PDA

Visualizza versione completa : softwer

giuba1973
05-04-2005, 20.53.36
chi di voi sapeva che dal 12/04/2005 windows update non viena fatto se non si a il pacchi SP2 io non so come fare che il mio non lo supporta che mi va tutto in blocco con una file di zeri che poi mi vuole dire che Windows a bloccato per non fare danni al computer :S (W)

Macao
05-04-2005, 21.32.22
si se ne č parlato, se ti consola :

Il 12 aprile si avvicina. AssetMetrix misura quanti hanno rimandato all'ultimo l'update al Service Pack 2

Il 12 aprile č la data in cui Automatic Update forzerā gli utenti di Windows XP a installare il Service Pack 2. Giā ora meno di un quarto degli utenti business hanno effettuato l'update. AssetMetrix ha condotto una ricerca su 251 aziende nord americane con un parco macchine di 131000 computer: soltanto il 7% ha giā effettuato l'update a Sp2, mentre il 40% degli utenti di Windows XP lo ha evitato; il restante 53% infine non ha ancora scelto una policy di sicurezza in proposito, rimandando la scelta all'ultimo minuto. Tra l'altro il supporto a Sp1 su Windows Xp scadrā nel settembre 2006, e il prossimo browser Internet Explorer 7 richiederā la presenza di Sp2.

Fonte (http://www.vnunet.it)