PDA

Visualizza versione completa : Pizza a colazione...

Pagine : 1 [2]

afterhours
08-06-2005, 16.01.22
Originariamente inviato da Doomboy

Vabbè...se mi vendi le mozzarelle fatte a Battipaglia, sono buone pure a Milano, ma se mi dici la Pastiera fatta a Milano, se permetti sono due cose diverse.

Una cosa è comprare un prodotto tipico di un luogo, in un altro.

Un'altra cosa è prepararlo. ;)

mah... la mia morosa è di Salerno... mi fa la pastiera in media una volta al mese...sia a casa sua che a casa mia e differenze non ne sento... buonissima sempre

infinitopiuuno
08-06-2005, 16.04.44
Originariamente inviato da afterhours

mah... la mia morosa è di Salerno... mi fa la pastiera in media una volta al mese...sia a casa sua che a casa mia e differenze non ne sento... buonissima sempre

Hai la morosa?:confused: :confused: :confused:

infinitopiuuno
08-06-2005, 16.06.17

Vabbè...se mi vendi le mozzarelle fatte a Battipaglia, sono buone pure a Milano, ma se mi dici la Pastiera fatta a Milano, se permetti sono due cose diverse.

Una cosa è comprare un prodotto tipico di un luogo, in un altro.

Un'altra cosa è prepararlo. ;)

Una volta comprai le mozzarelle di bufala a Battipaglia; arrivato al Nord erano strane:o ...ora non so se è l'ambiente, se si sono deperite o se mi hanno in...ato:p

Doomboy
08-06-2005, 16.06.25

Petta... qua parlamm' e nun c capimm!

Io dico che a livello COMMERCIALE è più facile che un pasticciere di Bergamo si spacci per napoletano per vendere le pastiere, piuttosto che un pasticcere di Torre del Greco vada a vendere le medesime a Milano... capisci il senso?

E' normale che se la pastiera la fà la tua ragazza a casa tua viene buona, mica è un fatto di altitudine :p

Intendo che a livello di ristorazione sono più facili le sòle che altro.

Poi se a Roma vai a piazza Esedra, alla galleria, mangi i cannoli siciliani di D'Agnino che sono prelibatissimi. Eppure un cannolo siciliano preso in Sicilia è ancora più buono, pure se i D'Agnino sono siciliani DOC ;)

afterhours
08-06-2005, 16.07.11
Originariamente inviato da infinitopiuuno

perchè volevi invitarmi a cena??? :D :D :D

scusa ma non ti ricordi quando avevi aperto il topic per diventare infermiera???

per chi pensavi che fosse???

:D

Doomboy
08-06-2005, 16.08.25

Scusa, ma che c@zz@ c'entra? :D

Doomboy
08-06-2005, 16.09.06

scusa ma non ti ricordi quando avevi aperto il topic per diventare infermiera???

Che vuol dire, io lo so che c'hai la morosa, eppure pensavo fossi tu ad avere la sindrome da Candy Candy :D

afterhours
08-06-2005, 16.12.45

Petta... qua parlamm' e nun c capimm!

Io dico che a livello COMMERCIALE è più facile che un pasticciere di Bergamo si spacci per napoletano per vendere le pastiere, piuttosto che un pasticcere di Torre del Greco vada a vendere le medesime a Milano... capisci il senso?

E' normale che se la pastiera la fà la tua ragazza a casa tua viene buona, mica è un fatto di altitudine :p

Intendo che a livello di ristorazione sono più facili le sòle che altro.

Poi se a Roma vai a piazza Esedra, alla galleria, mangi i cannoli siciliani di D'Agnino che sono prelibatissimi. Eppure un cannolo siciliano preso in Sicilia è ancora più buono, pure se i D'Agnino sono siciliani DOC ;)

ahhhh mo acc capit :)

in effetti son dell'idea pure io che le specialità vanno gustate nel paese di provenienza... mangiar il pesce a bolzano e polenta e capriolo a chiavari non mi sembra il massimo :D

MadMark
08-06-2005, 17.16.47

After, sarai mica uno di quelli che vanno in vacanza a New York, entrano nel ristorante "bella Napoli" e poi si incazzano perchè gli fanno gli spaghetti scotti e col ketchup al posto del pomodoro??? :D

Sai quanti locali di sedicenti napoletani, bolognesi, sardi ecc. conosco, che poi non sanno cucinare manco gli spaghetti aglio e olio?

Hai fatto il ritratto di mio padre che in quel di Praga.. volle andare ad un ristorante che si spacciava per italiano chiamandosi S. Marco..

Ordino' degli spaghetti al sugo.. ed arrivò una massa molliccia non identificabile.. dal sapore agrodolce!!

Lui inc@zz@to nero... io morto dalle risate!!! :D:D

Doomboy
08-06-2005, 17.21.48
Originariamente inviato da MadMark

Hai fatto il ritratto di mio padre che in quel di Praga.. volle andare ad un ristorante che si spacciava per italiano chiamandosi S. Marco..

Ordino' degli spaghetti al sugo.. ed arrivò una massa molliccia non identificabile.. dal sapore agrodolce!!

Lui inc@zz@to nero... io morto dalle risate!!! :D:D

Che poi, che senso c'ha andare all'estero per poi volere spaghetti e/o pizza...non lo capirò mai :p

MadMark
08-06-2005, 17.24.56
Non chiederlo a me.. avevo circa 17 anni.. :rolleyes:

Edit: 3333esimo post... in cui cito il numero 17.. strana combinazione! :eek:

Flying Luka
08-06-2005, 17.25.04

Che poi, che senso c'ha andare all'estero per poi volere spaghetti e/o pizza...non lo capirò mai :p

Nel mio caso, l'anno scorso a Bombay, visto che ODIO la cucina indiana, avrei pagato a peso d'oro un piatto di spaghetti. :(

Doomboy
08-06-2005, 17.26.53
Originariamente inviato da Flying Luka

Nel mio caso, l'anno scorso a Bombay, visto che ODIO la cucina indiana, avrei pagato a peso d'oro un piatto di spaghetti. :(

Vabbè, presumo tu fossi lì per lavoro...sennò sei masochista ;)

Lu(a
08-06-2005, 17.27.59
A me la cucina indiana alle Maldive m'è piaciuta e pure tanto...

infinitopiuuno
08-06-2005, 17.29.20

perchè volevi invitarmi a cena??? :D :D :D

:p :p :p

Doomboy
08-06-2005, 17.29.52
Originariamente inviato da Lu(a
A me la cucina indiana alle Maldive m'è piaciuta e pure tanto...

Anche a me piace.

Intendevo dire che se una cucina non ti piace, non andare in quel paese in vacanza, perchè può essere un problema.

Doomboy
08-06-2005, 17.30.26

Edit: 3333esimo post... in cui cito il numero 17.. strana combinazione! :eek:

Neanche Dante avrebbe saputo far meglio :o

Lu(a
08-06-2005, 17.52.04

Anche a me piace.

Intendevo dire che se una cucina non ti piace, non andare in quel paese in vacanza, perchè può essere un problema.

Beh, non è che posso rinunciare ad un posto bellissimo solo perchè la non mi piace il cibo... o magno e zitto oppure vedo come fare.. tanto alla fine non avendo scelta comunque magni :o

MadMark
08-06-2005, 17.54.08

Anche a me piace.

Io odiavo le cipolle.. sono andato in Provenza e sono tornato che le adoravo... :D :D

O magni la minestra.. o te butti dalla finestra... :D

Doomboy
08-06-2005, 17.55.27

Beh, non è che posso rinunciare ad un posto bellissimo solo perchè la non mi piace il cibo... o magno e zitto oppure vedo come fare.. tanto alla fine non avendo scelta comunque magni :o

&

Io odiavo le cipolle.. sono andato in Provenza e sono tornato che le adoravo... :D :D

O magni la minestra.. o te butti dalla finestra... :D

Appunto :)

O sennò, vai al Mc Donald's...ma in India mi pare difficilino..... :D

handyman
08-06-2005, 18.00.21
Io ho assaggiato la cucina pakistana...mi hanno fatto mangiare un sacco di cose strane,ma buonissime...poi ho saputo che si trattava di ceci :eek: :p

welcome
08-06-2005, 20.22.34
anni fà lavoravo qui a milano insieme ad un milanese doc faceva colazione alle 5 del mattino con pizza alle cipolle e un bicchiere di bianco.
non mi ci sono mai abituato a sentire l'odore della cipolla al mattino presto.

Doomboy
08-06-2005, 20.26.29
Originariamente inviato da welcome
anni fà lavoravo qui a milano insieme ad un milanese doc faceva colazione alle 5 del mattino con pizza alle cipolle e un bicchiere di bianco.

Azz, un palato fine!

Come lo chiamavi, mental :mm:? Mmmm, forse gola profonda :D

welcome
08-06-2005, 20.29.08
no ora che ci penso lo chiamavamo superfaust (l'insetticida)

handyman
08-06-2005, 20.29.49

Azz, un palato fine!

Come lo chiamavi, mental :mm:? Mmmm, forse gola profonda :D

Da noi un tipo così lo chiamiamo ciatillo :D

Lu(a
09-06-2005, 10.37.41
Per esempio ho appena finito di mangiare, per colazione...

Un po' di patate al forno, un panino con zucchini fritti e una fetta di torta al cacao e cocco...

Secondo voi ho avuto un maggiore apporto energetico io o uno che s'è bevuto il latte con i cornflakes :rolleyes:? :D

Fëanor
09-06-2005, 10.41.18
cristo...
BLEAHHHHHH :D:D

MadMark
09-06-2005, 10.48.40
Per esempio ho appena finito di mangiare, per colazione...

Un po' di patate al forno, un panino con zucchini fritti e una fetta di torta al cacao e cocco...

Secondo voi ho avuto un maggiore apporto energetico io o uno che s'è bevuto il latte con i cornflakes :rolleyes:? :D

Bel dilemma.. il punto è che te forse cosi assumi più grassi.. se non fosse che fai molto sport ;)

Lu(a
09-06-2005, 10.52.59

Bel dilemma.. il punto è che te forse cosi assumi più grassi.. se non fosse che fai molto sport ;)

Infatti è la piscina che mi salva... ma cmq a parità di uno che si beve latte e si rimpizza di biscotti vado meglio io... con la mia colazione ho assunto fibra, zuccheri, proteine, grassi, carboidrati... con il nuoto brucio zuccheri e grassi ed ecco che mi rimane l'apporto di fibra e proteine a carboidrati che mi servono ma che non avrei se non avessi mangiato tutto questo...

:p

Fëanor
09-06-2005, 10.53.07
io rimango dell'idea che un tazza di latte (freddo) e due belle fette di pane col miele non si battono :)

MadMark
09-06-2005, 10.55.18
Originariamente inviato da Fëanor
io rimango dell'idea che un tazza di latte (freddo) e due belle fette di pane col miele non si battono :)

Rilancio con il latte caldo con caffè e biscotti inzuppati :D:D

Lu(a
09-06-2005, 10.55.57

Rilancio con il latte caldo con caffè e biscotti inzuppati :D:D

Ma che voltastomaco! La classica colazione molle che mi fa schifo solo a vederla....:D

MadMark
09-06-2005, 10.58.35

Ma che voltastomaco! La classica colazione molle che mi fa schifo solo a vederla....:D

sono almeno 30 anni che faccio colazione cosi.. sono sano come un pesce..

A me fa schifo la tua :D:D:D

Nothatkind
09-06-2005, 10.59.41
sennò fetta biscottata e nutella :o

marò Lù, sei una cloaca, ma hai un termovalorizzatore al posto dello stomaco??? :D

complimenti! :p

Lu(a
09-06-2005, 10.59.41

sono almeno 30 anni che faccio colazione cosi.. sono sano come un pesce..

A me fa schifo la tua :D:D:D

Sono 17 anni che faccio colazione così e altro che sano come un pesce.... sono un ariete da sfondamento.... però non fatemi vedere gli aghi :crying: :D :D :D

Fai un po' te :D

MadMark
09-06-2005, 11.27.49

Sono 17 anni che faccio colazione così e altro che sano come un pesce.... sono un ariete da sfondamento.... però non fatemi vedere gli aghi :crying: :D :D :D

Fai un po' te :D

Gli aghi e i mostri di Doom III :D:D:D
ecco vedi a me non fanno effetto ne gli uni ne gli altri... :cool:

Doomboy
09-06-2005, 11.47.01
sono un ariete da sfondamento.... però non fatemi vedere gli aghi :crying: :D :D :D

Echessaassarà mai un aghetto! :o

http://www.cdc.gov/ncidod/diseases/hepatitis/a/images/needle.jpg

infinitopiuuno
09-06-2005, 11.54.26
Pancetta e bacon immersi nel vin brulè...sono anni che lo faccio e i risultati si vedono:)

Fëanor
09-06-2005, 11.57.21
Pancetta e bacon immersi nel vin brulè...sono anni che lo faccio e i risultati si vedono:)

appunto... :o :p :D

appropò, ma ti si vede a roma si o no? :):)

MadMark
09-06-2005, 13.07.17

Questa non l'avevo mai sentita!! :eek: :eek:

Doomboy
09-06-2005, 13.13.49

Questa non l'avevo mai sentita!! :eek: :eek:

Eppeffortuna! Sennò sai quanti Infy...

MadMark
09-06-2005, 13.17.01

Eppeffortuna! Sennò sai quanti Infy...

Uno è anche troppo!!! :D:D

Doomboy
09-06-2005, 18.01.48
Mi domandavo...ma se pizza a colazione...a cena?!?

Caffelatte?

per la serie: up creativo di un thread...

welcome
09-06-2005, 19.20.27
io sono dell'idea che una buona alimentazione dià i suoi frutti con il passare degli anni chi mangia di tutto a 20 anni poi entro i cinquanta si ritrova a dover tirare i conti.
problemi cardiaci,obesità,ecc....