PDA

Visualizza versione completa : nn è un prob. solo da MASTERIZZA MA DA S.O. ANCHE!!!!!!!!!!!!!!!

Nio85
27-04-2005, 19.29.54
HO un problema con il mio masterizzatore light scribe dvdr16ls philips questo è il msg di errore che mi da il programma nero 6.6.12 se provo a sfruttare il light scribe del mio lettore :

A communication error has occured with the light scribe drive. Please restart your pc and try the label again.

HO RIPROVATO UN SACCO DI VOLTE MA NIENTE. LE SYSTEM ASPI e LE NERO ASPI SONO INSTALLATE ho come sistema operativo WXP con service pack2. nn so ke
fare? se qualcuno ha soluzione sappia che è bene accetta!!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
tra l'altro scaricando la patch per risolvere i problemi con windows installer i problemi nn mi vengono risolti e nn posso installare il light scribe host cosa che ho trovato in rete ed è forse necessaria?!!!!:confused:

Deep73
28-04-2005, 16.26.43
Hai provato con altri sw di masterizzazione?

Cmq. lo sposto nella sezione + consona.

Ciao :)

Macao
28-04-2005, 17.32.38
ho notato che a volte questi problemi sono legati a un mancato agg dei driver del chipset della sk madre, o ad una errata impostazione dei parametri dei drive sui canali ide (su gestione hardware)

Eccomi
07-05-2005, 01.16.10
Originariamente inviato da Macao
ho notato che a volte questi problemi sono legati a un mancato agg dei driver del chipset della sk madre, o ad una errata impostazione dei parametri dei drive sui canali ide (su gestione hardware)

... perciò prova ad usare l'info tool di Nero e controlla che il masterizzatore lavori in modalità UltraDMA. ;)