PDA

Visualizza versione completa : ...made in italy...

succhione
20-04-2005, 22.58.02
...dalla politica alla giustizia...
..non conosciamo governo che sia "finito"...
..i processi in cambio..durano 2 o 3 legislature..
...nel mondo abbiamo una reputazione + unica che rara...
..non sappiamo ancora se mantenere l'inno di Mameli....Berlusconi...Vanna Marchi...
..nel bel paese siamo tutti coscienti di come vanno le cose..eppure, lasciamo che vadano.
..Manca qualcosa o qualcuno ?!

Eccomi
20-04-2005, 23.00.27
Originariamente inviato da succhione

Sì... Il Papa...:(
Ma è meglio che non ne parliamo. :o

Lu(a
20-04-2005, 23.06.19

..nel bel paese siamo tutti coscienti di come vanno le cose..eppure, lasciamo che vadano.

Vuoi forse dire che in fondo in fondo come stanno le cose, non ci sta bene? non ci sta forse bene vivere nel paese dei balocchi? di pulcinella?

e dai.....

:)

handyman
20-04-2005, 23.08.20
Io penso che sotto sotto alla maggioranza degli italiani fa comodo che le cose stiano così...altrimenti non mi spiego questo "masochismo".

succhione
20-04-2005, 23.10.20
Originariamente inviato da handyman
Io penso che sotto sotto alla maggioranza degli italiani fa comodo che le cose stiano così...altrimenti non mi spiego questo "masochismo".

..allora c'è speranza...di italiani, in futuro, se ne conteranno sempre di meno.......:rolleyes:

Eccomi
20-04-2005, 23.12.20

..allora c'è speranza...di italiani, in futuro, se ne conteranno sempre di meno.......:rolleyes:

E' l'evoluzione... Madre Natura corregge sempre gli errori...;)

infinitopiuuno
20-04-2005, 23.23.51
...meno..italiani....informazione parziale.....NO! ancora quell'incubo che comprime le ore di sonno..... e quel bambino che mi chiede di spiegargli il corano...

Flying Luka
21-04-2005, 01.21.32
Un bambino ti ha chiesto di spiegargli il corano?!?!?

infinitopiuuno
21-04-2005, 01.24.15
Originariamente inviato da Flying Luka
Un bambino ti ha chiesto di spiegargli il corano?!?!?

Si. In un incubo che riguardava me e il futuro ;)

Flying Luka
21-04-2005, 01.25.16
ahhhhhhhhh!
meno male :)

afterhours
21-04-2005, 02.31.23
secondo me in Italia manca il senso di appartenenza...l'amore per la patria...l'orgoglio di essere Italiani.

ci si "ammazza" tra Brescia e Bergamo... Roma e Milano... Matera e Potenza... Nord E Sud...

che tristezza...

Flying Luka
21-04-2005, 10.17.21
Tristemente vero!

Le bandiere technicolor pacifiste si espongono sempre, il tricolore invece solo quando la nazionale italiana tira calci ad un pallone fuori dai confini nazionali. :(

Giorgio Drudi
21-04-2005, 10.54.51
...dalla politica alla giustizia...
..non conosciamo governo che sia "finito"...
..i processi in cambio..durano 2 o 3 legislature..
...nel mondo abbiamo una reputazione + unica che rara...
..non sappiamo ancora se mantenere l'inno di Mameli....Berlusconi...Vanna Marchi...

:D :D :D :crying: :crying: :crying:

infinitopiuuno
21-04-2005, 10.56.23
Tristemente vero!

Le bandiere technicolor pacifiste si espongono sempre, il tricolore invece solo quando la nazionale italiana tira calci ad un pallone fuori dai confini nazionali. :(

Hai sottolineato uno dei tanti paradossi italiani(Y)...non sempre ci si pensa.:)

succhione
21-04-2005, 12.15.26
Tristemente vero!

...riportato, il tricolore....tatticamente, il Cavaliere ne trasse un totem x il popolo scontento...( esempio di pubblicità subliminale )
..mentre a nord-est..si spera in un libero e autonomo condominio verde...

Lu(a
21-04-2005, 20.59.13
Lo volete sentire un bel Made in Italy fresco fresco?

Ve lo racconto subito, ce l'ha raccontato un notaio amico di mio padre.

Insomma, stano rifacendo la facciata del suo palazzo e ci sono le impalcature, prima di ieri mattina c'erano già stati 6 furti negli appartamenti ed erano stati ovviamente e regolarmente denunciati alle autorità.

Ieri mattina, verso le 12:00 il notaio sente un fracasso nell'appartamento del suo vicino...esce dal balcone è vede i vetri sfondati da dove i ladri sono entrati, senza esitare avverte i Carabinieri, poi imbraccia il suo Winchester sovrapposto e prende pure la sua Beretta.... tutto regolarmente licenziato.

Entra nell'appartamento, sorprende i ladri, armati di coltelli.... insomma, li fa sdraiare per terra e li tiene col fucile puntato fino a che arrivano i Carabinieri.

Dopo le manette ed i soliti convenevoli, si avvicina il maresciallo al notaio e gli fa: "Notaio, per questa volta voglio chiudere un occhio...!" ed il notaio abbastanza stupito "Ringraziandola le chiedo: per cosa chiude un occhio?" ed il maresciallo...

"Potrei denunciarla per sequestro di persona..."

Ma dico io adesso, ma stiamo scherzando?

Questa è l'Italia, non siamo nemmeno autorizzati a difenderci, come ben avviene negli USA.

Ovviamente il tutto fa parte del "programma" del controllo del cittadino...

Insomma.... uno dei tanti aspetti (N) dell'Italia.

Se mi entrano i ladri in casa devo, come sempre, dire: "Prego, fate pure."

Ma andassero affa####o!

Fabbio
21-04-2005, 21.16.43
Sequestro di persona????

Bè io ne sapevo un'altra. Successa ahimè a mia cugina qualche anno fa (nn so se la legge è ancora così o è cambiata)...

Chiavi attaccate all'auto...l'auto le viene rubata. Fa denuncia...e le viene detto che avrebbe potuto passare un guaio per ISTIGAZIONE AL FURTO!!!!

Fate un pò voi...

Altra cosa divertente che credo succeda solo da noi:

parcheggio in una via centrale della mia città. PARCHEGGIO REGOLARE! Torno e mi trovo un vigile che mi sta facendo una multa per "circolazione passiva"...ovvero: la mia macchina è ferma ma è come se stesse circolando...

Ve lo spiego meglio cos'hanno fatto. Mi hanno lasciato parcheggiare in questa via. Ad una certa ora però questa è diventata chiusa al traffico. L'hanno transennata (quindi hanno impedito alle auto di uscire) e si sono messi a fare multe alle macchine all'interno xè queste si trovavano all'interno di una via che era diventata "pedonale". Non vi sto neanche a raccontare che non c'era nessun cartello....

Spettacolare...me lo ricorderò sempre...CIRCOLAZIONE PASSIVA...Mah...Cmnq 70 euro di multa...

Lu(a
21-04-2005, 21.20.53
Aspettate :D

Mi sono scordato il resto.... :D

Il notaio alchè dice: "Beh, ma allora era meglio se gli sparavo?"

il marescialo ci pensa un po' su: "...mmmm...forse in questo caso sarebbe stato meglio... avrebbe potutto giustificarla come leggittima difesa..."

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....

Fabbio
21-04-2005, 21.21.34
Mitico...