione completa : Per un pugno di 20 euri:-)

Buell
13-06-2005, 16.50.13
ho visto un film,... AlexMineo forse sa di cosa parlo,... si chiamava per un pugno di 20 euro,... una faida di contese tra famiglie della mala-bene:D :D :D :D

Il regista ha un nome lunghetto: Sergio Bernardo Provenzano "Drim" Corleone:D :D :D :D

Dai Alex, buttiamo giù la trama:01:

AlexMineo
13-06-2005, 17.40.09
Comincia a scrivere.....:o
Dai il post iniziale è poco kiaro spiegati meglio....;)

Buell
13-06-2005, 17.43.17
dunque,...potremmo inventarci una trama di un film,... una storia,...tra cosche venete e cosche siciliane.
ho visto un film,...si ma nella mia mente,... potremmo scriverla tu in dialetto siciliano ed io in dialetto veneto (anche se in verità sono toscano),..ma il siciliano ed il veneto sono le più divertenti:D :D

AlexMineo
13-06-2005, 17.47.04
ok ma dal post iniziale nn si capisce nulla spiegati meglio...metti i fatti reali per come sono andati e poi ci si organizza....;)

Buell
13-06-2005, 17.55.28
dici che posso scrivere i fatti realmente accaduti?
e magari mettere un link al 3D così che magari si capisca meglio?

Buell
13-06-2005, 18.18.26
ok, ci provo,..spero di non venire menato e piè mani per questo :)
Dunque,... la mia intenzione è quella di creare una trama da film comico,..anzi meglio una parodia su quello che mi è successo in un altro forum, HWUpgrade.
Un utente di HWUpgrade (ora bannato) mi ha fregato udite udite 20 euro nel mercatino usato informatico per un adattatore pci Eide.
Come da regolamento del forum di HWUpgrade, ho aperto questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=923691) 3D con l'intento di risolvere la questione e mettere in guardia gli altri utenti della comunità.
Ebbene, io non ho risolto nulla, il tipo è sparito (facendo perdere le tracce dopo essersi offeso ed aver promesso di risolvere) ed è stato bannato,..ma la cosa divertente nasce dagli ultimi mssg del 3D che veramente mi hann fatto pisciare addosso dal ridere come non accadeva da tempo in un forum:D

Da qui è nata l'idea di scrivere una parodia sull'accaduto, come da mssg precedenti di questo 3d.
Se volete leggetevi il 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=923691) su HWUpgrade così che possiate capire meglio:D :D :D :D :D

rio2
13-06-2005, 19.21.27
sono senza parole..................:(

AlexMineo
13-06-2005, 20.13.48
Originariamente inviato da rio2
sono senza parole..................:( Visto ke skifo....:wall:...è una cosa indegna per 20 miseri eurozzi fare sta figura di m@rda....:(

Flying Luka
13-06-2005, 20.19.25
Vabbè, queste cose sono accadute, putroppo, anche nel nostro mercatino e per importi un po' più considerevoli e la tecnica mi pare ricordare fosse la stessa.

C'è gente che ci campa su queste cose e tu Buell puoi considerati fortunato che ci ha smenato solo 20 euro, un danno abbastanza limitato per fortuna.

Buttate giù sta trama, dai.... che poi la mettiamo in Home Page nella sezione Humor Informatico! :D

AlexMineo
13-06-2005, 20.26.31
Originariamente inviato da Flying Luka
Vabbè, queste cose sono accadute, putroppo, anche nel nostro mercatino e per importi un po' più considerevoli e la tecnica mi pare ricordare fosse la stessa.

C'è gente che ci campa su queste cose e tu Buell puoi considerati fortunato che ci ha smenato solo 20 euro, un danno abbastanza limitato per fortuna.

Buttate giù sta trama, dai.... che poi la mettiamo in Home Page nella sezione Humor Informatico! :D Buell regista...:o

Buell dai datti 'na mossa mettiti a scrivere forza se vuoi leggendo gli diamo un'aggiustatina assieme.....;)

Alien74
13-06-2005, 21.26.17
Certo che per 20 eurozzi la figura è veramente di
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/50.gif

Buell
13-06-2005, 22.23.16
è una notte buia e tempestosa...no,...così non va....aspetta....
Nashville, Texas
Un veneto, tale Monassa, trasferitosi durante la crisi italica delle sigarette, ha aperto un negozio di tabacco europeo, il "MonaDreamsmookcenterforeverybodyecceccecc".
Le cose vanno bene, ma c'è un articolo,...un unico articolo che il povero Monassa non riesce a trovare, e che i suoi clienti gli chiedono assiduamente: lo spingitabacco, un attrezzo costruito da abili mani siciliane, ma che in america è introvabile.
Lo spingitabacco ha molteplici funzioni: pipa, pipare, scalate in notturna, viaggi al limite della realtà, aborto, ecc ecc.
Non c'è che una sola cosa da fare: un piccione viaggiatore, con un mssg indirizzato ad un noto commerciante siciliano, un tale di nome Provolone: "Ciò, averia bisogno de un spignitobaco par la mia atività, ti no te ghe mìa 'no spignitobaco par mi?, qì no se catta, gnanca se te preghi tute 'e reijioni..."
E così, superando le più tumultuose tempeste, facendo tappa, prima capocabana, poi a Marrakesh (dove la sosta è stata diciamo un po affumicata) ed infine l'arrivo, in piccolo e molto caratteristico borgo siciliano, dove il sole e il sale ti baciano la pelle ogni giorno, il piccione viaggiatore consegna il mssg al commerciante siciliano, il quale si offre alla spedizione immediata dello spingitabacco, per l'ammontare di 20 dollari italici.
Il mssg di risposta di Provolone fu:

Buell
13-06-2005, 22.35.09
Provolone mi ha risposto in pvt con : Buell, mi ero del tutto scordato!, xdonami lunedi spedisco...!

ed io gli ho risposto :
davvero?
beh,..non mi serve più,..tieniti pure i "tuoi" 20 euro.

lunga vita e prosperità.

famme 'na carità.........

AlexMineo
13-06-2005, 23.31.32
...uno skifo io lo avrei bannato da molto prima, altro ke....cioè che...:p

Flying Luka
13-06-2005, 23.33.04
OK .... e vissero tutti felici e contenti.

The End.