PDA

Visualizza versione completa : NetMeeting e SP2

bimbomix
10-05-2005, 00.43.50
HO dei problemi ad usare la funzione di videoconferenza con C6 in quanto quando si apre NetMeeting la ricezione della chat diventa lentissima e le immagini ricevute sono a quadretti. Ho notato che NetMeeting mi rallenta anche la chat di Messenger se questo aperto. In un primo momento davo la colpa ad alcuni servizi di XP che avevo disattivato, ma poi mi sono accorto che non c'entrano.
Qualcuno mi ha detto che questi inconvenienti sono dovuti al fatto che NetMeeting non perfettamente compatibile con il Service Pack 2 di XP, che in effetti presente nel mio notebook che ho recentemente acquistato.
Poich non mia intenzione formattare tutto considerato i programmi che ho nel frattempo ho installato, qualcuno sa dirmi se effettivamente i problemi da me riscontrati dipendono dall'SP2 e come posso risolverli?
Grazie per i cortesi suggerimenti.
Ciao

pirata
10-05-2005, 07.53.11
msn messenger 7 sostituisce ogni cosa

dimentica met meeting e usa messenger 7

bimbomix
10-05-2005, 14.29.33
Messenger lo uso ma C6 usa la videoconferenza di NetMeeting e vorrei risolvere il problema.
Sull sito Microsoft ho trovato questa pacth http://support.microsoft.com/?kbid=884020 non so se potrebbe servire a risolvere il problema.
C' qualcuno che pu darmi qualche dritta in proposito ai problemi da me riscontrati?

bimbomix
11-05-2005, 02.51.05
Non c' nessuno che mi sa rispondere in merito all'installazione del Service Pack 2 e i problemi da me riscontrati?