PDA

Visualizza versione completa : Recuperare File di Access

Potino78
09-05-2005, 13.32.53
Buongiorno a tutti, eccomi alle prese con un problema "gravissimo" (perdita dei file), il back-up non mi pu aiutare perch l'ultimo stato eseguito troppo tempo fa.

Lavorando in locale su un client WinNt, ho cancellato un file di Access2000 residente su ServerWindows2000.

Ovviamente essendo una rimozione da "remoto" il file non passato dal cestino.

Mi sono a questo punto trasferito sul Server e con il programma di recupero dati (PC Inspector File Recovery) ho tentato il ripristino ma sono solo riucito a "trovare" i residui di un file *.ldb (che, scusate l'ignoranza, dovrebbe essere il temporaneo del file ldb).

Ora se uno vuole "salvare" la vita di un giovine 27enne dovrebbe dirmi:
- possibile dal file *.ldb recuperare il file *.mdb di access?
- se alla precedente la risposta negativa, c' un software pi "furbo" in grado di ripristinarmi direttamente il file mdb?

dave4mame
09-05-2005, 13.37.40
l'ldb come dici tu un file temporaneo (piccolino per altro) e non serve a molto.

fermo restando che la vedo DAVVERO dura, specialmente se il disco su cui riesideva il file accedibile da molti utenti... quanto tempo fa successo il patatrack?

Potino78
09-05-2005, 15.40.03
E' successo esattamente oggi, circa 30' prima che pubblicassi il post...

Perch pensi sia dura in particolare se sul server accedono molti utenti?

dave4mame
09-05-2005, 17.04.10
perch su un server con molti utenti (che hanno privilegio di scrittura) non ci vuole molto prima che lo spazio su cui stava il tuo database venga sovrascritto :-\