PDA

Visualizza versione completa : avete visto le Iene????fuori di testa....

Bruce Lee
06-05-2005, 17.54.13
raga avete visto le iene cosa hanno combinato con i cellulari della 3?cosa ne pensate?:D :D

Doomboy
06-05-2005, 17.55.26
Non l'ho visto. Di cosa parli?

Dav82
06-05-2005, 18.01.22
Originariamente inviato da Doomboy
Non l'ho visto. Di cosa parli?

Come drizza le antenne Doom quando si parla della 3, non le drizza nessuno! :D

:)

Bruce Lee
06-05-2005, 18.01.35
allora ....Giulio Golia compra un cell 3 ,gli regalano 100 euro di chiamate + 2 schede da 30 euro....finisce tutto il credito di 100 eu e va alla omnitel a cambiare operatore ,questo gli sblocca il cell 3 per farlo funzionare con omnitel in + gli danno 200 euro di chiamate....finisce le 200 chiamate va da wind per cambiare operatore ...questa sta per cabiargli operatore quando lo chiama omnitel pèer dirgli che se non cambia gli danno altre 350 euro di chiamate lui accetta.........fai i conti......!!!!!!e calcola che gli resta il cell sbloccato da rivendere e 60 euro di chiamate della 3 in due schede!!!!!!!!!FUORI DI TESTA!!!!!!

einemass
06-05-2005, 18.03.05
dicce che siamo curiosi :D

handyman
06-05-2005, 18.04.32
Guarda che si tratta di una trasmissione di un paio di mesi fa...ieri sera l'hanno fatta rivedere per parlare anche di Skype.

Doomboy
06-05-2005, 18.07.54
Originariamente inviato da handyman
Guarda che si tratta di una trasmissione di un paio di mesi fa...ieri sera l'hanno fatta rivedere per parlare anche di Skype.

Ah infatti mi pareva di averla già vista!

NightMan
06-05-2005, 18.16.25
tutto regolare no?

Bruce Lee
06-05-2005, 18.16.42
:D :D :D DAVVERO?:D :D :D ON LO SAPEVO!!!

welcome
06-05-2005, 18.20.59
è tutto vero l'importante per loro è non perdere un cliente che ti spende 100 euro al mese di telefonate è successo a mio fratello che usa il telefonino per lavoro e tra chiamate e ricevute è una bella somma che non se la fanno sfuggire.da tim a omnitel e poi di nuovo tim

handyman
06-05-2005, 18.21.18
Originariamente inviato da ssj
tutto regolare no?

Sbloccare un cellulare simlock credo che non sia troppo regolare ;)

Bruce Lee
06-05-2005, 18.26.32
si ma si sa che è tutto normale se lo fanno loro no?

Nothatkind
06-05-2005, 18.31.55
beh, in realtà non si possono sbloccare, il concetto è quello espresso da welcome ;)

Bruce Lee
06-05-2005, 18.34.07
ah bè se lo si guarda sotto qell'aspetto....sicuramente!!

infinitopiuuno
07-05-2005, 01.15.01
Io ho 3:) ma non usandolo molto non avrei convenienza a dirottarmi su altri fornitori.

Una cosa non è stata messa in rilevo nel servizio; ad ogni cambiamento di cell, cambiava pure il numero; non è una questione da poco se si considera inoltre che, fatto tutto il giro dei gestori, le caramelle finiscono:)

welcome
07-05-2005, 06.24.51
mio fratello lo ha scoperto quando da tim voleva passare a omnitel ha ricevuto un'email da tim che gli offriva 150 euro sè restava con tim ha accettato e si è ritrovato con 150 euro di ricarica.certo che l'offerta viene fatta solo a chi ha un grosso traffico telefonico.

Patrick_NORAY
07-05-2005, 15.45.40
A chi interessa il servizio si può vedere qui (http://www.iene.it/ricerca.shtml?cellulari)

infinitopiuuno
07-05-2005, 16.18.57
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
A chi interessa il servizio si può vedere qui (http://www.iene.it/ricerca.shtml?cellulari)

Grazie! Che "fighettone" si dice dalle mie parti:)

Patrick_NORAY
07-05-2005, 16.23.18
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Grazie! Che "fighettone" si dice dalle mie parti:)

Grazie per il "fighettone":p

afterhours
26-09-2005, 03.57.01
Goria si autosospende dal video
Molestie in tv, "sono stato raggirato"

"Sono stato vittima di un raggiro televisivo". Amedeo Goria, in una nota concordata con il suo legale, commenta così il servizio mandato in onda dalle Iene su Italia 1, nel quale un noto personaggio televisivo -che un quotidiano veneto pensa di aver identificato con lo stesso Goria- faceva avances ad una ragazza aspirante attrice. Intanto il noto giornalista si è autosospeso dal video in attesa che venga chiarita la sua posizione.

Amedeo Goria ha voluto sottolineare nella lettera inviata al direttore di rai sport, Fabrizio Maffei, nella quale si autosospende, la sua estraneità ai fatti e la conferma di essere "vittima di un raggiro". Nel frattempo Goria ha risposto alle accuse di presunte molestie sessuali nei confronti di Michela Modellato dicendo che: "Mi riservo ogni azioni nelle sedi competenti contro qualsiasi iniziativa denigratoria da chiunque assunta in relazione a tale raggiro".

Al centro del servizio delle Iene, un noto personaggio televisivo faceva proposte esplicite ad una ragazza, aspirante attrice. Nel pezzo si vedeva un incontro tra la giovane 19enne e l’uomo in un bar a Roma, durante il quale il personaggio cercava in tutti i modi di convincere Michela a recarsi a casa sua: "Ti devo prima vedere, ti devo costruire- diceva- le brave ragazze che vogliono andare in televisione non vanno in giro nei bar, devi sfruttare le tue abbondanze, se mi diverto con te ti aiuto, sennò".Volto e voce dell’uomo erano camuffati e i conduttori del programma hanno spiegato di non poter fare il nome dell’interessato.

Subito dopo la messa in onda del programma su internet cominciano a rincorrersi voci e indiscrezioni su chi sia il personaggio. Il Giornale di Vicenza ha rivelato che Michela Modellato, ragazza vicentina di Creazzo, ha presentato un mese fa una denuncia per molestie e che Goria sarebbe la persona indagata.

Brunok
26-09-2005, 15.27.40
ma che c'è di tanto strano in tutto questo??? alla fine si da fin troppo bene come va il mondo.... sarà che io ormai non mi stupisco più di nulla....

si sa fin troppo bene che per far carriera o la dai o la dai... ad un certo punto metter le cose in chiaro non è nemmeno sbagliato... nessuno fa nulla per nulla specie in certi ambienti

la bravura conta come il 2 di picche a briscola giocando con carte napoletane... ciò che conta è darla a chi può spingere in alto... (ecco pure il doppio senso è venuto... anzi a sto punto triplo... :D:D:D )

Goria alla fine ha solo fatto una proposta ad una che certo santa non è, e che ha colto la palla al balzo per salire alla ribalta.... :rolleyes: (N) prendendo una scorciatoia... è un film già visto ... come con Merola e tanti altri...

Patrick_NORAY
26-09-2005, 16.19.38
E' tutto un dare per avere e non fanno eccezione questi fatti...:rolleyes:

Gigi75
26-09-2005, 17.01.48
Originariamente inviato da Brunok
ma che c'è di tanto strano in tutto questo??? alla fine si da fin troppo bene come va il mondo.... sarà che io ormai non mi stupisco più di nulla....

si sa fin troppo bene che per far carriera o la dai o la dai... ad un certo punto metter le cose in chiaro non è nemmeno sbagliato... nessuno fa nulla per nulla specie in certi ambienti

la bravura conta come il 2 di picche a briscola giocando con carte napoletane... ciò che conta è darla a chi può spingere in alto... (ecco pure il doppio senso è venuto... anzi a sto punto triplo... :D:D:D )

Goria alla fine ha solo fatto una proposta ad una che certo santa non è, e che ha colto la palla al balzo per salire alla ribalta.... :rolleyes: (N) prendendo una scorciatoia... è un film già visto ... come con Merola e tanti altri...

D'accordissimo su tutta la linea :)

Doomboy
26-09-2005, 17.11.08
Originariamente inviato da Brunok

(Y)

Io mi stupisco solo di chi si stupisce... fatti come questo o di quello di Calissano sono all'ordine del giorno!

Alla faccia della gente comune che ripone chissà quali ideali, verso i "divi" della TV... che poi divi... boh!

Vivendo a Roma mi è capitato di incontrare per caso tanti "VIP", e salvo poche eccezioni, ho sempre assistito in negozi o locali, a scene di arroganza e manie di protagonismo uniche... Non scorderò mai l'arroganza di "un tizio", tanto amato dagli spettatori della TV, mentre si trovava in un negozio di scarpe del centro, dove ero entrato poco prima anche io, più che altro per curiosare, visti i prezzi... è il caso che ricordo con più fastidio, ma di personaggi TV ne ho notati tanti, in atteggiamenti assolutamente non in linea con il loro aspetto televisivo.

Sul fatto poi che molti usino droghe, in particolare coca, che c'è di nuovo?

afterhours
26-09-2005, 21.06.58
si ma avete visto le foto di tale michela???

http://www.tgcom.it/fotogallery/fotogallery1616.shtml

sembra pettinata col 220... pero' devo dire che tiene una grande dote...anzi a prima vista ne tiene 2 e pure enormi :devil: :D